Inglot - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da Sole-Luna »

non ho letto le ultime pagine quindi non so se avete scritto dell'altro, lascio recensione positivissima per gli eyeliner in crema -adoroLI- e negativa per quelli liquidi, per me sono *troppo* liquidi e devo ripassare più volte per avere un'intensità decente sugli occhi, sigh!
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da july90 »

dato che abito a milano e mi farebbe piacere farci un giro prima di partire volevo sapere se gli INCI sono accettabili o supersiliconici dato che con fatica ho eliminato ogni traccia di trucco siliconico dalla mia routine di make up e non vorrei cadere in tentazione XD grazie :)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

Inci degli ombretti dal freedom system, non so se quelli singoli li abbiano diversi ma mi parrebbe strano... prossimamente altro :D
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Ilaria287

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da Ilaria287 »

aggiornamento:
non so se l'avevo già scritto, direi di no, ho preso il piegaciglia tascabile da 3€ che uso anche per lavoro, è ottimo e poi è molto meno 'baracchetta' di quelli a pinza (anche quelli di inglot a pinza non mi danno gran fiducia e costano 7 e 18€ credo), e poi la CINTURAAAAAAAA è gigantesca ci sta una marea di roba, quando lavoro da sephora ci metto anche il profumo (da far provare) un blocchetto la penna uno straccetto in microfibra il temperino una marea di pennelli e c'è anche spazio per qualche dischetto di cotone!!
l'unica cavolata che ho fatto è di averla presa in vernice (nera, ma c'è anche rossa), quindi i pennelli faccio un po' fatica a tirarli fuori, forse perchè è nuova...pensavo che la vernice facesse scorrere di più :(
comunque è molto facile da pulire, mentre l'altra, che dovrebbe far scorrere di piu i pennelli, ha una trama dove secondo me si annida lo sporco, specie le creme... costano tutte 35€.
ovviamente ai pro su questi prodotti è applicato lo sconto del 20% su accessori (anche le ciglia e i pennelli sono acc) mentre il 30 sul MU vero e proprio (dimostrate di essere pro con biglietto da visita o diploma).
QUI qualche foto
Simona85
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/09/2011, 19:34

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da Simona85 »

Ho diverse cose di inglot, i pigmenti sono fantastici ma ho notato che gli ombretti in cialda sfarinano un po'! Ho dovuto comprare apposta una cipria in polvere libera da mettere sullo zigomo e poi spennellare via per evitare che gli ombretti scuri cadendomi sulle guance rovinassero la base viso!
Ilaria287

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da Ilaria287 »

prova a prelevare il prod dalla cialda e poi a picchiettarlo sul dorso della mano...dovrebbe crearsi uno straterello di prodotto da usare e i fall out dovrebbero cadere...poi il colore lo prelevi dalla mano e non dovrebbero essercene piu.
l'alternativa è usarli bagnati non necessariamente con fix plus o collirio etc ma anche con semplice acqua del rubinetto.
ovvio la resa non è la stessa ma potrebbe anche essere meglio ed è comunque sfumabile
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da Sole-Luna »

segnalo che il Duraline è ottimo per rivitalizzare gli eyeliner in gel secchi e anche per rendere più fluidi quelli fastidiosi da stendere
Avatar utente
nyuu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 293
Iscritto il: 24/04/2009, 16:25
Località: Romissima

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da nyuu »

ieri sono anadata a fare un giro allo store di san giovanni, qui a roma, e mi sono presa delle cosine.
mi sono innamorata degli smalti mat, sono pochi colori, ma tutti molto belli, controllando l'inci ci sono degli inevitabili pallini rossi, ma devo dire che sono tra gli smalti più verdi che ho, costo 10 euro
la cipria libera, è un barattolone da 30grammi quindi credo mi durerà una vita e mezzo , costo sui 21 euro (ho perso lo scontrino...), l'inci non è ottimo, al 4 posto ha un dimethicone che potevano risparmiarsi
e un correttore in cialda, 5 euro, che però manca di inci
un fondotinta liquido che ha bei pallini rossi ma che ha una bella coprenza, un ottima stesura e un prezzo modico, 15 euro, io uso il fondotinta solo in occasioni speciali quindi sto chiudendo un occhio
mi sono innamorata di un blush cremoso che è entrato subito in wishlist, e degli eyeliner in gel, di cui non ricordo i prezzi e di cui non so nulla di inci, chi li ha provati che ne dice?
un ricordo lucente e durissimo come il diamante
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

gli inci delle cialde te li danno quando compri una palette, se vai sul mio blog li ho postati tutti :D

degli eyeliner in gel so che non vanno via neanche con le cannonate e asciugano subitissimo, infatti non riesco a risolvermi a prenderne uno per questo motivo... mi piacciono i prodotti durevoli ma non quelli con cui devi litigare per rimuoverli...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19754
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da tagliar »

Io di eye-liner in gel Inglot ne ho due e li tolgo col latte detergente* che uso normalmente per struccarmi (mi sono fatta il bifasico proprio per togliere questi eye-liner ma ho visto che non è necessario).

*questo se mi trucco al mattino e mi strucco la sera, mentre mi sono accorta che se lo voglio togliere poco dopo averlo messo (ad esempio mi è capitato di fare delle prove) allora devo usare il bifasico perchè con l'altro non viene via.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
nyuu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 293
Iscritto il: 24/04/2009, 16:25
Località: Romissima

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da nyuu »

l'inci che cercavo è del correttore, l'ho comprato in cialda ed è venduto singolarmente dentro un quadratino di plastica trasparente, mancante di inci....ma temo che anche qui i pallini rossi ci saranno, peccato.
@tagliar quindi gli eyeliner che hai tu sono buoni? ma tu li usi anche come base?
io ho solo 3 eyeliner in gel e li uso anche come basi e soprattutto ( anche se non sono certa si possa fare) li uso nella rima interna inferiore, visto che ho l'occhio che lacrima tanto e non esiste matita che regga, però ovviamente per lo strucco ci devo passare una vita...
quello verde petrolio e quello verde mela sono fantastici :cuori:
un ricordo lucente e durissimo come il diamante
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

provo a rispiegartelo: quando compri una palette ti danno un foglio con gli inci delle cialde di qualunque cosa ci sia montabile dentro. Ecco perche' non e' nelle singole.
Infatti io ho gli inci di tutto il freedom system, sbirciali qui
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19754
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da tagliar »

nyuu ha scritto:@tagliar quindi gli eyeliner che hai tu sono buoni? ma tu li usi anche come base?
Cosa intendi come base?
Io l'eye-liner lo uso come eye-liner, niente di più.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
nyuu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 293
Iscritto il: 24/04/2009, 16:25
Località: Romissima

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da nyuu »

io lo uso sfumato anche come ombretto cremoso, rimane intatto anche se deve essere lavorato molto velocemente
un ricordo lucente e durissimo come il diamante
Ilaria287

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da Ilaria287 »

nyuu ha scritto:io lo uso sfumato anche come ombretto cremoso, rimane intatto anche se deve essere lavorato molto velocemente
ho chiesto la stessa cosa ad alessia (di inglot) giusto un mesetto fa e mi ha sconsigliato gli ELG come base o ombretti. dice che se proprio proprio volessi usarli, sarebbe meglio applicarli come ultimissima cosa e poi procedere con foto (nel caso di un servizio), perchè dopo poco comincia a screpolarsi e fare pieghette, quindi non è consigliato per un trucco durevole.
ma su di me non li ho ancora provati...prox volta che ci capito se mi ricordo li provo e ti aggiorno!
Avatar utente
nyuu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 293
Iscritto il: 24/04/2009, 16:25
Località: Romissima

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da nyuu »

ho provato a metterlo come base e con una spolverata di cipria trasparente come fissante è rimasto intatto senza fare pieghette. magari dipende anche dall'untuosità della palpebra. provalo anche tu e poi dimmi che ne pensi.
per la cronaca, ne ho usato davvero pochissimo e l'ho lavorato tanto tanto tanto..è l'unico modo perchè se si fa uno strato spesso diventa logico che sfarini e spieghetti
un ricordo lucente e durissimo come il diamante
Ilaria287

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da Ilaria287 »

si forse cosi funziona, pero sinceramente sono piena di eyeliner in gel che mi hanno regalato (per lo piu scuri, mica quei colori fighi di inglot) e già quasi non li uso perchè non mi sconfifferano piu di tanto (mi piace l'effetto di quelli liquidi), non mi va di prenderne uno tanto x provare...però chissà magari un giorno cambio idea e li prendo! :)))
ti farò sapere!
per il momento sto riciclando quelli di essence e maybelline come basi e sono davvero belli!!
(pero viola verde blu marrone nero)
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da july90 »

Sono andata oggi in quello di Milano e sono rimasta prima così :oo: poi così :amour: :lol: Mi sono fatta aiutare dalla MUA perchè la metà delle cose non sapevo bene cosa fossero, mi ha anche truccato. Alla fine ho comprato una palette da due ombretti rosa chiaro e rosso (dato che volevo quello simile della Mac) e un fard molto carino. Ho speso in tutto 35 euro quindi mi ritengo soddisfatta 8) poi era la prima volta che mio papà notava che mi ero truccata e bene!( infatti non ero stata io :lol: ) però la cosa mi ha fatto piacere :D: La mia amica ha comprato un rossetto nude e un ombretto vinaccia. Sono davvero molto gentili e disponibili, avrò provato 4 o 5 rossetti per poi non prenderne nessuno però ti fanno sentire così a tuo agio che uno ne approfitta!
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da Melody078 »

La prossima settimana devo andare a Roma ed avevo proprio itenzione di farci una capatina...assolutamente.
Cosa mi consigliate? Avevo già in mente di prendere un paio di eyeliner in gel di colori particolari... qualcuno sa i prezzi dei prodotti?
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da Sole-Luna »

trovi tutti i prezzi qui
http://www.facebook.com/pages/Inglot-It ... 163?v=info

io ti consiglio palette (o cialdine singole, in base al colore che ti piace) eyeliner in crema, blush in crema e liquidi.

ti sconsiglio gli eyeliner liquidi (scrivono poco) e le matite (su di me non durano)

poi non so cosa ti serve in particolare..