Smalti e solventi per unghie 7

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da Serena »

Ok, lo smalto Layla holo ed io abbiamo non dico fatto pace, ma comunque raggiunto un armistizio. Provato sull'unghia nuda - namerda, l'holo quasi non si vede, provato con la base BTGN e non si riesce a stendere, si coagula letteralmente, infine prima di dargli fuoco, riempirlo di acetone e lanciarlo nella pattumiera ho fatto un ultimo tentativo con un altro smalto trasparente: ok.
Servono quattro strati perché si stende malissimo, ma ok. L'effetto finale è bello. Sigillato col top coat BTGN e il top coat, al contrario della base, è adattissimo: spero che lo faccia reggere un po' di più e comunque lo lucida bene senza spegnere l'holo.

Lo userò e lo finirò perché dai e dai alla fine è bello da vedere, ma col cavolo che ne compro altri :fangule:
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da Cosetta »

ragazze l'altro giorno da limoni ho visto la linea les jeans di chanel! colori molto belli, ma ho praticamente 2 dupes su 3, quindi...!
kyoko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 410
Iscritto il: 06/10/2006, 18:51
Località: Bulåggna

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da kyoko »

:cry: sto finendo uno dei miei rossi preferiti che e' il Catrice "glamourista", qualcuna di voi ce l'ha?? qui alcune foto (la piu' fedele e' la n. 3)
sapete consigliarmi un rosso simile?? ne ho vari ma sono tutti o troppo accesi o troppo scuri...questo e' veramente figo, purtroppo era una edizione limitata
tisifone
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 120
Iscritto il: 27/11/2010, 21:39
Località: Napoli

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da tisifone »

ieri è stata una splendida giornata quasi fosse natale due amiche mi hanno regalato due smalti che volevo da tempo :il china glaze tempest e lo smalto scarabeo quello verde turchese non sono state adorabili? appena li provo vi faccio sapere come sono!
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da Jiada_87 »

Non vorrei dirti una cavolata, io ho il 161 di deborah http://www.deborahmilano.com/it/smalto- ... g-rossi/64 e mi pare simile.
Non sono riuscita a trovare uno swatch purtroppo..
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde
Avatar utente
Amaranta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 495
Iscritto il: 27/08/2007, 16:44
Località: Milano

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da Amaranta »

Mi chiedevo se gli smalti L'Oreal Color Riche siano già usciti nei negozi.
Ho letto su un giornale della consistenza più liquida, in gel, che facilita la stesura e l'uniformità del colore sull'unghia. E dicono siano molto resistenti.
Li avete visti?

edit. in rete si parla di formato da 5 ml e del costo di € 3.99. Li voglio :amour:
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da Lucia »

Ho preso lo smalto della kiko 395 Luxurius bronze, è bellissimo, un oro bronzato che tira ilverde....sebbene non sia mai impazzita per i duochrome questo è molto particolare, veramente bello! :amour: eccolo
gli altri 3 della collezione invece sono piuttosto banali... :roll:
foto1
foto2

edit: scinty ho fatto così, altrimenti le dovevo ricaricare da imageshack e avevo già messo via la chiavetta.....va bene lo stesso?
Ultima modifica di Lucia il 11/04/2012, 9:44, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da MadMarlene »

Amaranta ha scritto:Mi chiedevo se gli smalti L'Oreal Color Riche siano già usciti nei negozi.
A genova li ho trovati ovunque (Jolly - sbraccia - Acqua sapone - UPIM) ne ho uno rosso/porpora (non ricordo il numero).
Durata: quattro giorni perfetto sulle mani * (poi mi sono stancata e ho voluto cambiare colore :) ).
Finitura: creme - lucida
Coprenza: con 2 passate si ottiene la perfezione (ma ha una buona coprenza alla prima passata)
Pennello: largo morbido e piatto (non li amo molto ma questo rispetto ad altri che ho provato non è male)
Stesura: un amore :cuori: non fa effetto striature
Tempo Asciugatura: rapido


(*) io uso sempre un top coat ma non è detto che mi faccia durare di più lo smalto (i.e. gli holo della layla mi durano 2 giorni al massimo)
Mariangela
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da Scintilla »

Lucia ha scritto: foto1
foto2

edit: scinty ho fatto così, altrimenti le dovevo ricaricare da imageshack e avevo già messo via la chiavetta.....va bene lo stesso?

