Fitocose - Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

maryol
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 18/03/2012, 17:05

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da maryol »

Grazie per la risposta! Sì effettivamente sto valutando se fare un ordine fitocose o se puntare verso L'Erbolario, più che altro per la questione PAO.
Quindi anche tu stessa esperienza con shiseido :) Io mi trovavo molto bene con la moistourizing emulsion. Ora quali prodotti stai usando di fitocose?
Nasino
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 11/04/2012, 14:31
Località: Mi/Rm

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Nasino »

OT:dunque di Shiseido ho usato, oltre alla moistourizing anche diversi prodotti della linea Pureness e, più avanti, Future Solution LX che per me era troppo grassa. A me dell’Erbolario non è piaciuta neanche la linea Bio . Magari se vuoi parlare di queste marche ci ritroviamo negli altri topic.
Dopo aver letto dei problemi di altre ragazze con gli ordini, ho deciso di comprare Fitocose in negozio. Per il momento ho usato: la crema all’acido glicolico 12%, lo Jalus Plus siero ristrutturante, lo Jalus Eyes, il tonico alla Rosa Centifolia, il latte solare alla Carota, la crema corpo al Monoi Tiarè e ho preso altri prodotti che devo ancora provare.
Forse sono stata fortunata ma non mi si è mai rovinato nulla, tutto mi sembra di buona qualità, non ho mai avuto reazioni irritative. Non aspettarti le profumazioni di Shiseido ma sono odori accettabili e sai che non ti stai spalmando siliconi. Se ti interessa un paragone diretto ho provato (in campione) il contorno labbra e occhi Future Solutions di Shiseido contro lo Jalus Eyes (sempre per contorno occhi e labbra) che per me è migliore. Quindi, in attesa di capirne abbastanza per spignattare da sola, Fitocose per me è promossa.
:ok:
Avatar utente
Eowyn
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 122
Iscritto il: 19/11/2008, 17:05

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Eowyn »

flowerpower ha scritto:domanda secca: 8)
come crema giorno per l'estate è più leggera la crema alla shorea o aloe e azulene?
Non so se siano cambiate, visto che modificano formulazione di continuo... :roll: ma, secondo me, aloe azulene. Sono leggere entrambe ma quella alla shorea dà una maggiore sensazione di idratazione, mentre la crema aloe azulene si asciuga velocemente.
La pena che i buoni devono scontare per l'indifferenza alla cosa pubblica è quella di essere governati da uomini malvagi. Platone
maryol
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 18/03/2012, 17:05

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da maryol »

Secondo voi, se faccio un unico ordine da fitocose, magari facendo una scorta per più mesi (visto che hanno lo scomodissimo pao di 4 mesi), i prodotti che utilizzerò successivamente posso comunque mantenerli nella dispensa con le altre creme oppure sarebbe meglio conservarli in frigorifero?
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Sole-Luna »

li conservi in dispensa tranquillamente fino alla scadenza, i miei arrivati oggi hanno scadenza fino al 2013 quindi un po' di scorta dovresti riuscire a farla (io non sono mai riuscita a finire una loro crema in 4 mesi, comunque)
yla ha scritto:Hai ragione lo temevo infatti, però ho pensato che fosse utile ribadire il problema per chi intende ordinare da loro :angel:
sul sito ci sono chiaramente segnalati i tempi di attesa
maryol
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 18/03/2012, 17:05

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da maryol »

Infatti è proprio quello il punto. Molti prodotti ci si mette più di 4 mesi per finirli se li adopera una sola persona. Uff!
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Sole-Luna »

Però in 4 mesi non hanno mai subito variazioni tali da costringermi a buttarli.. al massimo se vedo che li ho lì da tanto tempo li uso più in fretta (non so, il gel contorno occhi in estate lo uso direttamente su tutto il viso, se no altro che 4 mesi mi dura un paio d'anni)
maryol
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 18/03/2012, 17:05

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da maryol »

