Profumi

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Profumi

Messaggio da Scintilla »

Io per quelli da uomo sono letteralmente sbarellata per Infusion d'Homme di Prada : ti giuro , e scusa l'aggettivo , è orgasmico ( poi ovvio, dipende dai gusti ) . Poi mi piace un sacco Le Male di Jp Gaultier e il classico di D&G .
Immagine
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Profumi

Messaggio da godsaveale »

Mylla ha scritto:
Aleeee, com' è il Marry me! di Lanvin???? E' fresco/fruttato/cipriato? Come come?? :maria:
Edit: carino il sito!!! Le spese a quanto ammontano?
NON SAPREI COME SPIEGARTI!! in anzitutto non è fruttato al 100% non sa di agrumi per intenderci, è dolce ma non so di che cosa, non si assomiglia a nessuno,io adoro i profumi dolci tipo

L di Lolita Lempicka
Ange eu demon di givenchy
kenzo amour di kenzo
ecc ecc

ma questo è fresco ma allo stesso tempo dolce, è molto "naif", rimane sulla pelle, non è invasivo ma si sente. Un misto tra gelsomino, bergamotto, fragola e rose :amour: :amour:

è unico!!!

EDIT: le spesse per l'italia se lo fai con airmail sono 3 sterline e qualcosa, se invece vuoi la signed for sono 6 sterline e qualcosa, e poi per il secondo prodotto ti fanno pagare 2 sterline e qualcosa
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Profumi

Messaggio da llizia »

premetto che non sono molto aggionata sui prezzi, però pensavo non è che con le spese di spedizione si annulla la convenienza?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Profumi

Messaggio da ilaria »

Mylla ha scritto:
Ilaria, il Candy c'è anche in versione edp, vero?
Preferisco l'edp all'edt... ;)
credo che ci sia proprio solo l'eau de parfum! o almeno eau de toilette non l'ho vista!
infatti mi pareva meno caro di dior se è vero che l'edt dior mi è costata quanto mi costerebbe l'edp prada.. :nonso: boh..in ogni caso è caro lo stesso,eh!

Infusion d'Homme di Prada : ti giuro , e scusa l'aggettivo , è orgasmico ( poi ovvio, dipende dai gusti )
a questo punto devo snasarlo!!!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
LaYLa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 212
Iscritto il: 11/07/2007, 16:45

Re: Profumi

Messaggio da LaYLa »

uh, i profumi!
Io ogni tanto lavoro in profumeria come hostess e mi piace troppo stare lì a studiarmeli per bene, note di testa, note di cuore, di coda ecc. :)
Per le ragazze che non amano fragranze dolci (tendono a mettere il gelsomino un po' ovunque) io consiglio di dare una sniffata :D: alla linea dsquared :ok:
sono molto freschi e posso traniquillamente passare per unisex.
Spignattando :-)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Profumi

Messaggio da Mylla »

LaYLa ha scritto:..
Per le ragazze che non amano fragranze dolci (tendono a mettere il gelsomino un po' ovunque) io consiglio di dare una sniffata :D: alla linea dsquared :ok: ...
Uh, sì li ho provati e mi sono piaciuti un po' tutti!!! :winkle:
Odio le note di gelsomino e rosa troppo forti, per il resto mi va bene un po' tutto, tranne il troppo cipriato! :lol:

@Scinty, concordo sulla scelta dei profumi maschili, sono stupendi :pig: .... sì, orgasmici!! :D: 8)

@Ale, siamo in sintonia sui profumi!! :ok: :birra: Grazie per la descrizione!!! :winkle: Ange eu demon di givenchy....loooove!! :amour:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Profumi

Messaggio da godsaveale »

@Mylla
Prego bella!!! secondo me anche su ebay ci sono dei ottimi tester, ho visto che ci sono miniature di profumi a 5-6 euro (di un venditore che sembra onesto) e ho visto che c'era il Marry me!
Ecco qui: http://www.ebay.it/itm/MIGNON-PROFUMO-M ... 057wt_1270

Anche io ODIO il gelsomino, anzi non posso nemmeno vederlo ma questo profumo non sa di gelsomino di 2 soldi, a dire il vero ha una miscela così carina di fiori e frutti che lo amo :cuori:

ange eu demon mon amour forever! non la cambierei per niente, però ecco d'estate forse troppo forte. uno che mi piaceva assai e aveva un prezzo contenuto era uno di raph lauren quelli con le bottiglie colorate, mi piaceva "cool" (rosa) e "wild" (arancione) ma sono fuori produzioni :miii: Ora per l'estate uno "L'eu" di Kenzo e "Burberry Brit Sheer". :prete:
D'inverno in questo periodo uso:
Pariesenne di YSL
Elle di YSL
Marry me! di Lanvin
a volte ogni tanto compro una confezione di 30 ml di The one di D&G.

Quelli di dsquared sono carini, ma non è il mio tipo, invece un'amico mio li adora!!!

