Olio 31

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

kyoko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 410
Iscritto il: 06/10/2006, 18:51
Località: Bulåggna

Messaggio da kyoko »

per il raffreddore ho scoperto che dà un gran sollievo anche l'olio del re di zuccari
Kalopsa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 294
Iscritto il: 07/09/2010, 23:36

Messaggio da Kalopsa »

kyoko ha scritto:per il raffreddore ho scoperto che dà un gran sollievo anche l'olio del re di zuccari
preso questa primavera (io=ammaliata dalla boccetta blu :oops: ) ed è una DROGA

..ma in proporzione costa più dell'olio 31..
gabri19
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 07/08/2010, 9:51
Località: Pinerolo (TO)

Messaggio da gabri19 »

Accidenti! Ma che delusione!!! :( ...e io che pensavo fosse tanto naturale e facesse tanto bene!!! sigh!
prettyvivy
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/10/2010, 20:17

Re: Olio 31

Messaggio da prettyvivy »

una mia amica, che ha la madre erborista, mi aveva consigliato l'uso di questo olio, tuttavia il fatto che fosse composto da così tanti oli essenziali mi aveva un po' insospettito, ed infatti qui trovo la conferma che non è un buon prodotto. Eeeh questo forum non mi delude mai! =D
bonapartegiuseppina
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 23/10/2010, 14:34

Re: Olio 31

Messaggio da bonapartegiuseppina »

Riesumo questa vecchia discussione perché mia mamma ha comprato il "miracoloso" olio 31 della just e la crema tea tree.
la cosa sconvolgente, oltre al fatto che spacciano entrambi come 100% naturali è che in alcuni casi li propongano come medicine x i dolori, ok per il raffreddore ma per i dolori articolari mi sembra eccessivo :bam: :bam:
Aracne
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 14/10/2010, 18:02

Re: Olio 31

Messaggio da Aracne »

Si sì, un’amica di mia madre è fanatica di quest’olio 31 della just, ed è veramente convinta che faccia passare non solo il raffreddore ma pure il mal di testa e i dolori articolari! :oo:
Valle a spiegare che non è vero, dal momento che la venditrice è una sua amica le crede ciecamente. Anzi, continua a lasciare campioncini a mia madre per cercare di convincerla che può esserle utile per i suoi dolori. . .