3wad - kera 3 spray condizionante nutriente lisciante

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

fabillazen
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 63
Iscritto il: 29/09/2006, 10:46
Località: savona

3wad - kera 3 spray condizionante nutriente lisciante

Messaggio da fabillazen »

Immagine

3wad - kera 3 spray condizionante nutriente lisciante


kera 3 complesso cheratinico a triplice e lunga durata nel tempo.

1) Aumenta notevolmente lo spessore dei capelli fini, aumentando il volume generale.
2) Ristruttura, idrata e protegge i capelli danneggiati, richiude le squame, controlla il crespo mantenendo la superficie liscia e levigata, ammorbidisce e disciplina i capelli.
3) Complemento unico per le stirature con piastre in ceramiche ai raggi infrarossi inquanto contribuisce notevolmente nel facilitare la lisciatura grazie alla keratina.


Uso: lavare i capelli con shampoo deep wash tamponare bene l'eccesso di acqua, vaporizzare kera 3 sulle lunghezze e sulle punte, pettinare con cura e poi asciugare a phon con la spazzola desiderata.
con la piastra in tourmaline, applicare come sopra, asciugare completamente e iniziare la stiratura. Vaporizzate nuovamente kera 3 su lunghezze e punte e ripassate la piastra per ottenere la chiusura totale delle squame e delle doppie punte nel tempo.

- ideale come trattamento condizionante per extensions.

- quando si usa kera 3 non utilizzare condizionanti in crema dopo lo shampo perchè risulterebbero inutili



INCI: aqua, cetrimonium chloride, panthenol, PEG/PPG-25/25 dimeticone, propylene glycol, coceth-7, PEG-1-PEG-9 lauryl glycol ether, PEG40 hydrogenated castor oil, keratin, hydrolyzed keratin, polyquaternium-7 benzophenone-4, disodium EDTA, methychloroisothiazolinone, methylisothiazolinone, benzyl alcohol, benzyl benzoate, limonene, parfum.


Me lo ha regalato un parrucchiere.
La marca è 3wad il prodotto è in spray botticino argento nome prodotto kera 3.
Le scritte sull' etichetta sono fatte parecchio male sono verdi e molto attaccate. Spero di aver scritto tutto giusto!
Me lo ha regalato circa 5 mesi fa un parrucchiere amico di famiglia, ha detto che come prodotto è ottimo e che costa molto... ma sui miei capelli è risultato pessimo! erano tutti arruffati e sembravano degli elastici!!! :bam:
fabilla.. zen....yoga...reiki...
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Re: 3wad - kera 3 spray condizionante nutriente lisciante

Messaggio da Landre »

fabillazen ha scritto: -ideale come trattamento condizionante per extensions.

-quando si usa kera 3 non utilizzare condizionanti in crema dopo lo shampo perchè risulterebbero inutili[/i]
1 ) Esatto , solo all' extensions può far bene.

2 ) E' già tanto che non ti appesantisca i capelli questo ... se usi altra roba , penso che ti possa pesare la testa !
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: 3wad - kera 3 spray condizionante nutriente lisciante

Messaggio da tagliar »

L'ho usato anch'io, ma secondo me mi faceva diventare i capelli secchi... :? BOCCIATO!!
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

A vederlo non sembra affatto disseccante, la formula è abbastanza sintetica ma ha dentro cose funzionali: condizionanti, emollienti leggeri, cheratina.
L'effetto secco che lamenti può essere dovuto al fatto che la cheratina ti indurisce i capelli. Promosso con riserva solo perchè non si trovano tanti prodotti alla cheratina in giro.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
fabillazen
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 63
Iscritto il: 29/09/2006, 10:46
Località: savona

Messaggio da fabillazen »

Lola ha scritto:A vederlo non sembra affatto disseccante, la formula è abbastanza sintetica ma ha dentro cose funzionali: condizionanti, emollienti leggeri, cheratina.
L'effetto secco che lamenti può essere dovuto al fatto che la cheratina ti indurisce i capelli. Promosso con riserva solo perchè non si trovano tanti prodotti alla cheratina in giro.
grazie come sempre!! :D :yuhu:
la mia domanda è ( e scusa l'ignoranza..) ma la cheratina aiuta davvero i capelli?
io li ho tendenti al secco e con qualche doppia punta.. (che cerco di tagliare...)questo prodotto puo aiutarmi aprevenire il dissecamento?
:mah:
fabilla.. zen....yoga...reiki...
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

No, al limite te lo esaspera perchè indurisce i capelli leggermente.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."