Inglot - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da Lucybeauty »

Ah meno male, non è italiana, così il mio autarchismo me ne terrà lontana per un po' (con l'apostrofo). :D:
Ma devo smettere di leggervi, siete una miniera inesauribile di tentazioni...

Però anche gli smalti KIKO sono privi di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP, Formaldeide. :angel:
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19763
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da tagliar »

Se qualcuno ha l'inci di duraline sottomano me lo potrebbe inviare via mail?
Anche sottoforma di foto o scansione se non volete trascriverlo a mano.

Basta cliccare sul tastino "email" accanto a quello MP.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Ilaria287

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da Ilaria287 »

erisan ha scritto:a parte che inglot è una marca polacca, e a logica dovrebbe costare più negli usa che da noi...
poi il loro aumento di prezzi non è qualcosa che mi sto inventando io, ma qualcosa che è successo, solo che siccome in italia sono appena sbarcati noi non ce ne possiamo rendere conto.
ma anche in america, per fare un esempio, li vendevano a 6/8 dollari e ora li hanno aumentati a 12... mi spieghi com'è che da un mese all'altro un prodotto che valeva sei dollari ora ne vale 12?
tutto marketing, che non so quando corrisponda a una reale qualità.
almeno mac è sempre stato caro, preferisco il loro coerente posizionamento.
a parte che non è polacca, viene prodotta in polonia ma è maltese, mi spieghi perchè ti incavoli con me?
comunque, puo anche essere che sia aumentato il costo delle materie prime, non trovi?
o che si siano resi conto che a quei prezzi ci perdevano?
perchè un aumento dei prezzi deve essere sempre visto come una truffa??
e poi scusa parli tanto di mac ma hai visto che i pigmenti li hanno ridotti del 40% (+o-) come quantita ma il prezzo è sempre quello?
che mi dici del fatto che in rinascente e coin applicano un sovrapprezzo di 1o2€, perchè devono pagarci l'affitto dello spazio? (a me che mi frega, cavoli tuoi, mica te l'ho chiesto io di prendere il box li).
e poi cosa vuol dire: se i pennelli sono buoni tanto quanto e costano di meno, dovrei prendere quelli di mac che costano di piu solo per 'coerenza'? che ragionamento è?
finchè i loro prodotti sono validi e costano anche 0.50e in meno di mac io prenderei quelli no????
comunque le logiche dei prezzi non dipendono solo dalla geografia, nel senso che non c'è soltanto un discorso di costo di spedizione da splittare sui prodotti, ma anche di volumi.
ti garantisco che spedire mezzo container in europa puo costare piu che spedire 2 container in america, a parita di punto di partenza. e siccome in italia non c'è ancora una buona distribuzione i costi di spedizione possono essere piu alti (anzi lo sono) di quelli che hanno per gli u.s.a.
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da Sole-Luna »

dimenticavo di dire che mi sono anche innamorata del set di pennelli sintetico. non ho osato chiedere di provarli solo perchè a quel prezzo avrei anche potuto comprarmelo.

@Misato-san il duraline a me piace, anche se va dosato benissimissimo (è unto, ma una volta asciugato diventa water&crease proof) però io l'ho usato solo per avere una base bianca senza usare il matitone NYX (odio!) o un eyeliner in crema (troppo coprente secondo me, i colori sparavano veramente troppo), poi credo che con quella formula -essendo diversissimo da qualsiasi mixing medium- esalti la brillantezza dei pigmenti minerali, mi sembravano ancora più intensi. Se può servire appena ho tempo faccio qualche swatches di paragone..
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da erisan »

Ilaria287 ha scritto: a parte che non è polacca, viene prodotta in polonia ma è maltese, mi spieghi perchè ti incavoli con me?
ma io mica mi sono arrabbiata con te! :oo:
se cerchi in lingua inglese troverai un sacco di polemiche sul repentino e considerevole aumento dei prezzi inglot. probabilmente diventerà un case study di marketing, perchè è una politica di aumento dei prezzi che non si era mai vista...
e io sono padrona, da consumatrice, di non comprare da un brand che ha applicato una politica che non mi piace. :winkle:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

