Inglot - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Ilaria287

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da Ilaria287 »

ciauuuu
si ci sono stata!!
se volete posto i link alle foto! ho anche fatto un breve video!
si puo?!
ps sono anche passata da mac :PPP
ciauuuuuu
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

ora che ci penso... sabato siamo state a vedere l'offerta romana di Inglot con emanuela!

Diciamo che... se una persona ha visto il negozio di Milano, e' uno shock XD
Alla Coin di San Giovanni c'e' giusto l'atteso stand, piazzato sulla sinistra lo si deve appena si entra perche' c'e' il display degli smalti che essendo messi tutti concentrati risulta parecchio vistoso, bello di impatto.
Il problema e' che hanno tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutte le cose in uno spazio piccolissimo, per cui non si riesce ad avere l'idea del range di prodotti che offra Inglot, francamente.

anche il freedom system e' presentato in maniera diversa.

E' un po' un peccato che a Roma abbiano riservato il minimo strutturale...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Ilaria287

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da Ilaria287 »

mi han detto che roma non viene gestita come MI perchè è proprio un'altra società, sono una serie di investitori che si sono uniti x fare l'angolo coin. ecco perchè la gestione è diversa sotti diversi aspetti.
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da Emanuela »

Misato-san ha scritto:ora che ci penso... sabato siamo state a vedere l'offerta romana di Inglot con emanuela!


:oo:



ma..

ma ..
ma..


COME?

come..ora che ci penso :twisted:

ma se è stat una esperienza mistica! :hearts:


:blob9:


@mad..se preferisci INGLOT rispetto ad Enrico, no problem, se po' fà entrambe, se tu hai tempo. :birra:



rientrando inOT.
allora una mia carissima amica mi ha fatto avere una palette da dieci , che custodiva gelosamente tanto che ne ha ancora soggezione, e me l'ha fatta provare lasciandomela per qualche giorno.

mi sono truccata oltrepassando ogni esperienza tattile di donna occidentale abituata ad un tipo di trucco sicuramente poco scrivente in confronto a questi, basta solo premere leggermente un dito dulla cialda ( grande , rispetto allo standard, è una cialdona la square, sei euro non è oggettivamente molto, ma è davvero, davero pesante il confronto coi prezzi dello scorso anno, dunque meno di sette mesi fa, assurdo e ostativo , secondo me, per un acquisto) dicevo, pressando un polpastrello sulla cialda il trasfer del colore è a dir poco impressionante.
coprenza infinita, colori strepitosi, bella anche la possibilità di sfumare e mixare in armonia gli ombretti, assolutamente geniale e molto pratico il freedom sistem.
le alette sono belle strutturate e molto compatte, coperte da un lastra opaca che viene tenuta con una doppia calamita, molto molto bella.

ho adocchiato, mentre misato e lum erano accanto a me, 4 colori fantastici, sull'arancio. bruciato che non è shimmer ma glitterato, e due matt.

i glitter sono FA VO LO SI :sun:

ero mooolto curiosa di provare le lip paint, ne avevo viste di colori nudi e neutri, ma non ne ho visti.

sugli iNCI nulla sacciu, meglio farci gli affari nostri e stare mute e silenziose, da brave inconsapevoli di siliconi et similia :duro:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

tesoro ora che ci penso perche' non avevo ancora postato niente qua XDDDDD

e quoto sui glitter... come tu e Lum ben sapete me ne sono spalmata un po' addosso, senza base ne' altro, ed era mezzogiorno... alle 7 di sera post scarpinata Europride ne avevo ancora sulle braccia. Belli *_*
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da Emanuela »

Misato-san ha scritto:alle 7 di sera post scarpinata Europride ne avevo ancora sulle braccia. Belli *_*

:evil:

e questo NON lo dovevi dire :birra:



quando torni? :hearts:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da MadMarlene »

@emanuela, ma certo che preferisco!!!!!!!! per quanto riguarda al tempo non lo so questa settimana ci buttavano fuori poco prima delle 18, spero sia così anche per la prossima a Roma (Fine OT)

ero giusto a Milano questa settimana e sono capitata (per caso eh!) da Inglot.
ma quanto è bello! (tra l'altro stavano facendo la giornata trucco e parrucco ma sono arrivata tardi e sono scappata quasi subito!)
allur a parte che avevano degli smalti bellissimi ma ho fatto finta di non vederli, mi sono presa il duraline, due pigmenti (un lilla cangiante con riflessi rosa e oro e uno che mi ricorda tanto il camaleont di TKB credo) e un glitter (magnifico!)
Mariangela
Ilaria287

