Sleek make-up

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Sleek make-up

Messaggio da kiruna »

Io uso i pennelli piatti da correttore per mettere su il colore e poi il pennello da sfumatura nella piega. Per intensificare il colore nella V esterna uso un pennello-penna.
Non so se si possono usare bagnati...
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Sleek make-up

Messaggio da Lucia »

Questo giusto? cioè intendi quello largo mezzo cm, non quello piccolino piccolino no?
Io l'ho sempre usato come pennello da ombretto anche col mineral, era perfetto! mi sembra che non raccolga colore con questi dannati sleek però....mi sembra che "scivoli" sulla cialda e basta, non resta attaccato l'ombretto, oppure pochissimo ecco.....mamma che gatta che mi son andata a cercare!! :lol:
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Sleek make-up

Messaggio da kiruna »

Sì esattamente quello. Ma come fa a non prender su colore? :nonso: Male che va usa il dito, che va sempre bene :lol:
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Sleek make-up

Messaggio da Lucia »

ieri ho provato con un altro pennello pulito e asciutto e funzionava bene (ho fatto un po' di pratica!!).....secondo me era proprio l'altro pennello che era o umido o un po' sporco di mineral, adesso l'ho lavato e asciugato bene.....è pronto per l'ultimo!! :)
mi piacerebbe vedere qualche trucco fatto con la bad girl...sai dove posso trovarne?
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Elestruozzola
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 23/04/2010, 19:05
Località: Napoli

Re: Sleek make-up

Messaggio da Elestruozzola »

Posso postare dei link? ho letto nelle faq e non era specificato...vabbè nel caso non vada bene cancellerò il messaggio...ti lascio qualche link:
qui bad girl e original:http://www.youtube.com/watch?v=6Y_anBg_ ... ideo_title
solo bad girl: http://www.youtube.com/watch?v=SCzA4G39IBI
http://www.youtube.com/watch?v=7jIPg9bfi4c
Sono tutti molto forti e appariscenti...da bad girl appunto :)
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Sleek make-up

Messaggio da Lucia »

grazie....molto forti davvero ma belli!
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Re: Sleek make-up

Messaggio da Tabatha »

Provata la "Oh So Special!" :amour: bellissima!!
come ha detto Lucia, all'inizio ho fatto un po' fatica anch'io ad applicare gli ombretti abituata al mineral, ma adesso li riesco a stendere bene e si sfumano che è una meraviglia! e durano tranquillamente tutto il giorno senza primer!!
sono proprio soddisfatta dell'acquisto!! :blob9:
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Sleek make-up

Messaggio da Lucia »

anche io, è davvro bellissima.....e anche se nella mia bad girl i colori son abbastanza scuri sono anche molto modulabili!
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Sleek make-up

Messaggio da kiruna »

Dei blush che mi dite? Sono adatti anche per le fair? Ho letto che sono pigmentatissimi. Mi piacerebbero il life's peach, suede e rose gold, ma anche colori forti come flamingo, flushed e pomegranade. Non so se sono utilizzabili sul mio (s)colorito :nonso:
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Sleek make-up

Messaggio da Misato-san »

il Rose Gold sicuramente, io ce l'ho. si modula che e' un amore...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Elestruozzola
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 23/04/2010, 19:05
Località: Napoli

Re: Sleek make-up

Messaggio da Elestruozzola »

Io ne ho ben 5 e posso dirti che chi più chi meno sono davvero pigmentatissimi ma modulabili..io sono un fantasmino e ho quello arancione fluo della Carribbean e il fuxia della Monaco e con un po' di attenzione sono davvero molto belli senza sembrare eccessivi o fare l'effettone Heidi...credo che molta importanza ce l'ha anche il pennello io ne uso uno a setole non eccessivamente fitte ma molto morbido.
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Sleek make-up

Messaggio da kiruna »

Grazie :)
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Sleek make-up

Messaggio da angeluccia87 »

Mi sono arrivati tre prodotti Sleek da un ordine.. era da tanto che volevo provare questa marca! Ho preso la Storm... che meraviglia ragazze :heart: . Scrivenza ottima e che colori meravigliosi! Contentissima =)

Poi ho preso un pout paint.. colore Minx un rosa-pesca molto carino! Sarebbero i dupes dei lip tar di OCC ma ancora non capisco bene come funziona.. nel senso essendo una tinta per labbra pensavo vi aderisse invece resta cremoso! Boh.

