Paula's choice - Skin Balancing Super Antioxidant Mattifying

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

emmemme

Paula's choice - Skin Balancing Super Antioxidant Mattifying

Messaggio da emmemme »

Immagine

Paula's choice - Skin Balancing Super Antioxidant Mattifying

Per pelle da normale a molto unta.

Quasi impercettibile sulla pelle, questa leggerissima combinazione di potenti antiossidanti, ingredienti in grado permettere la comunicazione tra le cellule e anti irritanti forma una barriera non occlusiva per proteggere e nutrire la pelle, aiuta a normalizzare le funzioni della pelle e ad assorbire l'untuosità, lasciando una pelle incredibilmente liscia e opaca.
Può essere usato anche sul contorno occhi.

Contiene retinolo, un ingrediente che permette la comunicazione tra le cellule e influenza il loro funzionamento e la loro autoriparazione.

Aiuta la pelle a restare in salute e ad autoripararsi, riducendo le irritazioni
e le infiammazioni derivanti dai danni solari, ambientali e dall'inquinamento.

(traduzione fatta da me, quindi mi scuso per eventuali errori)


Dimethicone Crosspolymer (silicone slip and absorbent agent), Isododecane (matte finish solvent), Neopentyl Glycol Diheptanoate (non-aqueous thickener), Cyclopentasiloxane, Cyclohexasiloxane (silicone slip agents), Tocopheryl Acetate (vitamin E/antioxidant), Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Epilobium Angustifolium (Willowherb) Extract (anti-irritants), Camellia Oleifera (White Tea) Leaf Extract, Camellia Oleifera (Green Tea) Leaf Extract (antioxidants/anti-irritants), Vitis Vinifera (Grape) Seed Extract (antioxidant), Bisabolol (anti-irritant), Tetrahexyldecyl Ascorbate (vitamin C/antioxidant), Retinol (antioxidant/cell-communicating ingredient), Astaxanthin Extract, Ginkgo Biloba Leaf Extract, Calluna Vulgaris (Heather) Extract, Vaccinium Macrocarpon (Cranberry) Seed Extract, Rubus Idaeus (Raspberry) Seed Extract, Betula Alba (White Birch) Extract (antioxidants), Caprylic/Capric Triglyceride (thickener), Silica (absorbent), Phenoxyethanol (preservative).

Le mie domande su questo prodotto sono parecchie :roll: :
è adatto a tutte le stagioni, anche all'estate?
può essere usato da solo o dopo devo applicare un'idratante?
va bene come trattamento da giorno se la sera uso la 2% Beta Hydroxy Acid Lotion, sempre della begoun? :mah:

Grazie mille :D
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47570
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Bel prodotto in supersalsa siliconica. In poche parole, se non ti fa schifo il silicone, si può anche usare.
E' adatto a tutte le stagioni, non è fotosensibilizzante. Se avrai bisogno di un idratante dopo lo deciderà la tua pelle; questo è leggerissimo e non è il massimo dell'emollienza, dipende se la tua pelle è a tendenza secca o grassa. Va bene come prodotto da giorno.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
emmemme

Messaggio da emmemme »

Grazie mille!
Non è che io ami spassionatamente i siliconi, anzi, ma questo prodotto mi ispira, penso che gli darò una chance...mi sono fatta mandare dei campioni, vedrò se usandolo mi delude o no.