Ahahaha ecco il gel per gli occhi è una cosa che vorrei comprare :D
A me solitamente 30 ml per gli occhi durano tranquillamente 6 mesi. Insomma a quanto pare bisognerà fare le corse per usare i prodotti fitocose :D È proprio per questo che ad esempio come crema viso utilizzo quelle dell'Erbolario.
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da stregatto »

Io ho sempre finito tutto ben oltre i 6 mesi di prima e i 4 attuali, e non mi è mai andato a male nulla... Certo, se so che non userò una cosa per un determinato periodo di tempo (per es. la crema al glicolico d'estate) la metto in frigo, e a settembre controllerò come sta :) non bisogna fissarsi troppo su questo limite del PAO, se il prodotto non è alterato nell'aspetto/odore/consistenza io lo uso tranquillamente :) maryol magari vai in dritte cosmetiche, c'è un topic apposito dedicato alla scadenza dei prodotti che puoi leggere ;)
"We are all mad here" :D:
maryol
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 18/03/2012, 17:05

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da maryol »

Grazie vado a darci un'occhiata! Ammetto di essere un po' stressato per questa questione dei pao :D
Avatar utente
flowerpower
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 304
Iscritto il: 23/10/2008, 23:07

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da flowerpower »

Eowyn ha scritto:
flowerpower ha scritto:domanda secca: 8)
come crema giorno per l'estate è più leggera la crema alla shorea o aloe e azulene?
Non so se siano cambiate, visto che modificano formulazione di continuo... :roll: ma, secondo me, aloe azulene. Sono leggere entrambe ma quella alla shorea dà una maggiore sensazione di idratazione, mentre la crema aloe azulene si asciuga velocemente.
grazie Eowin!
ho visto tardi la risposta e nel frattempo ho preso la crema della lavera :roll: ma terrò buono il consiglio per il futuro! ;)
solefuoco
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 27/05/2010, 16:30
Località: Pisa

ordine Fitocose

Messaggio da solefuoco »

Ciao ragazze, scrivo perchè' ho ricevuto il mio primo ordine Fitocose.
I prodotti mi sono piaciuti, tempi di consegna veloci ma campioncini nulla.
Dopo l'ordine ero stata contattata dalla segreteria e mi avevano chiesto che campioni volessi, per poi concludere che sarebbereo stati aggiunti all'ordine. Fin qui tutto bene. Poi è arrivato il pacco senza campioncini. Li ho contattati dicendo loro che i prodotti erano arrivati, ma i campioncini no. Mi aspettavo un riscontro, anche un semplice ci scusiamo, i campioncini sono terminati, invece sono passati 3 gg e c'e silenzio. Ci sono rimasta un po' male. Volevo provare altri prodotti per fare un eventuale nuovo ordine insieme a delle amiche. In fase di acquisto rispota celere, una volta pagato il silenzio? Mi sembra strano, Fitocose ha una cosi' bella fama. E' capitato anche a voi?
maryol
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 18/03/2012, 17:05

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da maryol »

30 giorni dopo arrivarono le creme. Tutto in buono stato e ben impacchettato. Mi hanno inviato anche 3 campionicini di cui brufocrema e due creme colorate, che essendo maschio non so proprio che farmene, potevano mandare qualcos'altro. Ma vabbè, l'importante è il gesto. Disservizi a parte (di cui ovviamente tengo conto) per il momento son soddisfatto.
Cip_
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 05/03/2012, 16:43
Località: Torino

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Cip_ »

Vorrei un consiglio, spero mi sappaite aiutare :allah:

Sabato mattina parto per un viaggio "on the road" e questo vuol dire viaggiare in macchina per circa 20 giorni, sotto il caldo ed il sole.

La mia paura è che la mia crema e il mio jalus di Fitocose possano patire questo viaggio e andare a male :?
Ho aperto questi prodotti ad aprile diciamo e fino ad oggi sono rimasti inalterati, ma a casa li tengo in un mobile che rimane fresco tutto il giorno...

