Profumi

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Profumi

Messaggio da erisan »

un consiglio... ho trovato questo sito http://www.allaviolettaboutique.com/
che vende tutti profumi "di nicchia". c'è la possibilità di comprare anche i sample size (2ml), vengono su 5/6 euro... hanno sia quelli della comptoirs sud pacifique sua quello di Lutens di cui avete parlato sopra. che dite, vale la pena per provarli o è troppo caro?
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Profumi

Messaggio da Scintilla »

Su Aus Liebe i samples costano 4 euro, però forse dovresti vedere se hanno quelli che ti interessano perchè alcuni non sono disponibili. Infondo 1 euro in più non è una tragedia, se sei piuttosto sicura che possa piacerti. Mannaggia, ora mi tocca spendere XD
Immagine
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Profumi

Messaggio da Scintilla »

erisan ha scritto:un consiglio... ho trovato questo sito http://www.allaviolettaboutique.com/
Ma i samples dove stanno ? U_U non li trovo.
Immagine
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Profumi

Messaggio da Serena »

Ho avuto un culo spaziale: dopo anni che volevo comprarmi "miel de bois" di lutens alcune settimane fa finalmente mi decido e vado in profumeria. TRAGEDIA: è fuori produzione :duro:

L'ho trovato su ebay a metà prezzo, è arrivato oggi ed è buonissimo :cry:

Volevo condividere con voi il mio nuovo amore :cuori: e il mio grande grandissimo Q :maria:
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Profumi

Messaggio da erisan »

@Scintilla devi andare nella pagina della marca che ti interessa e li c'è il link per i samples... non so se hanno sample di tutte la marche però!
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Profumi

Messaggio da Scintilla »

Serena datosi che io e te abbiamo praticamente gli stessi gusti in fatto di naso, mi spieghi se è possibile, di che sa codesto Miel de Bois? ...saprà di miele immagino ç_ç
Immagine
Avatar utente
bubba
Spignattatrice scientifica
Spignattatrice scientifica
Messaggi: 681
Iscritto il: 06/05/2011, 14:59
Località: qualche luogo della pedemontana asiaghese

Re: Profumi

Messaggio da bubba »

Meraviglioso Miel de bois, miele, iris e legni
Frei Geist: Sono una smodata con giudizio.
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Profumi

Messaggio da erisan »

si, ma siccome è fuori produzione non insistete troppo nel far venire la voglia! :evil:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Profumi

Messaggio da Mylla »

Ragazze, mi parlate un po' dei profumi di questo brand: Lolita Lempicka? Come sono? :mah: Ne sento parlare molto bene, ma, a parte on line, non li ho mai visti in profumeria!! In realtà non ho ancora avuto modo di andare a chiedere! Dove li trovate (intendo in negozi fisici)?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Profumi

Messaggio da llizia »

io adoro il packaging. le bottigliette sono da collezione secondo me.
io li trovo nelle profumerie in generale. settimana scorsa l'ho trovato nell'outlet vicino casa 19,90 il 75 ml. però ho appena preso j'aime la perla e la roue de la fortune di D&G e quindi aspetto di finirli.
a me piace il primo quello con la confezione a forma di mela viola. è un profumo talcato mi ricorda un po' l'iris dell'erbolario.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Profumi

Messaggio da Mylla »

llizia ha scritto:io adoro il packaging. le bottigliette sono da collezione secondo me.
io li trovo nelle profumerie in generale. settimana scorsa l'ho trovato nell'outlet vicino casa 19,90 il 75 ml.....
a me piace il primo quello con la confezione a forma di mela viola. è un profumo talcato mi ricorda un po' l'iris dell'erbolario.
Grazie cara!! Andrò a dare uno sguardo nelle varie profumerie!! Speriamo bene!!
Ho voglia di profumi particolari e questi mi pare lo siano!! ;)
Vorrei snasare in particolare "L" dalla boccetta verde a forma di cuore adagiato.....sono favolose le bottigline!!
Cavoli, come si chiama l'outlet da cui hai preso il Lolita Lempicka??? :lol: Il prezzo è inaudito!! :birra:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Profumi

Messaggio da gigetta »

A me "L", piace molto. E' dolce e vanigliato.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Profumi

Messaggio da Mylla »

Grazie Gigì!! ;) Amo i profumi dolci e vanigliati!! Non c'è niente da fare, mi attirano un sacco e mi piace sentirli addosso anche per ore!! :amour: :nonso: Ovviamente non quelli "imbarazzanti", cioè stucchevoli e fastidiosi per chi mi sta intorno! :roll:
Ho letto che L sia anche molto persistente, come tutti i profumi Lempicka credo!! :cuori: E' chiaro che sia anche una questione di pelle, ma statisticamente è durevole (ho letto decine di recensioni anche su siti stranieri, tutte a senso unico: long lasting!!!)! :ok:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Profumi