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da Ilaria287 »

ma nooooo ma cavoli ero liiiiiiiiiiiiiii sono andata via tipo alle 10 ero li dalle 6!!
a saperlo...
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da MadMarlene »

ohhh che peccato! così mi spiegavi tutto visto che le commesse/i poverine erano veramente prese d'assalto e non riuscivano a star dietro a tutti, ma le ho trovate tutte/i estremamente gentili e cordiali!
Mariangela
Avatar utente
Biemme
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 102
Iscritto il: 18/10/2009, 17:36
Località: Milano

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da Biemme »

Sono passata in via Cusani anche io ma mi tiro fuori dal coro delle entusiaste....
1) ho preso un pennello da occhi e un set da viaggio dopo che mi era stato assicurato che erano prodotti tutti i Germania dalla stessa fabbrica di brand famosi (lasciando intendere mac) e mi trovo sull'etichetta "made in china"
2) mi hanno messo sugli occhi un correttore dall'inci improponibile che è diventato grigio dopo 20 minuti

La resa dei prodotti mi sembra paragonabile alle buone cose di kiko ma con prezzi assolutamente superiori. Onore a loro l'idea delle numerose palette personalizzabili e la politica di marketing ed immagine (scopiazzata però da mac...a cominciare dall'esposizione dei prodotti fino ai sacchettini).

Pur lavorando a 100 metri penso che non ritornerò.
Come da una fontana arida non sgorga acqua, da una persona arida non sgorgano lacrime.
Ilaria287

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da Ilaria287 »

MadMarlene ha scritto:ohhh che peccato! così mi spiegavi tutto visto che le commesse/i poverine erano veramente prese d'assalto e non riuscivano a star dietro a tutti, ma le ho trovate tutte/i estremamente gentili e cordiali!
be dai possiamo organizzarci x un'altra volta, tu capiti spesso da quelle parti?
io comunque non è che so tutto eh, intendiamoci, pero sicuramente qualche consiglio lo do volentieri :)

alla fine pero non ho capito se qui posso postare un link alle foto che ho fatto da inglot...
Ultima modifica di Ilaria287 il 20/06/2011, 0:41, modificato 1 volta in totale.
Ilaria287

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da Ilaria287 »

Biemme ha scritto:Sono passata in via Cusani anche io ma mi tiro fuori dal coro delle entusiaste....
1) ho preso un pennello da occhi e un set da viaggio dopo che mi era stato assicurato che erano prodotti tutti i Germania dalla stessa fabbrica di brand famosi (lasciando intendere mac) e mi trovo sull'etichetta "made in china"
2) mi hanno messo sugli occhi un correttore dall'inci improponibile che è diventato grigio dopo 20 minuti
Pur lavorando a 100 metri penso che non ritornerò.
penso che al giorno d'oggi tutto sia fatto in cina...comunque sapevo che loro producevano in polonia :(
gli inci nei decorativi oramai li guardo poco, pensi che in un fondo shiseido, dior, mac o lancome non ci siano siliconi?
per ottenere un certo effetto purtroppo devono esserci...
per il correttore, forse hanno sbagliato colore o tecnica, nel senso che spesso va messo prima quello arancio (che fra l'altro mi pare non abbiano) e poi va comunque messa la cipria alla fine di tutto.
comunque sia, a me dei cosmetici attirano soprattutto gli ombretti e vista la loro gamma per me è stato :heart: a prima vista.
peccato che ne ho talmente tanti che ancora non mi sono decisa a prendere qualcosa ma visto che domani arrivano 52 colori nuovi forse ma forse ci faccio un pensierino...
notteeeee
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da MadMarlene »

Ilaria287 ha scritto: tu capiti spesso da quelle parti?
Con calma molto di rado purtroppo, ma nulla vieta (a settembre inoltrato perchè a milano fa troooooooooppo caldo!) che faccia un passo su solo per lo sioppin!!!!

52 nuovi colori?!?! WOW

dai raccontaci poi!
Mariangela
Ilaria287

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da Ilaria287 »

si, 52! e poi forse sono arrivate anche la freedom da 40! ma costera sui 200eurini!!
qui ci svenano.... :DDD
piccolo O.T.: questo sabato e domenica ho un mega shoooooooting
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da MadMarlene »

Helpppp!!!

stavo provando il duraline con i pigmenti per fare la riga dell'eyeliner. Sbaglio qualcosa perchè mi vengon delle ciofechine!

io faccio così:
metto una goccia di duraline sul palmo della mano, sporco leggermente il pennello angolare e poi lo intingo nel pigmento quindi cerco di fare la linea. Risultato orribile: linea "spezzata", mal fatta in alcuni punti c'è pigmento in altri no. Se ci ripasso viene un pasticcio ancora più grande.

