Aroma Zone - Informazioni e commenti 7

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Marghe
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 76
Iscritto il: 17/11/2011, 23:44
Località: Portovenere

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Marghe »

@ Lunail, gli idrolati li puoi utilizzare da soli come tonico, come ingredienti del tonico, come ingredienti di creme sostituendo una parte di acqua e sono adatti anche all'uso alimentare (beh alcuni, non tutti, per esempio quello di Melisse Bio viene consigliato da AZ per il pesce)

@ Bavosina, non Az non ha il Carbomer, io l'ho trovato solo da Vernile
Victoria Page
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 173
Iscritto il: 20/05/2010, 21:06
Località: Augusta Perusia

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Victoria Page »

No, di gelificanti della fase acquosa hanno xantana, guar, agar agar, adragante...
Bavosina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 476
Iscritto il: 13/04/2010, 12:50
Località: Montecatini...

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Bavosina »

Grazie allora dovrò fare 2 ordini separati ....
...vivi ogni giorno come fosse l'ultimo, gusta ogni attimo...
Avatar utente
Lunail
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 71
Iscritto il: 27/02/2012, 11:01

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Lunail »

Marghe ha scritto:@ Lunail, gli idrolati li puoi utilizzare da soli come tonico, come ingredienti del tonico, come ingredienti di creme sostituendo una parte di acqua e sono adatti anche all'uso alimentare (beh alcuni, non tutti, per esempio quello di Melisse Bio viene consigliato da AZ per il pesce)
Grazie, scusa, ma nonstante la sottoscrizine a questo post mi ero persa la tua risposta :)
Immagine
ChiccaThisIsMe
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 50
Iscritto il: 14/03/2012, 17:37

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 7

Messaggio da ChiccaThisIsMe »

Ciao a tutte!! Avrei bisogno davvero di voi!!
Volevo fare dei rossetti, visto che sono agli inizi e devo fare un mega acquistone di tutte le materie prime su aroma zone pensavo anche di comprare delle miche..però frugando trai vari argomenti alcune non parlavano tanto bene delle miche di aroma zone..
Preferisco i rossetti matt quindi le miche brillanti le avevo cancellate dalla lista, l unica che mi piaceva era CUIVRE.
Mi ero invece soffermata sull ossido marrone minerale, ocre rose d'italie, Poudre de Raisin (quest ultimo cambia colore in base al ph da quanto ho capito) e anche Poudre de Campêche non mi dispiace.
Tutte queste miche possono andare bene per fare rossetti?? Volevo del marrone per un rossetto opaco per mia mamma magari con un pò di ocra rosa...e per me dei rossetti sul tono del viola/fucsia.
E volevo ordinarli da aroma zone per non spendere altri centinaia di euro in altri siti :)
Aiutatemiiii!!! :)
Grazie
Questa sono io..Chicca :D
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Scintilla »

Alcuni ossidi possono andare bene : informati solo se sono lip safe controllando le schede tecniche o al limite scrivendo loro una email.
Immagine