Frais Monde - Gel Cremoso Antietà

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
stellanelvespro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 03/10/2006, 13:06

Frais Monde - Gel Cremoso Antietà

Messaggio da stellanelvespro »

Immagine

Frais Monde - Gel Cremoso Antietà

Attività dell'acqua sulfurea termale:
svolge un'azione stimolante specifica
favorisce la vasodilatazione dei capillari
fa aumentare la circolazione periferica


Inci: Aqua, Glycerin, Prunus Dulcis, Triticum Vulgare, Yeast Exctract, Saccharide Isomerate, Soluble Collagen, Propylene Glycol, Butyrospermum Parkii, Glycosaminoglycans, Glycogen, Retynal Palmitate, Tocopheryl Acetate, Arnica Montana, Sodium Hyalunonate, Lecithin, Carbomer, Phospholipids, Trithanolamine, Dimethicone, Octyldodecanol, Caprylic/Capric Triglyceride, Imidazolidinyl Urea, Acrylates C10-30 Alkyl, Acrylates Crosspolymer, Parfum, Disodium, Edta, Bht, Benzyl Alcohol, Butylparaben, Ethtylparaben, Methylparaben, Phenoxyethanol, Propylparaben

costo approssimativo 26,50 euro per 50 ml. Non ho trovato altre indicazioni utlili l'inci l'ho copiato da un campioncino

edit by Lola scritto a gennaio 2021: probabilmente è fuori produzione, sul sito del produttore non c'è più. Ma in vendita su altri siti si trova ancora, lo lasciamo ancora un po'.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11791
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Carina all'inizio mi diventa orribile alla fine, dalla "triethanolamine" in giù :? .
Non è un prodotto vuoto, anzi, ha un bel razionale di emollienti, umettanti, tonificanti; visto che vanta un'azione vasodilatatrice la sconsiglierei a pelli con couperose o anche solo sensibili.
Avatar utente
stellanelvespro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 03/10/2006, 13:06

Messaggio da stellanelvespro »

ecco mi sembrava abbastanza carina a livello di ingredienti ma
non sapevo fino a che punto.....
quel soluble collagen servirà a qualcosa?? in una crema??
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11791
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

stellanelvespro ha scritto:....quel soluble collagen servirà a qualcosa?? in una crema??
Quel soluble collagen avrà molecole troppo grosse per "penetrare" e non andrà mai a migliorare o riparare quello presente fisiologicamente nelle cute.
Ha semplicemente una funzione umettante e un po' elasticizzante.
Avatar utente
stellanelvespro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 03/10/2006, 13:06

Messaggio da stellanelvespro »

:thanks:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

A me, nonostante il poco sintetico, piace molto, e il prezzo mi pare adeguato.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."