Lush - Baciami

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Lem
utente
utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 24/10/2006, 19:28
Località: Caput Mundi

Lush - Baciami

Messaggio da Lem »

Immagine

Lush - Baciami

Ricco balsamo per labbra morbidissime. Con un nome che è tutto un programma!


Baciami ha lavorato al servizio delle labbra secche per 10 anni e la sua ricetta vincente non è cambiata da allora. Un’efficiente miscela nutriente e protettiva di burro di cacao, cera d'api e karité (con una goccia di mandarino) ripara le screpolature e rimette in ordine anche le bocche più aride, ruvide o dissestate. È tosto, ma tenendolo sempre in tasca sarà più facile da applicare e potrete baciare, parlare e ridere senza preoccuparvi di dimenticarlo sul più bello…


Burro di Cacao (Theobroma cacao), Acqua di Tagete (Tagetes erecta, Aqua), Cera d’Api (Cera alba), Burro di Karité (Butyrospermum parkii), Olio di Oliva (Olea europaea), Olio di Nocciolo di Albicocca (Prunus armeniaca), Olio Essenziale di Clementina (Citrus reticulata), Sodium Borate (Borax), *Limonene, *Linalool, Aroma, Methylparaben, Propylparaben.


al momento l'effetto è buono, vorrei sapere se è approvato.. 10 grammi di prodotto costano 3.95 euro.
emmemme

Messaggio da emmemme »

Per quel poco che ne capisco direi che l'inci è buono, ma anche così semplice che un'asina da soma come me potrebbe spignattarselo e forse farsi qualcosa di più interessante :D
Il tagete dovrebbe essere una specie di garofano indiano, ma ho come l'impressione che stia lì a fare figo piuttosto che abbia una funzione particolare.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47593
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

E io dico che questi burrocacao, avendo troppo poche cere rispetto agli olii, non idratano un fico secco anzi seccano, e si sente appena spalmato. Molto meglio quelli di The Body Shop quanto a funzionalità. E' un prodotto scadente non per l'inci, ma perchè è mal formulato. L'inci è a postissimo per quelel che ci si trovano bene.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
gwendydd
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 82
Iscritto il: 16/12/2006, 17:51
Località: firenze - perugia

Messaggio da gwendydd »

io l'avevo usato e invece mi ci ero trovata veramente molto bene... avevo sempre labbra perfette!
effetto che non è riuscito riprodurre con quelli che mi spignatto da sola.
Immagine
nidoali
Avatar utente
Lakura
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1463
Iscritto il: 16/11/2006, 21:55
Località: UK

Messaggio da Lakura »

Lola ha scritto:E io dico che questi burrocacao, avendo troppo poche cere rispetto agli olii, non idratano un fico secco anzi seccano, e si sente appena spalmato.
sto un po' rinco ma...perche'? voglio dire, per l'effetto cascata (all'inverso, cioe' grassi non fissati da cere) al max dovrebbe rimanere troppo su, no? perche' seccare?
Avatar utente
Lakura
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1463
Iscritto il: 16/11/2006, 21:55
Località: UK

Messaggio da Lakura »

up! :)
gaxy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 526
Iscritto il: 28/09/2007, 12:29
Località: Lodi

Messaggio da gaxy »

Io sto coso l'ho usato, non mi seccava le labbra, ma mi è pure andato a male prima che lo finissi... e non era ancora scaduto... bleah! :?

Molto meglio i burrocacai autospignattati! :100:
Al signor K. chiesero cosa stesse facendo. "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." (Bertolt Brecht)
ciokprincess
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 18/04/2008, 21:44
Località: Venezia)

Messaggio da ciokprincess »

Ho trovato la confezione scomoda da usare, il potere idratante non mi è parso degno di nota ! non lo ricomprerei! ;)
ciokprincess
Avatar utente
Rosaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 6881
Iscritto il: 27/06/2009, 22:24

Messaggio da Rosaria »

In effetti questo prodotto piuttosto che idratare le labbra me le ha seccate!!

Già nel momento dell'applicazione l ho notato..
..è molto duro e soprattutto d'inverno bisogna strofinare a lungo per asportare un po' di prodotto ..

..non lo ricomprerei assolutamente!!
Ultima modifica di Rosaria il 25/07/2010, 1:08, modificato 1 volta in totale.
shigure
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 20/07/2009, 23:26

in effetti a me secca...

Messaggio da shigure »

(primo post di sempre :oops: )
Lola ha scritto:E io dico che questi burrocacao, avendo troppo poche cere rispetto agli olii, non idratano un fico secco anzi seccano, e si sente appena spalmato. Molto meglio quelli di The Body Shop quanto a funzionalità. E' un prodotto scadente non per l'inci, ma perchè è mal formulato. L'inci è a postissimo per quelel che ci si trovano bene.


In effetti a me questo burrocacao secca.. non l'ha fatto alle prime applicazioni ma poi.. non riesco proprio a usarlo e mi dispiace lasciarlo li'..

Ho iniziato a leggere un po' di ricettine qua e la', e quelle relative ai burrocacao non mi sembrano complicatissime neanche per una novizia totale come me.. la domanda e' questa: c'e' per caso un modo semplice per "correggere" questo burro?
Visto che ormai ce l'ho..
Avatar utente
Aurellin
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/02/2011, 16:28
Località: Pisa

Re: Lush - Baciami

Messaggio da Aurellin »

mai più i burrocacao della lush... non so perchè ma in un attimo mi sono ritrovata con gli angoli della bocca tutti rotti! uno schifo!
Dimhiriel
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 11/02/2011, 13:37
Località: Rivoli (TO)

Re: Lush - Baciami

Messaggio da Dimhiriel »

Improponibile... Durissimo e quindi scomodo da usare, avevo risolto tenendolo sempre nella tasca dei jeans, ma non era comunque il massimo della comodità.
Effetto sulle labbra: nessuno. Le ungeva tanto e una volta passato l'unto erano più secche di prima. Ci ho provato per un po', poi mi sono arresa ed è finito nella spazzatura. Con quel che costa, tanto vale il labello è__é
Monica1981
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 09/11/2011, 11:47
Località: Venezia

Re: Lush - Baciami

Messaggio da Monica1981 »

sono d'accordo con voi è secco e anche scomodo oltretutto i vari sapori di questa linea non mi sembrano un granchè ;)
"Non piangere mai per un uomo...ti si sbaverebbe il trucco... ed il mio mascara vale più di uno stupido maschio" - Marylin Monroe -