Voi come lo usate?
grazie
Mariangela
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19763
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da tagliar »

Forse sarebbe meglio stemperare un pochino di polvere nel duraline e solo dopo passare il pennello sulla palpebra. Prova e vedi come ti trovi così.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da MadMarlene »

Grazie Tagliar proverò!

EDIT: ho provato, quasi perfetto, devo prenderci solo un po' la mano!! Grazie per la dritta!
Mariangela
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

non so se c'era qualcuna di voi sabato scorso da Inglot per l'apertivo con Clio... ma io ci sono andata con un'amica e per le curiose una fotina, qualche parola e links a un paio di video utilissimi qui
e' stato molto carino, e c'e' da dire che Inglot sta facendo un discreto lavoro di promozione... incontri su incontri, pubblicita'... nonche' il ticket su letsbonus...

E io ne avevo due e ho fatto spese, ho messo un po' di swatches e prime impressioni qui e a breve raccogliero' anche un po' di inci che e' un argomento che ci sta a cuore (devo editare le foto, copiarli sarebbe un lavoro infinito perche' ne ho di tanti prodotti XD)

posso dire che ho provato oggi un paio di colori, il rossetto e la matita.
E' presto per una recensione come si deve ma la prima impressione e' buona... sia per i colori che per il rossetto, che durata *_* Messo alle 14 lo avevo ancora su alle 21 e ci avevo anche mangiucchiato, assai parlato e bevuto e non mi ha seccato le labbra. E non ha sbavato (ma su di me non sbava quasi nulla quindi...)
Lo voglio riprovare ma oggi faceva caldo quindi direi che come primo test e' stato molto molto buono.

Giusto della matita non so che dire perche' oggi mi lacrimavano gli occhi... la devo riprovare.

Se penso ai mille mila rossetti fighi che ho visto il mio portafogli trema ma il mio cuore s'esalta XD


@ Biemme
mi spiace che non ti abbia fatto una grande impressione, per me e' stato il contrario, anche perche' la prima volta ho beccato una mua molto competente con cui ho chiacchierato e trovo che anche Jutta, la store manager, ne sappia. Inoltre lo staff e' davvero garbato e i prodotti interessanti.
Circa la faccenda pennelli che possano prenderli dove li prende MAC non mi pare cosi' improbabile, il punto e' che neanche MAC li prende in Germania ^^ come non li prende nessuno in Germania.
In Germania fanno le matite occhi (i tre paesi dove ci sono ditte per le matite occhi rinomati sono Germania, Italia e Francia, ma per lo piu' le ditte si servono in tedescolandia e poi da noi, pochi vanno in Francia), ma i pennelli sarebbe una novita' ^^
Sul correttore... forse non era adatto a te, francamente e' un reparto che ho skippato in toto.
Pero' non hanno da offrire solo quello ^^
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Biemme
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 102
Iscritto il: 18/10/2009, 17:36
Località: Milano

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da Biemme »

Misato-san ha scritto: @ Biemme
mi spiace che non ti abbia fatto una grande impressione, per me e' stato il contrario, ..
Devo dire che la delusione al made in china si accompagna comunque devo ammetterlo ad un'ottima qualità del pennello che ho preso e che uso tutti i giorni; sono invece un po' scettica sui prodotti fondotinta e correttori, visti gli inci, ma tanto io ho comunque risolto da tempo :ok: con mineral BV e correttore Mac :drunk:

Chissà mai che dia una possibilità ai ......colorati
Come da una fontana arida non sgorga acqua, da una persona arida non sgorgano lacrime.
Ilaria287

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da Ilaria287 »

sigh sigh io non sono andata invece...lavoravo da sephora... :(((( jutta mi aveva anche chiesto di farle le foto perchè pare che clio abbia chiesto di non essere fotografata dallo staff inglot ma solo dalle clienti (?)
mi sarebbe piaciuto conoscerla...pensare che 2 anni fa l'ho avuta 2 mt da me e sono scappata per via delle 15enni indemoniate che avevamo intorno
(ma a 15anni ero anch'io cosi??)