Farmacisti Preparatori Unifarco - Crema Rimodellante

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Farmacisti Preparatori Unifarco - Crema Rimodellante

Messaggio da Sweethappy »

Immagine

Farmacisti Preparatori Unifarco - Crema Rimodellante Alghe,Carnitina e Caffeina

Crema Rimodellante: snellisce e rimodella la figura nei punti critici. La pelle è visibilmente più tonica e compatta. Usata quotidianamente svolge efficacemente un'azione antietà.

Uso: si applica massaggiando con movimenti ampi insistendo particolarmente sul punto vita,sulla pancia e sulle cosce.
Contiene: CLA (acido linolenico coniugato da Girasole e Cartamo), caffeina, estratto di alghe marine, carnitina.


Inci: aqua, cetearyl alcohol, glycerin,cetearyl isononanoate, cyclomethicone, dimethicone, caffeine, ammonium acryloyldimethyltaurate/Vp copolymer, cetearyl glucoside,algae, BHA, carnitine, citric acid, conjugated linoleic acids, disodium edta, ethylaparaben, hedera helix, heterotheca inuloides, lecithin, methylparaben, parfum, pectin, phenoxyethanol, polysorbate 80, potassium cetyl phosphate, propylene glycol, propylparaben, sodium dehydroacetate, tocopherol, triethyl citrate.


Ho messo la ditta che la produce scritta sulla bustina in piccolino, ma è un campioncino che mi ha dato la mia farmacista e l'ho vista in vendita a 19.60 euro col marchio della mia farmacia.
Non l'ho ancora provata, ma la proverò sicuramente sulle gambe, non come crema idratante.

:D
Sweethappy
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

Ah beh se hai le gambe secche questa , con tutti i siliconi che ha te le farà belle liscie ( ovviamente in modo effimero )... Peccato per quei siliconi ai piani alti !!!
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Non mi piace mica tanto... sì, ha caffeina e carnitina a percentuali non alte, ma per il resto mi sembra poverella, specialmente di vasoprotettori (e l'estratto di edera lo vedo davvero troppo poco funzionale. considerato questo, considerato il mezzo sintetico, non la prenderei.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."