E infine ho sbagliato a ordinare mi sono confusa! :twisted: assurdo.. Dovevo ordinare il blush flamingo invece ho preso il Flushed! -.- è un rosso/prugna che inizialmente mi ha fatto rimanere così :neutral: poi però ho visto che si sfuma bene e non dovrebbe essere troppo eccessivo sulle guance... maledetti nomi! :twisted: però alla fine è un colore che mi manca tra i miriadi di blush :maria:
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Sleek make-up

Messaggio da Ale* »

Rieccomi con la sleek che alla fine non ho preso perchè la au naturel era finita.... Però adesso sono indecisa di nuovo.... Diciamo che vorrei rimanere sui colori neutro caldi e poter utilizzare la palette per un make up da tutti i giorni, quindi mi servirebbero anche dei nude....

ho visto che la "oh so special" http://www.sarahassansblog.com/2011/07/ ... tches.html contiene dei colori caldi e vicini ai neutri/nude, come pamper e the mail, poi c'è quel rosa ribbon che è un po' acceso ma si può smorzare... poi c'è il rosa shimmer organza, caldo e bellino e qualche marroncino.... Qualcuno ce l'ha? Perchè i marroni non sono proprio come mi servirebbero ma magari in questa recensione, che mi sembrava fatta bene dalle foto, non sono così realistici e nessuna palette sleek èmi convince per tutti i colori (li cerco più chiari e nude).

ho scartato la storm perchè i colori chiari sono tutti shimmer e me servono matte, per ora uso un ombretto della kiko che è quasi trasparente, forse è anche poco pigmentato, ma cerco dei colori da utilizzare come base.... I marroni li cerco neutri o leggermente caldi ma non rossicci, non mi stanno bene... Nella au naturel ho letto che i colori chiari scrivono poco , quelli scuri sono molto belli, ma quelli chiari sono molto giallini... Anche se da una foto all'altra cambiano molto... Non è che qualcuno le ha entrambe e saprebbe consigliarmi tra au naturel e oh so special?! :D:


se vi piacciono i rosa molto caldi, praticamente aranciati e gli arancioni c'è la pragauay anche! Solo che a me l'arancione sull'occhio non piace :?
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Sleek make-up

Messaggio da kiruna »

Ale guarda a fine pag 2 c'è una mia foto con entrambe le palettes. Io preferisco la au naturel, è più neutra come colori. La amo alla follia :amour: (mi piace molto anche l'altra eh, le riprenderei tutte e 2 :) )
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Sleek make-up

Messaggio da Lucia »

Mannaggia kirù, mi son appena comprata anche la "au naturel" :D:
avevo già la bad girl, presa prima di natale....be dai, la au naturel è diversissima e poi è sempre comoda!
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Sleek make-up

Messaggio da Ale* »

grazie Kiruna, :D: per una volta che non leggo tutto il post :duro:

I nude quindi non ti sembrano troppo giallini una volta applicati (quelli della au naturel)? Che sottotono hai tu?

Più avanti vorrei prendere anche la naked, ci sto facendo un pensierino, però i colori chiari sono tutti shimmer, gli altri sono bellissimi.... Quindi per un make up base mi sembra migliore questa per il momento, oltre a costare meno della metà :D:
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Sleek make-up

Messaggio da kiruna »

Dopo lunghe peregrinazioni di sottotono :eyes: s'è deciso che sono neutral-appenawarm-pesca. Tu sei fredda invece o ricordo male? Per me il grigino (nubuk) è troppo freddo, tutti gli altri vanno bene, li trovo (sulla mia pelle) nè troppo caldi nè troppo freddi. Nella oh so special invece i due marroncini (mail e gift basked) sono caldi, mi danno sull'arancio.
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Sleek make-up

Messaggio da Ale* »

kiruna ha scritto:Dopo lunghe peregrinazioni di sottotono :eyes: s'è deciso che sono neutral-appenawarm-pesca..
Dovrebbe essere anche il mio sottotono :blob9: , perfetto! Io odio i marroni rossicci e le cose con base troppo rossa e calda mi stanno malino.... Guardandolo mi è venuto qualche dubbio sul nubuk, grazie :D:
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Sleek make-up

Messaggio da Lucia »

Come dicevo sopra ho preso la "au naturel", mi piace molto, è comoda per quando non si vuole un trucco troppo appariscente ma curato e oltretutto ha una combinazione di mat e shimmer molto funzionale, la cercavo da un sacco una palette così! oltretutto ho trovato una venditrice uk davvero velocissima, in 1 settimana mi è arrivata.....e con la psota normale, senza signed for!! :)
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)