Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

s0phi3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 423
Iscritto il: 10/09/2010, 12:19
Località: Roma

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da s0phi3 »

E' da un paio di giorni che sto usando un nuovo fdt, candy cane, mi piace perchè non è polveroso, copre bene (io lo applico col metodo umido e un flatbuki), dà un bell'effetto luminoso e dura anche abbastanza per essere un fondo minerale!
su di me è ancora un filino scuro, ma meglio di porcelain che adesso mi faceva sembrare proprio un cadavere in attesa di autopsia :D:
sto anche provando con soddisfazione il correttore nude: molto buono per essere un mineral! copre bene sia imperfezioni che occhiaie, io lo promuovo a pienissimi voti! :amour:
e infine ho preso l'ennesimo blush, clementine... ecco, è un bel corallo, anzi, arancio, si sfuma bene ed è molto modulabile. diciamo che è senza infamia e senza lode, tra tutti e tre i prodotti è quello che mi ha entusiasmata di meno, ma comunque lo trovo un buon prodotto.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

Ciaooo cara Godsaveale!! :blob9: Ci sei mancata!!!
Sono curiosissima di vedere qualche swatchino dei nuovi blush matt!! Intanto ho ordinato il nuovo ombretto Greyzie Daze!! :amour: Dalla descrizione su Ecco Verde mi sembrerebbe perfetto per lo smokey "Nero opaco intenso e ricco come l´inchiostro, con sfumature grigio-blu, ideale per ottenere una maggiore profondità degli occhi. Applicato umido si puó utilizzare anche al posto dell´eyeliner."...vi farò sapere!! :birra:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Nichtda
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 18/09/2010, 22:13
Località: parma

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Nichtda »

Ciao :D sto pensandi di prendere n bronzer e un fard lily lolo,consigli?come faccio ad orientarmi? =\ non ho mai preso minerale,tanto meno su internet,sono un po spaesata :)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

Nichtda ha scritto:Ciao :D sto pensandi di prendere n bronzer e un fard lily lolo,consigli?come faccio ad orientarmi? =\ non ho mai preso minerale,tanto meno su internet,sono un po spaesata :)
Intanto dovresti almeno decidere se il bronzer e il fard li vorresti matt o shimmer o entrambi i tipi!! :lol:
Di Lily Lolo ho Bondi Bronze....stupendo bronzer shimmer, ma se ben dosato e modulato, assolutamente discreto, fa un bell'effetto pelle sana e abbronzata!!
In genere i fard Lily Lolo matt si stendono abbastanza bene, mentre l'unico fard shimmer che ho di LL, Rosebud, non scrive sulle mie guance :fangule: ne devo mettere un quintale, ma si distribuisce male...boh!! :mah: Preferisco di gran lunga Ooh La La e Clementine! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

Mylla ha scritto:
Nichtda ha scritto:In genere i fard Lily Lolo matt si stendono abbastanza bene, mentre l'unico fard shimmer che ho di LL, Rosebud, non scrive sulle mie guance :fangule: ne devo mettere un quintale, ma si distribuisce male...boh!! :mah: Preferisco di gran lunga Ooh La La e Clementine! ;)
io li ho provati tutti e tre e ho zero problemi con tutti e 3... semmai Rosebud e' bello scuro e pigmentato, quindi e' il piu' difficile dei tre non per mera stesura ma perche' richiede una mano leggera... su di me che sono chiara se sbaglio la dose altro che Heidi!
(pero' mi piace un sacco, pure sulle labbra)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

Non ho detto che Rosebud non sia pigmentato!! Ho provato in mille modi ad applicarlo come si deve, ma niente da fare!! Sarà la mia pelle, non ne ho idea, ma proprio non si appiccica !! :nonso: Per la cronaca, non sono scura, ma light medium neutral (con una punta di warm). Devo provare a metterlo su col ditino! :eyes:
Ribadisco che , invece, i blush matt sono perfetti!!
Mi incuriosiscono i due nuovi!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Nichtda
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 18/09/2010, 22:13
Località: parma