Sole-Luna ha scritto:@Misato-san il duraline a me piace, anche se va dosato benissimissimo (è unto, ma una volta asciugato diventa water&crease proof) però io l'ho usato solo per avere una base bianca
in pratica come primer?
poi credo che con quella formula -essendo diversissimo da qualsiasi mixing medium- esalti la brillantezza dei pigmenti minerali, mi sembravano ancora più intensi. Se può servire appena ho tempo faccio qualche swatches di paragone..
magari <3
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Ilaria287

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da Ilaria287 »

Sole-Luna ha scritto:dimenticavo di dire che mi sono anche innamorata del set di pennelli sintetico. non ho osato chiedere di provarli solo perchè a quel prezzo avrei anche potuto comprarmelo.
non ho capito, provarli ti costava?? in che senso?
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

nel senso che il prezzo era buono e se provandoli se ne fosse innamorata avrebbe speso anche per quelli e gia' aveva preso cosine :D

pure io ho evitato proprio di guardare dei prodotti per non indurmi in tentazione ^^
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19763
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da tagliar »

Aggiungo che hanno anche pennelli in setole naturali (di scoiattolo e crine di cavallo ne sono sicura, ma penso anche di altri animali), quindi se li volete cruelty-free chiedete di quelli sintetici (tra tutti ce n'è uno che mi piace tanto ed è un modello che non ho... per fortuna che è sintetico :D: ).

EDIT: l'inci me l'ha già fatto avere Sole-Luna. ;)
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da Sole-Luna »

Misato-san ha scritto:
Sole-Luna ha scritto:io l'ho usato solo per avere una base bianca
in pratica come primer?
nono proprio come base, prima il primer, poi il mix duraline+pigmento, poi gli ombretti. questo perchè non mi son fidata completamente della MUA e stavo truccando un'altra persona. su di me darò fiducia al fatto che sia crease proof e proverò senza primer sotto :D:

sì esatto, quel set da millemila pennelli viene relativamente poco e l'ho trovato interessante (solo che per vederlo bene bisogna farglielo tirare giù credo)
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da MadMarlene »

Ilaria287 ha scritto:
@mad: la duraline è un liquidino che, se mescolato agli ELG, li rende waterproof, se mescolato ai pigmenti, li rende cremosi/liquidi e quindi spalmabili (un po' come il fix plus per intenderci).
Ohhhh da provare sicuramente !!! grazie ilaria :)
Mariangela
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

Annuncio su Inglot a Roma: avra' un corner alla Coin di San Giovanni dal 1 giugno.

(io andro' in perlustrazione l'11 XD)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da littlefive »

io l'ho detto che mi tocca andà a roma... :roll:
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

fai la toccata e fuga l'11 con me? <3

/fine ot
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Ilaria287

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da Ilaria287 »

che figata!! siccome ho appena finito un corso e mi definisco MUA (vabbè MUP, dove la p sta per principiante) ho scoperto che ho lo sconto da inglot!! se qualcuna vuole venire con me e approfittarne...
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

o_O
A Roma non lo fanno, pensavo fosse cosi' in generale...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Ilaria287

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da Ilaria287 »

Misato-san ha scritto:o_O
A Roma non lo fanno, pensavo fosse cosi' in generale...
ma hai chiesto a loro? che strano...
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

appena ricevuta mail!
Carissimi Clienti,

PRIMO MESE INGLOT Vi invitiamo ad un coloratissimo Aperitivo, prova TRUCCO e PARRUCCO GRATUITA.

Martedì 14 giugno dalle ore 17:00 in Via Cusani 7, Brera. (MM CAIROLI.)

Nahdaan! ("Ci vediamo" in Finlandese:)

Jutta Gilbert
INGLOT Cosmetics
(questa donnina e' meravigliosa, e' la store manager di Milano)

andateci e riferite voi che potete U_U
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Ilaria287

Re: Inglot - informazioni e commenti

Messaggio da Ilaria287 »

siiiiiiii

io ci vadooooooo :DD