Nivea - Aqua Sensation Crema Energizzante

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

sabbienobili
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 05/03/2007, 9:41

Nivea - Aqua Sensation Crema Energizzante

Messaggio da sabbienobili »

Immagine

Nivea - Aqua Sensation Crema Energizzante

Per apparire fresca e radiosa, la pelle ha bisogno di un’intensa azione idratante che continua per tutto il giorno.
Prova la sensazione della frizzante idratazione sulla tua pelle!

NIVEA VISAGE Aqua Beauty Gel-Crema Super Idratante è un gel-crema fresco e leggero che fin dalla prima applicazione dona alla pelle un’immediata sensazione di freschezza risvegliando i sensi. Si assorbe velocemente, elimina dal viso i segni di stanchezza e rende il colorito fresco e luminoso. Idrata in profondità e la pelle avverte un assoluto benessere, per un viso naturalmente morbido e fresco.



Inci:Aqua, Glycerin, Tapioca Starch, Methylpropanediol, Alcohol Denat., Cetearyl Alcohol, Cyclomethicone, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Dimethicone, Glyceryl Stearate Citrate, Caprylic/Capric Triglyceride, Myristyl Myristate, Octyldodecanol, Tocopheryl Acetate, Panax Ginseng, Cucumis Sativus, Magnesium Sulfate, Calcium Pantothenate, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/VP Copolymer, Sodium Carbomer, Trimethoxycaprylylsilane, Titanium Dioxide, Propylene Glycol, Methylparaben, Trisodium EDTA, Ethylhexylglycerin, BHT, Diazolidinyl Urea, Sodium Benzoate, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Trideceth-9,Hexyl Cinnamal, Butylphenyl Methylpropional, Linalool, Limonene, Parfum, CI 42090.


:roll: ciao ragazze, come vi pare questa crema? mi interesserebbe soprattutto il confronto con l'aqua fusion di Lancome...
ciao, sabbie
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11769
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Nell'inutilità del prodotto meglio questa, almeno risparmi.
La costruzione è praticamente identica, gli "attivi" inconsistenti e inutili per entrambe.
Virginia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 367
Iscritto il: 28/09/2006, 22:18
Località: sardegna

..

Messaggio da Virginia »

io ti consiglio di non comprare nè l'una nè l'altra, questa della nivea tempo fa l'avevo presa, non mi è piaciuta proprio, appena iniziavo a muovermi, anche solo camminare, e quindi mi accaldavo un po', mi si squagliava tutta sul viso, uno schifo
Gazzania
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 343
Iscritto il: 29/03/2007, 16:00

Messaggio da Gazzania »

Io la sto usando da tempo e devo ammettere che mi trovo bene (anche io avevo letto il post di Lola :D: ):tutto sommato mi pare che lasci la pelle idratata, quello che si può pretendere da una crema di questa "categoria" ;)
Gli ideali sono come le stelle:non possiamo raggiungerli ma tracciamo la rotta in base ad essi.
duffrose

Re: ..

Messaggio da duffrose »

cia! :D sono nuova ma è da tanto che leggo i vostri commenti su questo forum... :oops: volevo dire la mia su questa cremina ina ina...dunque.. :roll: io mi sono sempre trovata benissimo...e notare che non ho la pelle secca, anzi è giovane e un po mista...e questa crema mi ha sempre soddisfatta! certo non è che faccia i miracoli, come nessunissima crema di questo mondo, io credo, ma fa ciò che promette: idrata bene e da una bellissima situazione di freschezza che dura un bel pò!!! ;) però...immagino dipenda sempre dal tipo di pelle....non esiste una crema che sia ottima in assoluto...ciao..
siouxsie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 64
Iscritto il: 30/10/2007, 22:31

Messaggio da siouxsie »

un annetto fa avevo provato anche io questa crema e mi sembrava buona all'inizio...poi mi è comparso qualche brufoletto sulla fronte...e l'ho buttata...solo che non ricordo se anche ai tempi usassi il malefico latte fresh-brufolazz garnier...quindi poteva non essere colpa della cremina...tra l'altro fresca è fresca e non è poi così grassa(però era inverno)
Via le lame dal mio cuore...via le cose che lo umiliano...
excel
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 24/09/2007, 14:34

Messaggio da excel »

questa crema l'ho usata qualche volta ma mi ha fatto uscire un sacco di brufoletti e mi rendeva la pelle lucidissima,quindi ha fatto la fine di tutti i prodotti che non mi piacciono,ovvero finire nel bagno di mia sorella maggiore(se sapesse... :firu: )
Elinor
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/11/2011, 18:49

Re: Nivea - Aqua Sensation Crema Energizzante

Messaggio da Elinor »

Provata... Ma all'epoca mi aiutò a riempirmi di brufoli. Capisco che ci sia sempre la componente alimentare e ormonale a farla da padrone ma una crema sbagliata può fare veramente disastri. Io mi sento davvero di sconsigliarla a pelli come la mia che come le "tappi" si riempiono di brufoli.