Assorbenti profumati! Ma perchè?!?!?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
nebbia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 58
Iscritto il: 25/06/2008, 17:13
Località: Veneto

Re: Assorbenti profumati! Ma perchè?!?!?

Messaggio da nebbia »

Anche la Nuvenia (a cui sono passata proprio per evitare i fastidi che mi creavano i Lines profumati - e a saperlo prima che i Nuvenia sono così comodi facevo il salto prima) ha creato la linea "Parfumed", che però si affianca a quella senza.
Che poi di corsa dentro al super la sottoscritta abbia preso fischi per fiaschi e si sia portata a casa quelli profumati (non è colpa mia, i pacchetti sono quasi identici!) è un incidente di percorso. Però almeno posso dire che il profumo non è molto fastidioso e soprattutto che (almeno al primo mese di utilizzo) non mi hanno causato fastidi o irritazioni.
Hold your breath/and count to ten/ then fall apart/ and start again.
Piggy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 170
Iscritto il: 30/04/2011, 10:55
Località: Varese

Re: Assorbenti profumati! Ma perchè?!?!?

Messaggio da Piggy »

I Siempre all'aloe e avogado della Lidl, ottimi. Li ho presi una volta per emergenza e per molto tempo ho usato solo quelli.
Non ne ho al momento sottomano per verificare l'inci, ma non hanno profumazioni aggiunte e non mi hanno mai causato irritazioni, in più sono morbidissimi...
"La bellezza è negli occhi di chi la osserva e ogni tanto potrebbe essere necessario fare un occhio nero a un osservatore stupido o male informato." Miss Piggy
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Re: Assorbenti profumati! Ma perchè?!?!?

Messaggio da lunabianca »

Invece a me questi maledetti petalo blu profumati hanno creato molti fastidi in questi giorni di caldo estremo: prurito e irritazione da esaurimento! :/
Daniella91
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 94
Iscritto il: 09/08/2011, 8:55

Re: Assorbenti profumati! Ma perchè?!?!?

Messaggio da Daniella91 »

I petalo blu avrebbero dei fantomatici "estratti di malva e lino"..mia madre mi prese il pacco da 90! :@
terribili..quell'odore puzzosissimo che si mischia al sangue doveva essere una delle famose armi biochimiche di distruzione di massa di saddam.

Per l'irritazione, siccome costano e mi scoccia buttarli, prima di metterli li riempio di borotalco..non so se ha senso ma funziona.

Una standing ovation per i plasticosi ma perfetti, inodore, funzionali e liscissimi Primula dell'in's.
Avatar utente
sushi
Spignattatrice scientifica
Spignattatrice scientifica
Messaggi: 1406
Iscritto il: 29/07/2010, 21:52

Re: Assorbenti profumati! Ma perchè?!?!?

Messaggio da sushi »

:oo: Daniella per favore leggi qui
Nie jest łatwo pojąć nawet to
to że co rano słońce świeci
że świat będzie jakim stworzą go
niepoczęte jeszcze dzieci.


(Piotr Rubik, Strażnik raju)
Daniella91
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 94
Iscritto il: 09/08/2011, 8:55

Re: Assorbenti profumati! Ma perchè?!?!?

Messaggio da Daniella91 »

Sushi, GRAZIE mille infinitamente grazie! Oh cavoli.. E adesso? A parte l'assorbente, che posso "tamponarlo" con una cremina e via.. Quindi niente più talco..ma il dramma è che il mio fidanzato ci si cosparge ogni volta che si lava li.. E tutti possiamo comprendere le conseguenze. Mi vado a leggere tutto il topic.
Jambi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 229
Iscritto il: 28/06/2007, 22:13
Località: prov. di Udine

Re: Assorbenti profumati! Ma perchè?!?!?

Messaggio da Jambi »

fai leggere il topic anche a lui, vedrai come gli passa la voglia di borotalco :D:
Daniella91
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 94
Iscritto il: 09/08/2011, 8:55

Re: Assorbenti profumati! Ma perchè?!?!?

Messaggio da Daniella91 »

È esattamente ciò che ho intenzione di fare..:) lo legge e il talco finisce nel cestino..:)

mentre per gli assorbenti ho risolto con una cremina per gli eritemi da pannolino.. :S li odio.
passionmakeup
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/09/2011, 15:42

Re: Assorbenti profumati! Ma perchè?!?!?

Messaggio da passionmakeup »

Ma come sono brutti davvero i lines seta ultra con molecola n3 puzzano e non si attacano per niente e i petalo blu puzzano e al primo posto dell'inci petrolatum, i lines e invece superperfetti però 4 euro per 10 assorbenti mi sembra un pò troppo. Al prossimo aquisto prenderò i nuvenia
Avatar utente
coccibimba
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 201
Iscritto il: 30/10/2011, 18:04
Località: Monza Brianza

Re: Assorbenti profumati! Ma perchè?!?!?

Messaggio da coccibimba »

Io uso il lines è... è vero che il prezzo è esagerato, ma per il ciclo che ho io mi trovo benissimo, e a volte mi dimentico di averlo addosso talmente è comodo!!
CocciBimba

___________

Qualsiasi cosa accada a me,
vada come vada c'è,
un uomo e la sua strada che,
è fatta di sogni e di idee
Avatar utente
Elle Woods
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 16/03/2011, 10:30
Località: Roma

Re: Assorbenti profumati! Ma perchè?!?!?

Messaggio da Elle Woods »

L'altro giorno mi son trovata al supermercato a scoprire che un pacco di assorbenti aveva l'inci... la cosa mi ha un po' inquietato, poi, dopo avervi letto, ho capito perché non mi trovo bene nè con i petalo blu, nè con i seta ultra... addirittura i secondi mi bloccano il ciclo.... gli unici lines che riesco ad usare per ora sono quelli con filtrante idea, anche se sto virando a marche da super... ed il ciclo sta ritornando ad essere senza dolori! Dev'esserci qualche benedetta sostanza che lì mi da fastidissimo!!!!
"La felicità non è una stazione alla quale si arriva, ma un modo di viaggiare" M. L. Runbeck

http://angelmadewool.blogspot.it/
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Assorbenti profumati! Ma perchè?!?!?

Messaggio da ilaria »

io sono rimasta shoccata dal prezzo dei tena lady, ma in generale tutti i pannolini per incontinenza costano tantissimo!!! :oo: meno male che alcuni si possono acquistare gratis con la ricetta medica...senno' chi li deve usare tutti i giorni deve accendere un mutuo!! :oo: :roll:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
kriss86
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 21/03/2012, 0:08
Località: Marche - Ancona

Re: Assorbenti profumati! Ma perchè?!?!?

Messaggio da kriss86 »

a me l'odore della molecola che chiamate puzzona mi piace invece, mentre i petalo blu li odio in tutto e x tutto, come i nuvenia, [no linguaggio sms] non filtrano nulla e rimane tutto sopra e quindi danno sensazione di essere perennemente piena anche dopo aver cambiato l'assorbente!