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Nichtda »

non saprei,shimmer sono molto belli,ho visto un fondotinta che ha una mia amica ed è molto bello però non so che effetto faccia sulla pelle...non è che poi ho la pele tipo lampadina sbrilluccicosa? mh
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da *vaniglia* »

gli shimmer evidenziano tanto le imperfezioni, almeno a me è successo così con summertime di tm.

io credo di avere forse individuato la tonalità del fondo, dovrei essere tra butterscoth e warm honey, però visto che si avvicina l'estate e prima o poi diventerò marocchina, almeno spero, che tonalità di fondo mi consigliereste per pelle scura?
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da llizia »

io ho provato rosebud (bello, non lo trovo troppo scuro, soprattutto se ben sfumato), rosy apple (da usare con parsimonia, scrive tantissimo, bello però più per un trucco da sera), infine sugar n spicy (molto naturale, a me è piaciuto tantissimo, leggermente shimmer, adatto anche a un trucco da giorno).

io ho anche una foto che feci qualche tempo fa, però non so come metterla.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

Dovresti caricarla son ImageShack!

Ho provato ad applicare Rosebud con un pennello da ombretto largo ( :lol: )....pare che così riesca a farlo aderire meglio alla pelle e risulta più evidente!! Con il pennello da fard invece si sparpaglia ovunque!! :nonso: Ma sarò impedita io coi blush!! :D:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Nichtda
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 18/09/2010, 22:13
Località: parma

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Nichtda »

sto pensando di prenere anche io il rosebud :D non è shimmer?
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

Nichtda ha scritto:sto pensando di prenere anche io il rosebud :D non è shimmer?
Il colore in effetti è stupendo!! E' shimmer, ma portabile tranquillamente, sapendolo dosare!! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da llizia »

Mylla ha scritto:
Nichtda ha scritto:sto pensando di prenere anche io il rosebud :D non è shimmer?
Il colore in effetti è stupendo!! E' shimmer, ma portabile tranquillamente, sapendolo dosare!! ;)
quoto.
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da llizia »

Immagine

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

da sinistra rosy apple, sugar n spice, rosebud.
i colori sono piuttosto fedeli, solo che io ho calcato la mano per far notare il colore. si sfumano tranquille ;)
ovviamente sfumati sulle guance sono più belli.
Ultima modifica di llizia il 24/05/2011, 0:07, modificato 1 volta in totale.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

Grazie cara!! :winkle:
Rosy apple non è male!! L'ho sempre snobbato!! :neutral: Mentre Sugar n spice non lo producono più! Me lo sono perso!! :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da llizia »

rosy apple è il più scuro dei tre, anche il più pigmentato, va steso con parsimonia, mentre gli altri due sono belli e leggeri. poi io ho una carnagione scura, se non erro una medium warm, quindi quelli più chiari non si vedono. peccato che sugar 'n spice non lo facciano più.
Nichtda
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 18/09/2010, 22:13
Località: parma

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Nichtda »

Posso chiederv un consiglio?sto per fare un ordine su mondevert e non so se prendere la terra waikiki o south beach.
La mia terra è questa:
http://i1222.photobucket.com/albums/dd4 ... M_1103.jpg
http://i1222.photobucket.com/albums/dd4 ... M_1108.jpg

queste sono quelle di lily lolo,qual'è la piu simile?
http://imageshack.us/photo/my-images/503/cimg5206.jpg/
south beach mi sembra a volte piu scura della mia e waikiki troppo chiara..
Chiara82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 27/02/2009, 10:43

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Chiara82 »

Io ho waikiki..è bella..ma perchè si noti devi essere veramente veramente bianca!! Io d'inverno ho la carnagione chiara ma quando metto questo bronzer si nota pochissimo..quindi se fossi in te opterei per south beach(che però non ho). ;-)
Nichtda
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 18/09/2010, 22:13
Località: parma

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Nichtda »

mh allora forse si..io sono bianca,pero non bianco latte,bianco-giallo XD tipo cadavere simpsoniano :D
Lindy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 23/11/2010, 22:17

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Lindy »

Secondo il mio parere South Beach (ho avuto il sample) è veramente troppa arancione, l"unico bronzer della LL adatto per l"estate è Bondi Bronze.