Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
molotov*cocktail
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 211
Iscritto il: 09/10/2009, 16:46
Località: Torino

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da molotov*cocktail »

BarbaraB,
se cerchi coprenza con Lily Lolo ti conviene usare i correttori, il fondo da solo non è un granchè coprente, come già ti han detto le altre.
Inizialmente io miscelavo fondo e correttore, ora uso solo il correttore (adesso che è "estate" il caramel, prima nude+caramel) con l'applicazione wet e mi trovo benissimo.
BarbaraB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 127
Iscritto il: 16/05/2011, 11:58
Località: Italia

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da BarbaraB »

Ah, ecco, grazie. Mi sa che proverò con Chrima... Insomma, un po' alla volta si provano tutti (o quasi) no??? :maria:
Barbara
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da månes dotter »

Udite udite mi è arrivato Flushed :D: grazie Molotov :love:
Mi piace molto :heart: non è scriventissimo ma è ben modulabile, se si vuole rimanere delicate si riesce (non è vero che è scuro come diceva qualcuno), se no se si vuole caricare il colore basta aumentare il prodotto :lol:
E' un rosa malva matte che dà un bell'effetto rossore naturale ma se non carico un cicinino si fonde con la couperose :roll:
Sono molto contenta comq perchè un blush così e oltretutto matte mi serviva proprio :)
Ultima modifica di månes dotter il 31/08/2011, 15:20, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Biancaneve »

dalla descrizione sembra molto bello.. ma una fotina ce la puoi fare? :)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da godsaveale »

facci gli swatches maness :) sarai tentata di prenderla, ma ho paura che sia troppo scuraaa
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da månes dotter »

Se aspettate qualche giorno che mi procuri cavo usb del cellulare volentieri :D:
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Biancaneve »

certo che aspettiamo :ok: grazie cara :heart:
Avatar utente
Concettina
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 26/05/2010, 15:59
Località: Salerno

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Concettina »

ciao a tutte...
qualcuno sa dirmi se il fondo Lily lolo "Blondie" è più sul rosa o sul giallino?
Sul sito c' è scritto che è per il sottotono neutro ma... leggendo varie discussioni noto che c' è abbastanza confusione sulla sfumatura: alcune lo trovano rosato, su altre tende all' arancione... io ora sto usando china doll ma mi sembra sia appena appena rosa... non è né più chiaro né più scuro ma solo un po' sul rosa e si vde la differenza con il collo. Per questo volevo provare blondie! Porcelain mi sembra troppo bianco
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da godsaveale »

ovvio che aspettiamo :)
Avatar utente
bletilla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 52
Iscritto il: 19/11/2006, 11:21

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da bletilla »

Sul sito di Lily Lolo non si vede più African Violet. Secondo voi perché :mah:
Non l'avranno mica tolto? :cry:
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da månes dotter »

@Bletilla: eheh mi sa di sì ogni tanto eliminano qualche colore... però ultimamente hanno tirato fuori nuovi ombretti matte (io personalmente i loro non li amo, in generale trovo che il mineral matte non renda bene ma de gustibus ovvio :lol: )

@Concettina: sempre personalmente trovo che i sottotoni dei fondi Lily Lolo siano un po' sballati rispetto alle altre case, con altre due loline osservavamo come siano tutti un po' troppo giallini o aranciati in generale...però Blondie dovrebbe essere un neutral "giusto" ma è molto chiaro.
Avatar utente
bletilla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 52
Iscritto il: 19/11/2006, 11:21

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da bletilla »

Ciao Månes :) pensa che io invece adoro i matte quindi sono davvero dispiaciuta per African Violet.
Mi metto alla ricerca di un valido sostituto 8)
Avatar utente
Concettina
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 26/05/2010, 15:59
Località: Salerno

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Concettina »

Månes, ti ringrazio per la delucidazione.
Se è chiaro dovrebbe andar bene, io sono molto chiara!!!
Quanto ai sottotoni giallini o neutri forse è meglio, credo sia proprio il mio anche se è un impresa per me capire il sottotono :/
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da månes dotter »

Recuperata macchina fotografica dal fratello scroccone, ecco lo swatch di Flushed, ovviamente ho abbondato col prodotto per renderlo ben visibile:

Immagine
cristalnoir
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/07/2010, 18:53

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da cristalnoir »

anche io non riesco a capire il mio sottotono, ho le vene del polso verdine ma anche violastre blu, a volte mi vedo giallina, a volte rosa, a volte completamente bianca..boh. [no linguaggio sms] secondo voi quante applicazioni si possono fare con il sample del fondotinta?? grazie mille a chi risponderà
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

ci son vari metodi per capire il sottotono, quello delle vene non e' sempre esaustivo, pure le mie sono mezze e mezze XD

con il fondo dipende sempre da quanto ne metti, io con un campioncino Lily Lolo ci ho fatto un mese o_O;
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Serena »

Misato-san ha scritto:ci son vari metodi per capire il sottotono, quello delle vene non e' sempre esaustivo, pure le mie sono mezze e mezze XD
Non la ricordavo questa del polso! Le mie sono completamente blu, vuoi vedere che ho capito finalmente che sottotono ho? :oo:
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Jee
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/05/2010, 14:43

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Jee »

Finalmente mi è arrivato il pacchetto. :blob9: Il kit con i fondi light lo proverò più avanti, perchè per ora sono ancora abbastanza abbronzata. Ho provato il pennello per il correttore ed è davvero buono, mi piace proprio. :cuori:

Per il kabuki formato mini invece sono meno entusiasta... è morbidissimo e confortevole, ma credo lo userò solo per il ritocco, da portarsi in borsetta.
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
Nichtda
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 18/09/2010, 22:13
Località: parma

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Nichtda »

Ultimamente con il mio fondotinta liquido non mi trovo piu bene,mi viene la pelle unta dopo un ora :neutral: Ho la pelle mista,tendente al grasso nella zona T,normale nel resto del viso.Sto pensando di prendere un fondo minerale,ma ho il problema del colore :eyes: Visto che su mondevert non danno i campioncini,mi potete aiutare?Io sono piuttosto chiara di pelle,usando la tecnica dei polsi ho le vene piu blu che verdi,ma le tonalità rosate non me le vedo granchè,mi illuminano un po troppo :vomit: penso di essere neutral o warm...

Intanto recensisco gli altri prodotti che ho gia testato :D: :
Bronzer:
Waikiki:Bellissima *__* Adatta a chi ha la pelle chiara,scurisce appena appena.Da un bell'effetto sano :D E' sbrillucicosa,color oro.Mi piace molto.
South beach: Niente sbrilluccichii,terra matt,piuttosto scuretta per me.Colore...oserei dire arancione scuro :blob9:

Blush:
Rosebud:Molto bello,leggermente perlato,mooolto pigmentato:Ne basta una puntina.Bisogna stare attenti,basta poco per ottenere l'effetto heidi.
Rosy apple:Bello,shimmer,color pesca :D lo trovo delicato.
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da månes dotter »

Uff guardavo il sito LL dopo tanto e devo dire che a parte la furbata delle jar con sifter rotante, non hanno tirato fuori novità interessanti :? hanno tolto diversi colori anche molto belli ma non li hanno degnamente sostituiti :nonso: peccato è una marca che mi è sempre piaciuta un sacco, ho molti dei loro prodotti.