Pupa

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Pupa

Messaggio da Saratre »

i pupa sono gli smalti più durevoli che ho, se la battono solo con gli Zoya: ho fatto parkour con il 711 e il top coat BTGN, non si è manco scheggiato, è solo andato via dalle punte! Ero allibita :oo:
Sono ottimi davvero, asciugano in fretta e il colore è brillantissimo, l'unica cosa che non mi piace è il pennellino.
carmen1002
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 169
Iscritto il: 08/08/2011, 17:10

Re: Pupa

Messaggio da carmen1002 »

ragazze non ditelo a nessuno... :oops: io :oops: (grazie ad amiche ) ne ho presi 9 smalti =)
Carmen
Avatar utente
Mela89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/08/2011, 10:49
Località: Puglia

Re: Pupa

Messaggio da Mela89 »

Ehm..io 5! Però non ho barato...ho usufruito dei profili di facebook di gentili maschietti che di uno smalto non sapevano che farsene 8)

Comunque credo che la pupa trarrà giovamento da questa campagna perchè ha spinto molte persone a provare i suoi smalti (io per prima erano secoli che non li compravo!), che effettivamente sono validi!

Ora può fare la stessa campagna con gli ombretti :D: :D:
Non possiamo fare grandi cose, ma solo piccole cose con grande amore.
Andromeda
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 13/03/2009, 18:41

Re: Pupa

Messaggio da Andromeda »

ottima iniziativa, da anni non provavo gli smalti pupa, si stendono bene e asciugano in fretta,brillanti anche dopo alcuni giorni.
Adesso vorrei provare gli ombretti ..
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Pupa

Messaggio da Flikke »

Saratre ha scritto:...Sono ottimi davvero, asciugano in fretta e il colore è brillantissimo, l'unica cosa che non mi piace è il pennellino.
E' vero, io che sono una imbranata con la manicure, con gli smalti Pupa non ho problemi, a parte il pennellino come dici te, lo smalto asciuga subito e per me è una delle cose più importanti! E l'accoppiata con il top coat BTGN è fenomenale! :ok: Ho tolto lo smalto stasera dopo 5 giorni solo perché mi ero stufata del colore, a parte le punte leggermente scolorite, lo smalto era tutto lì!
Avatar utente
Arthemi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 128
Iscritto il: 12/04/2011, 10:07

Re: Pupa

Messaggio da Arthemi »

Preso anch'io il mio smaltino pupa gratis!

Ho preso il 508, che dovrebbe essere il dupe del mitico June della Chanel. Aspetto un filo di abbronzatura per provarlo :winkle:

Di smalti pupa ne avevo comprati già in precedenza, almeno un 4-5.
Il prezzo è modico (sui 5 euro), la boccetta piccola e sfiziosa (tanto non arrivo mai alla fine di uno smalto), durata e spandibilità buona.
I colori... a volte sono azzeccati a volte no, ma tanto tra le collezioni permanenti e quelle stagionali c'è di che scegliere.
"Essere una donna è peggio che essere un contadino, è un continuo potare e spruzzare antiparassitari: ci sono le gambe da depilare, le ascelle da rasare, le sopracciglia da strappare, la pelle da esfoliare, i punti neri da schiacciare, le radici dei capelli da colorare..." (Bridget Jones)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Pupa

Messaggio da Saratre »

il 508 lo puntavo anch'io!! l' unica cosa che non mi convinceva erano quelli sbrillini... sono molto evidenti?
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Pupa

Messaggio da Misato-san »

Arthemi ha scritto:Ho preso il 508, che dovrebbe essere il dupe del mitico June della Chanel. Aspetto un filo di abbronzatura per provarlo :winkle: .
a vederlo dagli swatches online proprio no...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Arthemi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 128
Iscritto il: 12/04/2011, 10:07

Re: Pupa

Messaggio da Arthemi »

Non ho notato sbirluccichii nello smalto n.508, ma ti potrò confermare dopo che l'avrò steso.
Dagli swatch, lo smalto Pupa 508 appare un po' più rosato del June.

Stavolta passo sia per l'originale sia per la corsa al dupe perfetto :lol:
"Essere una donna è peggio che essere un contadino, è un continuo potare e spruzzare antiparassitari: ci sono le gambe da depilare, le ascelle da rasare, le sopracciglia da strappare, la pelle da esfoliare, i punti neri da schiacciare, le radici dei capelli da colorare..." (Bridget Jones)
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Pupa

Messaggio da erisan »

tornano i mascara colorati! :blob9:

confermo le ottime recensioni sugli smalti, alla fine ne ho presi tre coi buoni, più uno regalato dall'ometto! (non è capace come me di portarsi via le cose a gratis :lol: )
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Pupa

Messaggio da Saratre »

io avevo preso un mascara color pop dell' estate scorsa, mi piaceva tantissimo ed in effetti colora molto, ma non sapevo mai come usarlo ed è ancora lì :nonso:
però sono davvero buoni, il colore si vede tantissimo.
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Pupa

Messaggio da erisan »

io lo usavo di giorno, con palpebra "nude", e solo il mascara verde... faceva un bell'effetto!
per finirlo di sicuro, quest'anno vedo di prenderlo appena esce, così nell'arco di 3/4 mesi dovrei farcela.
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Re: Pupa

Messaggio da Jiada_87 »

Io ho trovato i color pop dell'estate scorsa all'outlet, ho preso solo il borgogna perchè mi serviva un colore da alternare al nero e mi piace molto..

Se dovessi tornarci vorrei prenderne un altro, ma non saprei che colore..blu e viola li ho già, gli altri mi sembravano tutti troppo accesi..
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Pupa

Messaggio da erisan »

dipende un po' dal colore degli occhi, su di me il verde smeraldo sta molto bene e non è troppo acceso!
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Re: Pupa

Messaggio da Jiada_87 »

Sono castani normalissimi, adoro il fucsia ma so già che non lo metterei XD
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Pupa

Messaggio da erisan »

si, forse il fucsia si nota di più... il verde fa un effetto per il quale sembra quasi di avere una linea sfumata di matita verde.
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Re: Pupa

Messaggio da Jiada_87 »

Potrei buttarmi sul verde allora..tu hai lo 07 quindi? Il 6 mi pare fosse più verde bosco..
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Pupa

Messaggio da angeluccia87 »

La nuova collezione è molto carina.. ho preso le uniche due cose che mi interessavano: lo smalto peach rose *_* stupendo :heart: un punto di rosa che mi mancava proprio! E poi il rossetto gloss 02 che si chiama anche Peach rose.. è un rosa spettacolare! Certo che 12 euro mi sembrano esagerati per un prodotto del genere.. però mi piaceva troppo! :oops:
Il mio blog (Make up & Beauty)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Pupa

Messaggio da Saratre »

avevo preso il mascara rosso per metterlo solo sulle punte delle ciglia, come avevo visto in più di un tutorial, ma alla fine non l'ho mai fatto :?
ambrus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/09/2011, 13:16

Re: Pupa

Messaggio da ambrus »

Ma vogliamo parlare dei blush della nuova collezione??? Che meravigliaaaa :) :) mi sa che me ne prenderò uno!