L'oreal - Make up (rossetti ecc.)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: L'oreal - Make up (rossetti ecc.)

Messaggio da ilaria »

Scintilla ha scritto:A me il silicone piace nei rossetti e pure negli ombretti/fard ..... :P
:D: io raramente scarto un trucco per l'inci.. se mi piace e lo VOGLIO non c'è inci che tenga... :twisted: :pig: ho le mie "antipatie" per alcuni ingredienti ma in generale non mi formalizzo.. anche perchè troppo spesso i prodotti che mi piacciono/funzionano meglio sono l'antitesi dell'ecobio... :roll:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: L'oreal - Make up (rossetti ecc.)

Messaggio da lucrezia73 »

ecchime

stamattina messo su il milady...ammazza quanto e' intenso!!il colore potrebbe avvicinarsi a rebel, ma per il resto e' diversissimo del rossetto MAC.
L'ho dovuto un pochino tamponare perche' ne avevo applicato troppo a casa e per il giorno un colore cosi' (e glossato) su di me diventa piu' evidente di russian red.

pero' e' bellobellobello
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: L'oreal - Make up (rossetti ecc.)

Messaggio da polipa »

texture???
appiccica??? :D:
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: L'oreal - Make up (rossetti ecc.)

Messaggio da erisan »

ilaria ha scritto: :D: io raramente scarto un trucco per l'inci.. se mi piace e lo VOGLIO non c'è inci che tenga... :twisted: :pig: ho le mie "antipatie" per alcuni ingredienti ma in generale non mi formalizzo.. anche perchè troppo spesso i prodotti che mi piacciono/funzionano meglio sono l'antitesi dell'ecobio... :roll:
infatti... purtroppo l'ecobio non raggiunge le performance del trucco siliconico, è un dato di fatto. e in un prodotto di makeup cerchi la massima resa estetica.
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: L'oreal - Make up (rossetti ecc.)

Messaggio da lucrezia73 »

appiccica poco
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
ambrus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/09/2011, 13:16

Re: L'oreal - Make up (rossetti ecc.)

Messaggio da ambrus »

Io ho il 300 Juliet.. che dire, fantastico! Mi piace texture, colore e durata.. unico difettino secondo me è l'odore, non mi fa impazzire
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: L'oreal - Make up (rossetti ecc.)

Messaggio da Scintilla »

Ma i rossetti di queste linea Shine Caresse qualcuna li ha provati? Commenti a riguardo?
Immagine
Avatar utente
Isottina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1765
Iscritto il: 06/12/2009, 23:45
Località: Bosco di Diana

Re: L'oreal - Make up (rossetti ecc.)

Messaggio da Isottina »

Scintilla ha scritto:Ma i rossetti di queste linea Shine Caresse qualcuna li ha provati? Commenti a riguardo?
Che dire... hai detto tutto tu il 6/2! Dura, non appiccica, imho non ha nulla da invidiare al Rouge Pur Couture di YSL che ho provato e che costa più del doppio. Non mi schiodo più.
L'odore non è il massimo, un po' plasticoso, ma non mi infastidisce, la gamma è un po' limitata e il colore sulle mie labbra risulta più scuro. Per ora ne ho acquistati 3 (Lolita, Romy e Bonnie), per ora...
Però nelle profumerie e nei grandi magazzini non mi sembrano andare per niente a ruba, trovo gli espositori quasi completi. Un dubbio mi assale... non sono ancora capiti/apprezzati o son io che non ho capito niente?
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: L'oreal - Make up (rossetti ecc.)

Messaggio da Scintilla »

Isottina chiedevo dei rossetti (Rouge Shine Caresse) non dei gloss :P ma comunque un parere in più è sempre comodo...tu pensa invece io ieri ho trovato tutti gli espositori saccheggiati ç_ç volevo comprarne un paio ma niente :(
Immagine
Avatar utente
Isottina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1765
Iscritto il: 06/12/2009, 23:45
Località: Bosco di Diana

Re: L'oreal - Make up (rossetti ecc.)

Messaggio da Isottina »

Scintilla ha scritto:Isottina chiedevo dei rossetti (Rouge Shine Caresse) non dei gloss :P ma comunque un parere in più è sempre comodo...tu pensa invece io ieri ho trovato tutti gli espositori saccheggiati ç_ç volevo comprarne un paio ma niente :(
Scusa la confusione :oops: . Ho visto i Rouge Caresse ma i Rouge Shine Caresse che non sono gloss, non li conosco, metteresti un link per favore?
BTW i gloss li ho visti al gran completo la scorsa settimana da Coin a Porta di Roma, se non li hai trovati significa che stanno cominciando a piacere.
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: L'oreal - Make up (rossetti ecc.)

Messaggio da Scintilla »

XD hai ragione si chiamano Rouge Caresse : abbiamo fatto confusione in due, siamo pari hahaha.
Immagine
Avatar utente
Isottina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1765
Iscritto il: 06/12/2009, 23:45
Località: Bosco di Diana

Re: L'oreal - Make up (rossetti ecc.)

Messaggio da Isottina »

C'è chi li dà (i Rouge Caresse) per dupe di Dior Addict Extrême.
Avatar utente
tannisan
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 16/01/2013, 20:17

Re: L'oreal - Make up (rossetti ecc.)

Messaggio da tannisan »

Isottina ha scritto:
Scintilla ha scritto:Ma i rossetti di queste linea Shine Caresse qualcuna li ha provati? Commenti a riguardo?
Che dire... hai detto tutto tu il 6/2! Dura, non appiccica, non ha nulla da invidiare al Rouge Pur Couture di YSL che ho provato e che costa più del doppio.
Fervente amante dell'YSL, ho provato lo shine caresse nuance lolita e purtroppo devo ricredermi: ora non me ne stacco più! La prossima mission sarà provare il Rouge Caresse, per me una nuova frontiera visto che solo glossara all'infinito e non mi piacciono i rossetti! Qualcuna mi sa consigliare la nuance per una mora/occhi scuri/pelle mozzarella/non più ventenne?
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: L'oreal - Make up (rossetti ecc.)

Messaggio da Scintilla »

Tanni il paragone con YSL l'ho fatto anche io: pare assurdo ma concordo con te, lo Shine Caresse è migliore ( che poi Oreal possiede il marchio YSL) . Se vuoi "scollarti" dalle tue abitudini , vai a leggerti il post sui rossetti sgargianti . Trovi di tutto QUI
Immagine
Avatar utente
tannisan
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 16/01/2013, 20:17

Re: L'oreal - Make up (rossetti ecc.)

Messaggio da tannisan »

Grazie! Me lo sono letto in parte ed ora provvederò a completare la lettura edificante!
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: L'oreal - Make up (rossetti ecc.)

Messaggio da Emanuela »

la bellezza di scinty è che ti fa le review in diretta, e magari durante una alcooooolica pizza..

vero, il colore era fantastico su di lei, ma ci disse, appena, steso, di avvertire un sentore di alcool ( e non era la birra sul tavolo)


comunque confermo.



io poseggo sia ysl (che troneggiano solo per scelta dei colori, fantastica gamma, io ne ho settse tipi: 1,2,3,4,5, 10 e 12-ma prezzi al di fuori dell'affrontabile- per il resto piu' confortevole l'oreal, che ho potuto prendere solo nella declinazione milady che su di me è un bel prugna caldo malva...
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
dana111
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/05/2009, 11:37

Re: L'oreal - Make up (rossetti ecc.)

Messaggio da dana111 »

Ieri ho swatchato i Gloss-tinta Shine caresse sulla mano...ma è sconvolgente,alcuni colori son rimasti anche dopo aver lavato le mani col sapone :amour: il rosso(Juliet) e il viola li dovuti levare con lo struccante!!
Il colore che mi piaceva di più e che mi sytarebbe meglio è Romy (un rosa caldo), ma è uno di quelli che "tinge" meno, perchè è uno dei più chiari suppongo...
Avatar utente
pozionemagica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/10/2006, 12:14
Località: provincia di Udine

Re: L'oreal - Make up (rossetti ecc.)

Messaggio da pozionemagica »

Scintilla ha scritto:Ma i rossetti di queste linea Shine Caresse qualcuna li ha provati? Commenti a riguardo?
Io ho il colore 'irresistible espresso' che è un bel rosso con del marrone dentro :) , come colore e come resa sulle labbra somiglia molto all'almost lipstick di Clinique, IMHO, nel colore black honey (che fra l'altro ho e mi piace da matti).
La suprema felicità della vita è essere amati per quello che si è o, meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è.
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: L'oreal - Make up (rossetti ecc.)

Messaggio da gigetta »

Confermo anch'io che Gloss-tinta Shine caresse batte ysl ;)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: L'oreal - Make up (rossetti ecc.)

Messaggio da Emanuela »

Caso chiuso?
;-)
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75