Va benissimo *_*
Immagine
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da Lucia »

benissimo!
@mad: confermi che costano 3,99?
bisognerà fare una spedizione, mi sembrano bei colori! della l'oreal ho solo smalti vecchissimi che mi son sempre durati un sacco e (credo) siano ancora utilizzabili nonostante gli anni, potenzialmente almeno...... non ne ho più presi perchè costavano un po' ma a 4€ è un prezzo ottimo, se poi durano!
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da MadMarlene »

se non ricordo male l'ho pagato 3.90 da Jolly (forse era un' "offerta lancio")
Mariangela
Avatar utente
Amaranta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 495
Iscritto il: 27/08/2007, 16:44
Località: Milano

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da Amaranta »

Ho trovato alla Upim gli smalti L'Oreal Color Riche a € 3.90.
Ho preso e provato il numero 402 Moulin Rouge, un rosso molto acceso.
Il colore è uniforme dopo una sola passata e asciuga in fretta.
Mi piace molto questa nuova scoperta :amour:
Non ho applicato il top coat per testarne la durata da solo.
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da Melody078 »

Io ho preso il 363 di kiko. Devo dire che non ho notato questa "nuova" consistenza di cui tutti parlano. Comunque il colore è molto bello. Vedremo quanto dura, l'ho messo ieri sera!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da Mylla »

Avete mai provato gli smalti della marca DolciSguardi?Emoticons by Follettarosa Ne ho preso uno ieri e mi è piaciuto assai!! ;) E' un teal (il numero non si legge più) con micro glitterini argento che quasi non si avvertono al tatto, la superficie dell'unghia risulta piuttosto liscia. Ne basta una passata e si toglie facilmente, però macchia un po'...comunque l'ho pagato 1 euro per 15 ml e l'ho trovato su una bancarella che vendeva cosmetici nel mercatino domenicale (credo che rifarò un giretto, perchè i colori erano tantissimiEmoticons by Follettarosa)!
Nel sito ci sono gli inci di tutti i prodotti, tranne della linea di smalto che ho preso!! :fangule:
Dalla boccetta si riesce a leggere e non contiene formaldeide, nè toluene, ma acetone agli ultimi posti...cercherò di metterlo di rado...però è bellissimooo!!! :eyes:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da Lucia »

ho quasi finito il mio top coat essence "better than gel nails" e non lo trovo più, conoscete qualche altro super top coat?
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19787
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da tagliar »

Oh no... io lo sto cercando a Milano e fino adesso non l'ho trovato (ma, del resto, della linea BTNG non ho mai visto un prodotto che sia uno all'Upim o all'Oviesse dove ogni tanto vado).
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da Lucia »

io l'avevo trovato a verona alla Marionnaud, a mantova ci son 2 OVS ma nessuna traccia di questa linea!
pensavo al kiko glossy che dovrebbe avere una consistenza anche simile al gel, qualcuno l'ha provato?
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da Cosetta »

Ragazze qualcuna di voi ha provato gli smalti mirror effect della layla? Come vi sembrano? Ho avuto modo di provare il rosa ma si è rovinato direi immediatamente....
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da Melody078 »

Qualcuna mi può consigliare degli smalti neon che durino abbastanza?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da ilaria »

i nuovi pupa li hai provati?non so come sono ma i pupa di solito durano.

di neon ho quelli zoya e cg quindi non ne ho provati altri, ma in questi ultimi anni c'è stata un'esplosione..se nme trovano di tantissime marche! (pure la mia mamma se l'è fatto mettere dall'estetista sulle unghie dei piedi!!!! :eyes: :D: )
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine