Lepo - Terra Compatta

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Re: Lepo - Terra Compatta

Messaggio da lunabianca »

very ha scritto:ciao ragazze, vorrei chiedervi se questa terra opacizza e non fa effetto lucido dopo un po, grazie
no, non lucida, io la uso tutti i giorni come contouring e non lucida, d'altra parte la terra non si dovrebbe mettere sulla zona t, quindi... ;)
very
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/10/2009, 18:25

Re: Lepo - Terra Compatta

Messaggio da very »

grazie lunabianca, alla fine l'ho presa e mi trovo sufficientemente bene...beh io ho fatto quella domanda perchè la metto sul tutto il viso a mò di cipria essendo scura di carnagione ;-)
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Re: Lepo - Terra Compatta

Messaggio da lunabianca »

Che colore hai preso Very? Perchè secondo me l'unica pecca di questa terra (ma della Lepo in genere) sono proprio i colori che sono pochi e troppo scuri... :nonso:
very
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/10/2009, 18:25

Re: Lepo - Terra Compatta

Messaggio da very »

lunabianca hai perfettamente ragione, io ho preso la n.5 (penso la piu scura) e ho sbagliato perchè è proprio marrone scurissimo anche quando la metto sul viso, io avevo preso quella perchè prendo sempre i colori piu scuri però ,con questa non mi son trovata, il problema penso che sia proprio la tonalità del colore, un'altra cosa che mi lascia un po perplessa è che appena la spolvero sul naso mi lascia dei puntini scuri proprio come se evidenziasse qualche poro dilatato\punto nero che senza terra non si vede...metto la terra e bah...però poi basta che strofino con le mani e quest'effetto sparisce