Crema mani A/O a freddo

I vostri problemi di pelle e ricettine fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Eau Lente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/12/2007, 21:54
Località: Trieste

Re: Crema mani A/O a freddo

Messaggio da Eau Lente »

Non capisco cone mai ma ho l'impressione che questa crema mani mi secchi un poco la pelle. Che sia per la presenza dello zinco? La consistenza è bellissima, piacevolissima da dpalmare non frena ed è tanto diversa da una o/a. Temo dovro tenerla per i talloni o post depilazione :(

Tuo pApà ci si è trovato bene?!
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
M&E
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1687
Iscritto il: 28/05/2010, 11:20
Località: Terni

Re: Crema mani A/O a freddo

Messaggio da M&E »

si è lo zinco, mio papà la alterna con un altra perchè anche lui una settimana fa mi ha detto che la crema da un lato va bene perchè lenitiva e ripara, ma dall'altro asciuga. pensavo infatti d fare una versione senza zinco.
post epilazione è perfetta, almeno per me ;)
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
Eau Lente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/12/2007, 21:54
Località: Trieste

Re: Crema mani A/O a freddo

Messaggio da Eau Lente »

Ufff :( allora tu formula che poi io copio ;)
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)