Profumi

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
CarrieB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 02/02/2011, 16:12

Re: Profumi

Messaggio da CarrieB »

Uso il The One da circa 2 anni e lo lovvvvvvvvvo!
Le mode passano, lo stile resta. (C. Chanel)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Profumi

Messaggio da Mylla »

ilaria ha scritto:infatti nel sito onlytester non c'è piu'''''' :cry:
Peccato!! :neutral: Ma quanto durano le offerte in media?? :mah: Non trovo nulla in merito sul sito! Comunque mi pare di aver capito che bisogna fare l'ordine appena si adocchia il profumo in promozione!! :eyes:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Profumi

Messaggio da Scintilla »

Si le promozioni durano finchè c'è disponibilità di prodotti : essendo tester , non si sa mai quanti ne arrivano , quando arrivano e quanto durano .
Immagine
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Profumi

Messaggio da polipa »

ilaria io uso praticamente solo Miss Cherie, uso l'eau de toilette che sulla mia pelle è molto fresca, quasi frizzante direi ;)
L'eau la trovo un po' evanescente: a me non piacciono i profumi da scia ma questo è fin troppo leggero :winkle:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Profumi

Messaggio da ilaria »

infatti fino a pochi giorni fa c'era!!! ho perso il treno! :winkle:

polipa, la tua descrizione è esatta, l'eau è ancor piu' leggera dell'eau de toilette ma a me va bene così perchè non mi piace sentirmi troppo addosso nessun profumo, soprattutto nel periodo primavera-estate.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Profumi

Messaggio da Mylla »

Che ne pensate del Samsara di Guerlain? Ne ho sentito parlare bene, ma ci credete che non sono ancora riuscita a snasarlo? :evil: Da Douglas e Coin era terminato, volatilizzato anche il tester...mi restano le Limoni e un paio di altre profumerie e poi se mi piace lo prendo da Onlytester ;)
Un'amica, che acquista solo i Guerlain, mi ha fatto una testa così con i profumi di questa marca, ritiene siano persistenti, intensi (confermo perchè mi impregna di profumo quando ci salutiamo!! :) ) e molto particolari! Confermate? ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Profumi

Messaggio da Mylla »

Mylla ha scritto:Che ne pensate del Samsara di Guerlain? ..
Mi autorispondo :lol: ....non mi piaceeeeeeeeeeeeeee!!!! Bleah!! :nonso: :vomit: Anzi mi infastidisce pure!! :neutral:

Ieri ho ricevuto il pacco da OnlyTester!! :blob9: Finalmente sono riuscita ad organizzare un ordine! Sono soddisfatta!! :winkle:
Ho preso anche un paio di rossetti Rimmel a 2,50-3 euro e qualche gloss Deborah a prezzi stracciati!! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Profumi

Messaggio da ilaria »

sto ancora cercando un tester o un clone di prada candy ma per ora niente da fare... Immagine


ps: ho appena visto che emma watson è la nuova testimonial lancome per il profumo tresor midnight rose Immagine
appero'! anche dopo harry potter direi che alla piccoletta non sta andando per niente male!!!! ;)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Profumi

Messaggio da Mylla »

ilaria ha scritto:sto ancora cercando un tester o un clone di prada candy ma per ora niente da fare... Immagine...
:amour: l'ho annusato in profumeria...estasi!!! :cuori: Anche se è caramelloso, lo adoVo!! :amour:
La commessa, spiegandomi che si tratta di un profumo particolare che non segue la classica piramide olfattiva e che contiene una resina molto pregiata e bla bla, me lo ha spruzzato sul polso....è durato per ore e ore! :drunk: Ma quanto costa!! :neutral: :cry: :miii:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Profumi

Messaggio da Scintilla »

Segnalo, per chi fosse interessata a tester o profumi a buon prezzo , questo negozio di San Marino : clicca qui

Spedizione veloce ( da parte loro , ma pessimo corriere ovvero SDA . di cui mi sono lamentata facendo presente il disservizio ) e Patrizia è davvero un bon bon di donna ! Se non fosse per i problemi di consegna, ordinerei sempre da loro.

EDITO : ho notato ora che hanno cambiato corriere e sono passati a GLS . Quindi ho di nuovo speranze *_*
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Profumi

Messaggio da Mylla »

Grazie per la segnalazione, Scinty!! Te possino :bam: :D: Ho già ordinato un paio di volte da OnlyTester, proverò anche questo negozio!! :winkle:
Sto cercando il Bellissima Intense di Bluemarine....love!! :amour: L'avevo adocchiato su OnlyTester, ma ora non c'è!! :cry:

Edit: qualcuna conosce il Casmir di Chopard?? Ne ho sentito parlare bene, ma non lo trovo nelle profumerie....è fuori produzione, mi han detto sia da Limoni che da Douglas!! Ma com'è, troppo da sciura?? Dovrebbe essere orientale-dolce, giusto?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Profumi

Messaggio da llizia »

secondo me è da sciura. sai i vecchi profumi di una volta? poi per i meii gusti è troppo dolce e orientale.
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Profumi

Messaggio da Scintilla »

Io lo usavo circa 20 anni fà e mi piaceva molto . Certo è intenso ma ne ho un ottimo ricordo.
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Profumi

Messaggio da Mylla »

Scintilla ha scritto:Io lo usavo circa 20 anni fà e mi piaceva molto . Certo è intenso ma ne ho un ottimo ricordo.
Quindi è ancora attuale?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Profumi

Messaggio da Scintilla »

Non saprei dirti se è attuale : è un profumo che ha un'aroma commerciale, non è di quelli di nicchia a cui sono abituata io . E' molto caldo, mi ricorda la sabbia del deserto ( sempre che la mia memoria sia ancora funzionale ahahah ) però diciamo che 50 euro io li spenderei per qualcosa di più particolare.

Io sto risparmiando per comprarmi Habanita di Molinard :cuori: l'ho trovato ad un prezzo ottimo in Francia ma devo aspettare il momento adatto :eyes:
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Profumi

Messaggio da ilaria »

grazie della segnalazione, un altro sito di profumi da tenere dìocchio! :)
però che prezzi!!!
se vi riferite al candy prada, l'edp piccolo, non ricordo pero' se da 30ml o 50ml, costa 50€; tantissimo ovviamente, pero' in linea con tanti altri profumi di quella fascia, o mi sbaglio? :mah: (mi pareva l'edt miss dior cherie da 50 ml mi fosse costata lo stesso 50 euro... :nonso: meno male che di profumi di questo tipo ne compro pochissimi... :roll: )
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Profumi

Messaggio da Mylla »

Scintilla ha scritto:Io sto risparmiando per comprarmi Habanita di Molinard :cuori: l'ho trovato ad un prezzo ottimo in Francia ma devo aspettare il momento adatto :eyes:
Si tratta di un profumo di nicchia?

Ilaria, il Candy c'è anche in versione edp, vero?
Preferisco l'edp all'edt... ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Profumi

Messaggio da Scintilla »

Si Mylla, purtroppo si sente la differenza tra quelli commerciali e quelli di nicchia : una volta che li provi, dannazione, non ne esci . Per mia fortuna, come Ilaria, ne compro pochissimi perchè ho gusti impossibili .
Invece per quanto riguarda i profumi da uomo sono più fortunata che ne ho trovati due/tre di quelli "normali" che mi piacciono una fracca ( cosa ancora più rara ), ma ovviamente compro solo Tester .
Immagine
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Profumi

Messaggio da godsaveale »

io vorrei segnalarvi questo sito: http://www.fragrancedirect.co.uk/
ha una lista lunga e io ho trovato il mio amatissimo marry me! di Lanvin che qui da noi non si trova :(.
spediscono sia con airmail che con signed for service ;)

ha prezzi buoni secondo me!!!

INVECE QUALCUNA SA DOVE POSSO ACQUISTARE I PROFUMI DI SERGE LUTENS? in particolare DATURA NOIR? :eyes:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Profumi

Messaggio da Mylla »

....per questo temo di imbarcarmi nell'avventura "profumi di nicchia"....magari se un giorno avrò più grana!! :duro: Però quanto mi incuriosiscono!!!! A volte di quelli commerciali non ne posso proprio più! :vomit:
Scintilla ha scritto:...
Invece per quanto riguarda i profumi da uomo sono più fortunata che ne ho trovati due/tre di quelli "normali" che mi piacciono una fracca ( cosa ancora più rara ), ma ovviamente compro solo Tester .
E sarebbero?? :D:

Aleeee, com' è il Marry me! di Lanvin???? E' fresco/fruttato/cipriato? Come come?? :maria:
Edit: carino il sito!!! Le spese a quanto ammontano?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)