...se li metto nella borsa frigo può andar bene? O mi rassegno e li lascio a casa? :mah:
"sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" M. Gandhi
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da stregatto »

Cip_ ha scritto: ...se li metto nella borsa frigo può andar bene? O mi rassegno e li lascio a casa? :mah:
SEcondo me nella borsa frigo vanno più che bene, occhio solo a rimetterli subito dentro dopo averli usati così non soffriranno tanto lo sbalzo di temperatura :) oppure se hai delle jarrine vuote (magari tipo quelle dei loro campioncini) puoi provare a travasare la quantità di prodotto che ti serve per il viaggio :ok:

EDIT, approfitto per tessere le lodi della Bicarbon pasta, il loro deo al bicarbonato: è ammoreeeee :amour:
Probabilmente molte di voi qui se lo fanno in casa :lol: l'inci è veramente base, ma io sono impedita e preferisco le cose già pronte :D: comunque, per me è promosso alla grande perché tiene a bada i cattivi odori per tutto il giorno, anche adesso con 40°... inoltre non macchia le maglie e ne basta davvero poco! Insomma, credo di aver trovato il mio deodorante :eyes:
"We are all mad here" :D:
Cip_
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 05/03/2012, 16:43
Località: Torino

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Cip_ »

Grazie Stregatto :)
"sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" M. Gandhi
lunetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/08/2009, 8:32

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da lunetta »

maryol ha scritto: sarebbe meglio conservarli in frigorifero?
Loro stessi, nel sito, scrivono che volendo si possono conservare in frigo (non dicono che sia necessario, però).

Però, sob: ho fatto un ordine, confidando (forse un po' incautamente) nei 20 giorni per la consegna che indicano nel sito. Ne sono passati 24 (EDIT: ora è quasi un mese), e figura ancora "in preparazione"; quando partirà (quando?) ci vorranno ancora un paio di giorni per il trasporto... il fatto è che sono pressochè tutti prodotti solari, e io ne ho bisogno in questi giorni. Se mi arrivano ad agosto, cosa me ne faccio? :cry:

AGGIORNO Arrivato oggi (quindi 28 giorni compreso il trasporto). Però per un disguido sul sito di fitocose il pacco risulta ancora in preparazione. L'avevo fatto arrivare in fermo deposito in un TNT Point (utile se si teme di non essere in casa all'ora della consegna; però la giacenza è solo di 3 giorni: meno male la signora del TNT Point, amica di mia madre :) , è stata gentile e mi ha telefonato che era arrivato -cosa che non fa parte dei loro compiti- se no non avrei saputo e non sarei andata :? )
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da angeluccia87 »

Per chi ha provato le creme per la cellulite.. qual è la migliore secondo voi?? :) Io ho provato solo la Gellite F ma non mi è piaciuta molto!
Il mio blog (Make up & Beauty)
ale_fallenangel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/03/2009, 21:42
Località: prov. Novara

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ale_fallenangel »

Ultimamente sto usando il latte detergente macadamia & karitè e il tonico alla malva: ottimi :amour:
Anche la crema alle ceramidi mi piace molto, devo solo usarne pochissima, altrimenti con questo caldo mi fa sudare :oops:
Inoltre ho fatto un ordine e ho preso un po' di prodotti che conoscevo già, più qualcosa di nuovo come il deodorante bicarbon: qualcuna di Voi lo usa già e sa dirmi com'è?
CARPE DIEM
Avatar utente
stroke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 18/05/2009, 13:40

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da stroke »

Ragazze vi chiedo un aiuto. Ho ordinato la jalus plus crema per mia sorella. Me l'hanno consegnata oggi, ma è normale che si presenti così? (è giallina e piena di bolle, ma l'odore non è cattivo e la scadenza è 4/2013. Ho notato che il tappo è un lesionato, potrebbe aver preso aria/umido o robe così? Mi fido a darla a mia sorella?)
http://3.bp.blogspot.com/-4yumKtusNkc/U ... CN4293.JPG
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.