Un profumo che sembra mooolto sofisticato è Hermes les merveilles, eccolo http://www.ebay.it/itm/MIGNON-PROFUMO-H ... 596wt_1270

MA QUANTO SONO CARINE LE BOTTIGLIETTE :love: ???
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Profumi

Messaggio da Mylla »

Apperò, Ale, sei appassionata di profumi!!! :ok: .....anch'ioooo!!! :birra: Passione costosetta!! :cry:
godsaveale ha scritto:....Un profumo che sembra mooolto sofisticato è Hermes les merveilles...
Uuuuh, mi hanno parlato benissimo di questo profumo!!! Ma vi risulta che il profumo Ibisco di Helan gli somigli?? :lol: :mah: Il fatto è questo: avevo addosso il profumo di Helan ed una mia amica, fissata coi profumi francesi, tipo Guerlain ed Hermes appunto, abbracciandomi mi dice "aaah che bello, hai l'eau des meravilles di Hermes!" e io " :neutral: :mah: :mah: no, lo sfigatello Helan!!" :lol: :D:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Profumi

Messaggio da Mylla »

Mi sono iscritta anche al negozio inglese che ci hai segnalato, cara Ale!! :bam: :lol:

Che mi dite dell'Amber di Prada?

E dei profumi Estee Lauder....qui manca l'exotic pleasures, che mi piacerebbe snasare!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Profumi

Messaggio da llizia »

adoro parisienne di ysl

i miei preferiti sono i fioriti fruttati

di estèe lauder mi piace pleasure. gli altri non li conosco.
kamionetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 219
Iscritto il: 28/10/2011, 20:05

Re: Profumi

Messaggio da kamionetta »

io sto centellinando le ultime goccie del mio amatissimo acqua di sale :cry: come farò senzaaaaa, on line non lo trovo e costa un macielloooo, ma senza moriroooo
godsaveale ha scritto:ma quanto costa?? com'è?? :D:
lo definiscono un ozonato/marino, io non ci capisco una mazza ma so che appena l'ho snasato mi sono innamorata, quando lo porto mi sento una strafigona e sicura di me, dicono anche che sia simile Rem, costa 160sacchetti :miii:
http://theparkingman.blogspot.com/
i veri geni non sono arroganti, sono deliziosi.
mame85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 257
Iscritto il: 25/08/2010, 12:26
Località: Potenza

Re: Profumi

Messaggio da mame85 »

io ADORO sia Hypnose :heart: :heart: che miracle :heart: di lancome,ma dove guardo guardo hanno sempre prezzi spropositati per me :cry: ,mi accontenterei anche di un profumo di valentino(confezione rosso fuoco,no mi ricordo il nome :roll: ) e La perla...ma Lancome :amour: :amour:
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Profumi

Messaggio da llizia »

anch'io adoro miracle. tempo fa comprai da cecile la fragranza e l'ho rifatto io, però adesso cecile non le ha più e ciccia.
di valentino adoro rock'n roses, credo si chiami così, si sente molto la rosa, deve piacere.

di la perla invece j'aime, lo descrivono come un fruttato cipriato. ma a me i cipriati non piacciono e questo si. boh. le note di testa (pepe, bergamotto, litchi), le note di cuore (gelsomino d’Egitto, lampone, fiori d’acqua) e le note di base (patchouli, ambra, musk e caramello).
mame85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 257
Iscritto il: 25/08/2010, 12:26
Località: Potenza

Re: Profumi

Messaggio da mame85 »

ma hai preso "Miracle Type"?!?l'ho preso anche io ma sniffando non mi sembra assomiglia molto all'originale,o facendo il profumo cambia?
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Profumi

Messaggio da llizia »

no in effetti non è proprio identico però mi piace molto!!!!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Profumi

Messaggio da ilaria »

scusate, ma un dupe del rem a basso costo non si diceva che fosse fiore dell'onda de l'erbolario??
o sto confondendo i nomi.. :mah:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Profumi

Messaggio da Mylla »

Non conoscevo il brand Lolita Lempicka....questo profumo mi icuriosisce sia per la piramide sia per le recensioni entusiastiche in giro per il web! ;)
Non ne avevo mai sentito parlare prima! :toilet: Se lo chiedo in profumeria, mi guarderanno così: :neutral: :mah: ?? :D:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Re: Profumi

Messaggio da foketta »

io uso da un sacco alternandoli hypnotic di dior e the one...ho usato anche hypnose di lancome...ora sto usando candy di prada ed è davvero buono...un profumo dolce molto particolare secondo me...costa un sacco ma è un regalo della mia mamma...
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Profumi

Messaggio da ilaria »

ho visto che ora in profumeria è in promozione loverdose by diesel, quello a forma di cuore viola sfaccettato...non l'ho snasato, mi è rimasta in mente la confezione e lo spot con la modella bellissima(e sfido a dire sì pero' ha la fossetta tra i denti...con quel faccino e quel corpo chi li guarda i denti???) anche il poliziotto in effetti me lo ricordo bene.. :pig: ..comunque...il profumo com'è???l'avete sentito?

si potrebbe avere solo la confezione...??? Immagine


tresor midnight rose l'ho sentito e non mi è piaciuto per niente! :? :vomit: rentra proprio tra quei profumi che mi danno fastidio :nonso: pero' anche quella confezione è molto desiderabile! :D: :amour:
candy di prada ....è un regalo della mia mamma...
ecco, quella confezione invece non mi fa impazzire anche se è particolarissima....pero' il profumo lo adoVo..Immagine..me lo regalassero pure amme!!! Immagine
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Re: Profumi

Messaggio da foketta »

ila è stato un regalo di natale di mamma....il50 ml costa sulle 60 euro :oo: ,a proposito del profumo diesel...non è quello che contiene i famosi feromoni?
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita