olio olys carapelli

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

malinche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 349
Iscritto il: 21/11/2007, 21:59

Messaggio da malinche »

:fiesta: :fiesta:
(la cioccolata è stata prenotata dieci giorni fa... ;))
Avatar utente
nyuu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 293
Iscritto il: 24/04/2009, 16:25
Località: Romissima

Messaggio da nyuu »

:oo:

:kiss:

:pig:
un ricordo lucente e durissimo come il diamante
bea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 29/07/2008, 14:15
Località: pianura padana

Messaggio da bea »

Per fortuna l'ho trovato all'Ipercoop ma lo stavano svendendo :oo: insomma il prezzo era scontato di circa un euro mi pare...non fanno così di solito per liberare lo scaffale perchè tanto quel prodotto non lo terranno più? :?
Comunque ne ho prese due confezioni :firu: per un po' sono a posto!
Cerco un centro di gravità permanente
che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose sulla gente
avrei bisogno di...
ImmagineBeatrice
Avatar utente
amarena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 344
Iscritto il: 12/10/2006, 15:37

Messaggio da amarena »

Trovatooo! al PAM (Torino, corso Svizzera).

Sul sito è sempre presente tra i prodotti, non penso (spero) che lo tolgano dalla produzione. Nel dubbio, due litri di scorta li ho.
paola68
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 178
Iscritto il: 29/10/2009, 14:22
Località: Milano

Messaggio da paola68 »

Dunque, l'ho appena comprato e subito provato ieri sera post bagno, ovviamente sulla pelle ancora bagnata, ho asciugato bene, non ho messo creme, e sono andata a nanna.
E' fantastico ! Nessun profumo/odore, ottima consistenza e stamattina ho controllato, e la pelle è morbidissima !!! Cavolo, con 3,40 euro ho un litro di olio superidratante !
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Messaggio da ktt87 »

L'ho trovato.... :fiesta: ...benedetta sia l'ipercoop...devo ancora provarlo come olio post doccia sulla pelle bagnata...l'odorino di frutti rossi è fantastico :pig: ...appena percettibile ma gradevolissimo...meglio dell'olio di mandorle che ha un lieve sentore alimentare...a chi lo usa tamponandolo con la tovaglia...non è che mi fa irrancidire l'accappatoio?
Avatar utente
Monicab
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 499
Iscritto il: 13/01/2010, 19:28
Località: Firenze

Messaggio da Monicab »

Non è possibile, non lo trovo! Alla coop niente, all'esselunga niente, alla conad niente... E abito a 15 km dalla carapelli, quasi quasi vado lì.... :oo:
Nessuno siamo perfetti, ognuno abbiamo i nostri difetti.
L'uomo è il più intelligente degli animali, a sentir lui
malinche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 349
Iscritto il: 21/11/2007, 21:59

Messaggio da malinche »

non mi hanno neanche risposto... :twisted:

Fai filiera corta, facci sapere! :firu:
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Messaggio da ktt87 »

Provato sulla pelle bagnata....ottimo...come tutti gli oli vegetali d'altrinde...appena mi finiscono gli altri(mandorla,cocco e lino) diventerò monogama ma le mie tasche ne saranno felici...speriamo non mi faccia fuori l'accappatoio :roll:
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Messaggio da ktt87 »

Più lù lo uso e più mi piace...come struccante confermo che è migliore dell'olio di mandorle perchè lascia gli occhi meno appannati....e l'odore ... ...mi piace così tanto che ho sempre la tantazione di spalmarlo sulla pelle asciutta del braccio per sniffarmelo...quant'è buono...mi ricorda i museli ai frutti rossi
michela80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 125
Iscritto il: 26/01/2009, 11:35
Località: Home is where heart is

........

Messaggio da michela80 »

Finalmente anche io oggi ho comprato qs benedetto Olys: l'ho pagato 2.99€.L'ho già provato come struccante e sono contenta. Nello stesso negozietto (che prima snobbavo) ho trovato la crema fluida corpo Nivea recensita anche qui.
Poco fa mi sono preparata una cremina da usare contro le smagliature che la gravidanza porta con sè e ho fatto così: crema fluida Nivea + olys +un pochino di olio al muschio bianco del Body Shop che poverino ormai non profuma più tanto, però mi spiace lasciare inutilizzato e ho pensato di riciclarlo così.
L'effetto è molto bello e sono anche lievemente profumata! :100:
Il fagiolino dove sta? il ginecologo lo sa! mi dice "sembra un seme, ma cresce proprio bene", e con i piedi scalcia, qui dentro la mia pancia... :-)
Avatar utente
Monicab
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 499
Iscritto il: 13/01/2010, 19:28
Località: Firenze

Messaggio da Monicab »

L'ho trovato, finalmente :yuhu:. Da Panorama a "I Gigli" (Fi), € 2,98. Avevo anche telefonato alla Carapelli e mi avevano detto che a loro l'Olys risulta regolarmente distribuito. Quindi l'unica soluzione per trovarlo è "setacciare" tutti i rivenditori possibili: la lista è sul sito Carapelli :)
Nessuno siamo perfetti, ognuno abbiamo i nostri difetti.
L'uomo è il più intelligente degli animali, a sentir lui
Bianconiglio
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 09/03/2010, 13:26

Messaggio da Bianconiglio »

Cavolo, non pensavo ci fossero così tante toscane! O almeno, a primo occhio non sembrava.. Comunque mi avete talmente tanto incuriosito che entro questa settimana devo assolutamente fare un salto a I gigli e comprare questo Olys.. *-* (fra l'altro, chi ha mai provato il negozio OasiNatur?)
Bianconiglio
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 09/03/2010, 13:26

Messaggio da Bianconiglio »

Monicab ha scritto:L'ho trovato, finalmente :yuhu:. Da Panorama a "I Gigli" (Fi), € 2,98. Avevo anche telefonato alla Carapelli e mi avevano detto che a loro l'Olys risulta regolarmente distribuito. Quindi l'unica soluzione per trovarlo è "setacciare" tutti i rivenditori possibili: la lista è sul sito Carapelli :)
Preso preso presoo :D:
Non vedo l'ora di iniziare con qualche ricettina semplice semplice.. Suggerimenti?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

beh, prova a cercare olys e vedi che ti viene fuori, ad esempio.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Bianconiglio
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 09/03/2010, 13:26

Messaggio da Bianconiglio »

Lola ha scritto:beh, prova a cercare olys e vedi che ti viene fuori, ad esempio.
Già. Ma ci vorrebbe una sezione "spignattamenti per dummies".. C'è troppa roba :oo: :D:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

c'è una sezione spignattamenti che comprende anche ricette più semplici, poi c'è la sezione basi dello spignatto da imparare a memoria, prtendo da questo: http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... forum=lola
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Bianconiglio
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 09/03/2010, 13:26

Messaggio da Bianconiglio »

Lola ha scritto:c'è una sezione spignattamenti che comprende anche ricette più semplici, poi c'è la sezione basi dello spignatto da imparare a memoria,
grazie mille! me lo spulcio tutto :mah:
Eau Lente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/12/2007, 21:54
Località: Trieste

Messaggio da Eau Lente »

comprato e fatto olio anticell con la ricetta di Lola leggermente rivisitata. Molto contenta. Idratazione ed assorbimento ottimi (lo stendo sempre su pelle unida).

Ne sono proprio soddisfatta :yuhu:
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
suadina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 27/02/2009, 15:33
Località: Lecco

Messaggio da suadina »

io non lo trovo più.... :car:

ho girato sma, bennet, esselunga, iperal, conad e anche il pellicano (tutti i supermercati della mia città in poche parole) ma non c'è...

(sigh) :mirmo:
l'essenziale è invisibile agli occhi..