Aroma Zone - Informazioni e commenti 7

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 7

Messaggio da monica2 »

ne ho una confezione da alcuni mesi e l'ho riordinato perché per me è ottimo.
il problema segnalato da fairy si è già presentato e AZ ha fatto un comunicato a maggio.
da allora dicono di aver aumentato il conservante e consigliano di conservarlo al fresco o in frigo. cosa che io non ho fatto.
@ fairy, questo è il link, in fondo ci sono le email da contattare.
http://www.aroma-zone.com/aroma/communique_110517.asp
Avatar utente
coccibimba
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 201
Iscritto il: 30/10/2011, 18:04
Località: Monza Brianza

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 7

Messaggio da coccibimba »

Eccoci, ieri la mia metà si è dimenticato di portarmi a casa il pacco, e ora ce l'ho qui davanti...
Imballaggio 10, fantastici questi francesi!!
Contenuto:
estratto aromatico di cocco: semplicemente coccolosissimo, un odore che ti trasporta ad un milione di km da qui su una spiaggia delle Maldive e con un omino che ti sventola la palma
estratto aromatico di mirtillo: ha un odore che è un tra la big babol e l'acidulo, ma nel complesso buono, mi sa che però bisogna aggiungerne poco alle creazioni, rischia di diventare nauseante
estratto aromatico di vaniglia: me lo mangerei così com'è con la sua boccetta. Mooooolto vaniglioso
estratto aromatico di caramello: preso per poesia, mi ispirava, ma come odore non dice granchè
burro di karitè: molto solido, l'altra volta da dadalindo mi era arrivato più molliccio, comunque sia si spalma meravigliosamente
miche varie: sul sito dava l'idea, ma non così tanto, caspita come sono sbarluccicose!!!
:heart: :heart: :heart: :heart:
flaconi vari perfetti, senza rotture
olio di jojoba in ottimo stato e niente da dire nemmeno su cosgard e cera n. 3

Insomma a questo aromazone gli diamo un 10+, l'unica insoddisfazione è per il caramello, ma lì è stata colpa mia, mi immaginavo un odore tipo caramello mou

Viva Aromazoneeeeeeeeeee
CocciBimba

___________

Qualsiasi cosa accada a me,
vada come vada c'è,
un uomo e la sua strada che,
è fatta di sogni e di idee
Avatar utente
coccibimba
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 201
Iscritto il: 30/10/2011, 18:04
Località: Monza Brianza

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 7

Messaggio da coccibimba »

Ah ooops dimenticavo della base lavante:
non mi bastonate, ma ancora non me la sentivo di lanciarmi con i tensio & C., quindi l'ho presa per fare dei bagnoschiumi per Natale, poi al prossimo ordine farò tutto da me grazie alle vostre ricettine.
La base lavante comunque è ottima, delicata, un po'gellosa, inodore e quasi incolore, oggi ci farò qualcosa tanto per iniziare insomma.
Spero di aver recensito delle cose utili anche per voi.
Abbraccissimi
CocciBimba

___________

Qualsiasi cosa accada a me,
vada come vada c'è,
un uomo e la sua strada che,
è fatta di sogni e di idee
s0phi3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 423
Iscritto il: 10/09/2010, 12:19
Località: Roma

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 7

Messaggio da s0phi3 »

Allora volevo tessere le lodi dell'olio di Nocciolo: oltre ad avere un profumo buonissimo di nocciole dolci, è davvero poco unto (infatti c'è scritto che è indicato per il massaggio e per le pelli miste), lo uso dopo la doccia (su pelle bagnata) ne basta pochissimo per lasciare la pelle morbidissima e profumata. Anche come leave-in sui capelli non è male, mi ha aiutato contro il crespo e l'umidità e lascia i capelli profumati per un po'.

riguardo gli stampi nuovi: io ho quello con le foglioline e le fette di torta l'ho trovato ottimo, non macchia il sapone e le saponette si sformano con facilità.

i timbrini sono carinissimi!
Apple88
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 382
Iscritto il: 26/05/2010, 19:57

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Apple88 »

qualcuna ha provato le fragranze nuove? :eyes:

vorrei resistere perché ho appena fatto un piccolo ordine aromat'easy e poi ho un brutto rapporto con le fragranze az :D: inoltre costano parecchio per la quantità...

ma sono davvero troppo attraenti :oops: specialmente trésor ambré , Aqua'zen e Body butter!
tisifone
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 120
Iscritto il: 27/11/2010, 21:39
Località: Napoli

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 7

Messaggio da tisifone »

estratto aromatico di vaniglia: me lo mangerei così com'è con la sua boccetta. Mooooolto vaniglioso
mmmm mi tenta unsacco sono secoli che cerco una fraganza di vaniglia decente! ragazze se non sbaglio ogni tot di mesi az manda dei buoni sconti ma bisogna fare un certo n di ordini o superare una certa cifra? perchè da agosto ne ho fatti due e non ho ricevuto niente e visto che a dicembre ne farò un terzo avere un buono sconto sarebbe proprio bello :P
Avatar utente
Stalker
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 498
Iscritto il: 01/10/2011, 15:34
Località: varese

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Stalker »

Ho preso alcune delle nuove fragranze di AZ. Vi dico cosa ne penso ma considerate che la gradevolezza di una fragranza è molto soggettiva. Tanto per dare qualche strumento per capire se possiamo avere gli stessi gusti, tra le fragranze che ho ( poche in verità ) quelle che mi piacciono molto sono: moorea e fico di AZ. Double cream e moonlight di gracefruit. Tra gli oli essenziali adoro vaniglia bourbon, benzoino, gelsomino e labdano.
Quelle che invece non mi sono proprio piaciute: pera ( troppo dolce ) e vaniglia ( troppo slavato ) di AZ. Pink sugar ( stucchevolissimo ) e Vaniglia dii gracefruit. Tra gli oli essenziali, bè, son troppi, non li elenco. :)

Body butter: non mi piace. E' dominante un intenso odore di mandorla amara.
Trésor ambré: ni. Troppo dolce per i miei gusti. E' quella dolcezza delicata e timida che ricorda la culla di un neonato.
Bee happy: mi piace. Siete mai entrati in un negozio dove vendono solo prodotti delle api? Ecco, l'odore è quello, miele, cera, polline. Non è dolce. Lo vedo ideale per emulsioni di tipo "curativo", erboristico.
Aqua'zen: buono. Davvero una spruzzata di acqua fresca, una carezza di vitalità e serenità per la doccia la mattina, quando ancora siete un pò addormentate. E' una fragranza che mi mette in pace con il mondo.
"Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza."
STALKER ( 1979 ) regia di Andrej Tarkovskij
Avatar utente
Morganah
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1496
Iscritto il: 27/08/2011, 0:40
Località: Provincia di Roma

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Morganah »

ragazze dite che aqua zen va bene come fragranza per una crema viso?

grazie mille!
:)
Avatar utente
Stalker
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 498
Iscritto il: 01/10/2011, 15:34
Località: varese

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Stalker »

Apple88 ha scritto:non avrei mai associato l'ambra ad un neonato
:lol: é molto soggettivo. Se la prendi, fammi sapere cosa ne pensi.
morganah84 ha scritto:ragazze dite che aqua zen va bene come fragranza per una crema viso?
Ahi, domanda difficile. Io la vedo più adatta per prodotti detergenti. Ho chiesto a mia madre se le piacerebbe quel profumo in una crema e mi ha risposto: "perchè no? ".
"Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza."
STALKER ( 1979 ) regia di Andrej Tarkovskij
sarins
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 19/02/2010, 15:39
Località: Rovigo

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 7

Messaggio da sarins »

ciao a tutte!!!! prossimamente vorrei fare un ordine da AZ... e volevo prendere l'hennè nero e quello castano scuro.. qualcuna di voi l'ha mai usato? se si come vi siete trovate????? grazie mille :*
giggi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 514
Iscritto il: 19/05/2008, 16:48

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 7

Messaggio da giggi »

io ho preso body butter e aqua-zen e mi piacciono entrambe :) , aqua zen preferibile per detergenti o al massimo per acque corpo fresche, body butter la adoro sia perchè a me piace tutto ciò che ha sentore di mandorla, ma poi non è quello l'odore che prevale visto che distinguo bene qulcosa di fiorito e intenso, è un insieme dolce ma non nauseabondo.
"Certo che non esiste una cosa così," disse. "E' proprio per questo che è la mia preferita. Qualcosa può ben farti felice, no? Anche se non è reale".
Avatar utente
Morganah
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1496
Iscritto il: 27/08/2011, 0:40
Località: Provincia di Roma

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Morganah »

giggi il body butter per una crema viso andrebbe bene secondo te?
:) buona domenica!
giggi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 514
Iscritto il: 19/05/2008, 16:48

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 7

Messaggio da giggi »

penso di sì, ma è soggettivo ovviamente, a me piacerebbe una crema viso con quella fragranza (sai che però non so se è consigliata per il viso? non ricordo da quali OE è composta e bisogna controllare, perchè potrebbero essercene di non adatti per il viso)
"Certo che non esiste una cosa così," disse. "E' proprio per questo che è la mia preferita. Qualcosa può ben farti felice, no? Anche se non è reale".
Avatar utente
bolladisapone
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 110
Iscritto il: 07/09/2010, 19:04
Località: Cremona

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 7

Messaggio da bolladisapone »

Nell'ultimo ordine ho acquistato:
fragranza bee happy: sa proprio di miele
estratto aromatico di fico:sa un po' di fico e un po' di foglie
estratto aromatico fragole di bosco: abbastanza buono,ma non mi convince più di tanto
estratto aromatico di pera: il profumo corrisponde al frutto.Buono
Ho preso anche qualche scatola di latta per i regali natalizi(molto carine) e lo stampo in silicone per mini saponi "jeux d'enfants" , molto simpatico.Lo proverò con la base di sapone melt e pour al latte di capra.
non mi piacciono gli uomini con i mocassini...
Avatar utente
bolladisapone
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 110
Iscritto il: 07/09/2010, 19:04
Località: Cremona

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 7

Messaggio da bolladisapone »

morganah84 ha scritto:wow bolle di sapone begli acquisti!
io ho fatto l'ordine poco fa ho acquistato la fragranza torta meringa speriamo sia buono :)
io ce l'ho e non è male.Profuma di limone,ma non è acidula.Ha un fondo dolce,un po' vanigliato.A me piace
non mi piacciono gli uomini con i mocassini...
Avatar utente
saphira81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 496
Iscritto il: 15/04/2010, 15:57
Località: Roma

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 7

Messaggio da saphira81 »

oggi spulciavo il sito di AZ e mi sono accorta che ci sono 2 tipi di olio di cocco: questo e questo.

L'unica differenza che noto (oltre al prezzo :oo: ) è che il secondo è raffinato (e quindi non dovrebbe solidificarsi, giusto?), ma per fare il sapone va bene lo stesso?
Altro dubbio: l'olio di palma. Qualcuna/o di voi l'ha usato nel sapone? ho il terrore che puzzi... :nonso:
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 7

Messaggio da TankGirl »

io ho usato quello di AZ ma non mi pare proprio che puzzi
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Victoria Page
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 173
Iscritto il: 20/05/2010, 21:06
Località: Augusta Perusia

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Victoria Page »

Io ho usato il loro cocco nuovo...dopo 40 minuti di bagnomaria ho deciso di tagliare la bottiglia per l'esasperazione...........ma usare un barattolo col tappo a vite, no? -.-
Comunque mi sono piaciute tanto le ocre (soprattutto la gialla) tant'è che ci ho colorato anche i sali da bagno. Invece una nota sull'argilla violetta...per i sali da un bel colore, ma per il sapone (al di la del fatto che si potrebbero avere problemi di conservazione) è da evitare come la peste, pena saponi color banana fradicia!! Se fosse venuto un bel rosa fucsia (come nelle maschere) avrei anche accettato la scarsa conservabilità...invece anche il colore è terribile!
Altra nota positiva la mica blu oltremare: veramente bella, è più un blu cartazucchero scuro più che oltremare ma colora veramente tanto!! La ricomprerò insieme a quella oro. Quella cuivre invece non mi ha fatto impazzire, sembra un rosso freddo e invece, come quella di gracefruit, tende sempre al rosso/dorato/marrone. =(
s0phi3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 423
Iscritto il: 10/09/2010, 12:19
Località: Roma

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 7

Messaggio da s0phi3 »

anche io l'ho usato il palma di AZ e mi ci sono trovata molto bene, nessun cattivo odore e si preleva molto facilmente dal barattolo perchè è morbidissimo.
Avatar utente
cira
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 825
Iscritto il: 08/04/2010, 22:46
Località: Roma

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 7

Messaggio da cira »

Ho appena preso la fragranza "beauty addict"...e mi fa schifo :cry: :cry: :cry: , sa di arbre magic ai fiori... :vomit: