HQ - Maschera Levigante agli AlfaIdrossiAcidi

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

inessina81
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 04/10/2006, 8:48

HQ - Maschera Levigante agli AlfaIdrossiAcidi

Messaggio da inessina81 »

Immagine
HQ - Maschera Levigante agli AlfaIdrossiAcidi

DAL SITO:
Indicata per tutte le pelli, per tutte le età
IL RISULTATO: in pochi minuti distende i tratti, illumina la carnagione e lascia la pelle liscia, luminosa e vitale.
L'AZIONE: grazie alla sua formula svolge un'azione di rinnovamento cellulare
I PRINCIPI ATTIVI:Olio di Mandorle Dolci, Alfaidrossi Acidi, Alfa Bisabololo, Estratto di Achillea.


INCI:
aqua, caprylic/capric triglyceride, c12-20 acid peg-8 ester, glycolic acid, propylene glycol, glyceryl stearate, dimethicone, sodium hydroxide, cetyl alcohol, magnesium aluminum silicate, titanium dioxide, achillea millefolium, saccharide isomerate, xanthan gum, phenoxyethanol, potassium cetyl phosphate, panthenol, polyacrylamide, prunus amygdalus dulcis, c13-14 isoparaffin, methylparaben, disodium edta, bisabolol, butylparaben, parfum, laureth-7, silica, ethylparaben, butylphenyl methylpropional, propylparaben, isobutylparaben, peg-8, citric acid, chlorhexidine digluconate, benzyl salicylate, tocopherol, alpha-isomethyl ionone, linaloon, hydroxycitronellal, limonene, citronellol, ascorbyl palmitate, ascorbic acid.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47587
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Per avere dentro tutto quel glicolico io dico che ha troppa roba, che potrebbe interagire; penso alle piantine, e al titanio biossido. Insomma, se vuoi qualcosa agli alfaidrossiacidi prendi una preparazione più semplice e dedicata; inoltre la formula è una bella accozzaglia di ingredienti che non mi piacciono neanche un po'.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."