Messaggio da gigetta »

purtroppo sulla mia pelle non è molto persistente... infatti non l'ho ripreso per questo motivo :(
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Profumi

Messaggio da Mylla »

Accidenti, mi dispiace!!! :roll:
Ecco perchè lo devo assolutamente testare sulla mia pelle!!! Sono rimasta scioccata una volta dopo aver spruzzato sul polso una quantità considerevole di profumo Tiarè dell'Erbolario....era come se non avessi messo nulla!!!! :oo: La commessa era senza parole!!! :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Profumi

Messaggio da llizia »

Mylla ha scritto: Cavoli, come si chiama l'outlet da cui hai preso il Lolita Lempicka??? :lol: Il prezzo è inaudito!! :birra:
non so se è una catena perchè non l'avevo mai visto. si chiama beauty outlet. ormai compro solo lì. ho preso il j'aime di laperla a 24,90 il 50 ml + la pochette mentre in profumeria costava di più il 30 ml.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Profumi

Messaggio da Mylla »

Scintilla ha scritto:E basta, ma io mica posso comprare tutti i profumi di cui si parla quiiiiiii ç_____________ç ora mi tocca mettere in lista pure questo "L" .
Scintillina, fammi sapere che te ne sembra appena riesci a snasarlo!!! :cin:
Ancora non sono riuscita a trovarlo! :neutral: Ma non mi arrendo!

@llizia: dalle mie parti non c'è questo Beauty Outlet!!!! :cry: Ma non è escluso che riesca a farci un saltino prima o poi!! :maria: :lol:


Edit: ieri son passata da Douglas, ho chiesto se avessero i profumi Lolita Lempicka e mi hanno risposto di no, ma li hanno avuti in passato.... :nonso:
Già che c'ero :D: ho snasato il Love di Chloè....moooolto particolare e non banale!! Mi è durato abbastanza sulla pelle, ma non quanto l'Alien di Mugler!! :oo: :oo: :oo: L'ho spruzzato alle 7 di ieri sera, mi son lavata una cinquantina di volte e oggi ancora ne avverto il sentore!!! :oo: Lo vojooooo!! :cry: Accipicchia quanto è caro!! :lol: :evil: Devo riconoscere che sia un profumo sentito e risentito...però mi piace! ;)
Poi ho snasato il Loverdose....delusioneeee!! :? Non mi è piaciuta affatto la fragranza, mi è sembrata banale e già sentita (mi ricorda un profumino di BottegaVerde :neutral: :lol: ) e mi è durato mezz'ora addosso!! :roll:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Profumi

Messaggio da Mylla »

A voi risultano le seguenti somiglianze (si vocifera nel web :D: ) tra i deodoranti dei Tesori d'Oriente e vari profumi blasonati?
Esempi:
- jasmin di java--> Angel e/o Flowerbomb ...(non ne ho idea!!)
- fiore del dragone --> Hypnotic poison;
- hammam --> Cinéma ysl ;
- mirra --> Casmir Chopard;
- papavero --> kenzo flower;
- africa ---> Le male jpg;
- ambra indiana --> Mandorla L'erbolario???.....personalmente non posso pronunciarmi, non conosco i profumini dei Tesori d'Oriente, li usavo alle medie e poi li ho snobbati beatamente, ma se sono effettive le somiglianze e non solo millantate :D: ....corro a prenderli!! :lol: :maria: Emoticons by Follettarosa
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Profumi

Messaggio da erisan »

grazie alla gentilezza di Lucertola Pigra ho potuto snasare amour de cacao... e la ringrazio proprio perchè testandolo per qualche giorno ho capito che non è un profumo che userei spesso.
il profumo in se è delizioso, ma ho capito che su di me preferisco qualcosa di un po' meno dolce, perlomeno per un uso più frequente...
al momento mi sono innamorata di un profumo per niente di alta fascia, ma che trovo davvero particolare: si tratta dell'acqua di profumo papavero soave dell'erbolario.
purtroppo mi rendo conto di non essere assolutamente capace di "descrivere" un profumo, non è per niente dolce, ed è un profumo molto riconoscibile, diverso dalle fragranze che si "sentono" più comunemente in giro. lo trovo anche adatto agli uomini...
dalla brochure: La natura campestre e spensierata dei rosolacci, i papaveri di campo, si ricrea sull’onda delle note di Petali di Papavero e Prunella e si colora di accenni freschi e fioriti,femminili e leggiadri. Quando si fa più sognante e esotica, densa e misteriosa è al Papaver orientalis che la fragranza volge il pensiero, accendendosi degli accordi avvincenti e avvolgenti della Davana delle Indie e del Gelsomino d’acqua
Ultima modifica di erisan il 18/04/2012, 22:22, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Profumi

Messaggio da ilaria »

papavero piace anche a me!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine