Dr.Taffi - Aloe Therapy Proteggi labbra SPF 10

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

VALEDAVVERO
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 29/09/2006, 11:53
Località: CANAVESE

Dr.Taffi - Aloe Therapy Proteggi labbra SPF 10

Messaggio da VALEDAVVERO »

Immagine

Dr.Taffi - Stick Labbra Aloe Therapy

Leggero, non appiccicoso, ideale al mare e in montagna. L’estratto di Aloe in sinergia con le cere di candelilla, carnauba, riso e jojoba svolge un’azione preventiva e lenitiva nei confronti di screpolature e arrossamenti.


Inci: Octyldodecanol, Ricinus Communis (Castor Seed Oil), Pentaerythryl Stearate/Caprate/Caprylate/Adipate, Ethylhehexyl Methoxycinnamate (Octinoxate), Jojoba Esters, Cera Alba (Beeswax), Euphorbia Cerifera (Candelilla Wax), Zinc Oxide, Copernica Cerifera (Candelilla Wax), Ethylhexyl Palmitate, Oryza Sativa (Rice Wax), Zinc Oxide, Copernica Cerifera (Carnauba Wax), Aroma (Flavour), Butyrospermum Parkii, Oryzanol, Heliantus Annus, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Sorbic Acid, Tocopherol, Lechitin, Ascorbyl Palmitate, Glycerin Stearate, Glyceryl Oleate, Citric Acid

Grazie! :cin:

edit by Lola: inci e recensione aggiornati ad ottobre 2020
- La porta è la parte è la parte più lunga di un viaggio -

***VALE***
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Mi piace abbastanza. Di aloe ne hanno messo forse una goccia in tutto lo stick, tanto che andare a strombazzarlo in etichetta mi sembra un'esagerazione. Ha pure il filtro solare, mezzo sintetico (il metossicinnamato) e mezzo fisico ( l'ossido di zinco).
Temo però che non sia particolarmente emolliente sulle labbra, l'ottil dodecanolo come grasso principale non è adattissimo alla delicata mucosa labiale e temo che secchi.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Lulù85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 377
Iscritto il: 06/10/2008, 19:19
Località: prov. Bergamo

Messaggio da Lulù85 »

Alla ricerca di un burrocacao con filtri solari (e poche piante) per le mie passeggiate, alzo questo vecchio topic in cerca di nuove recensioni e chiedendo se questa marca si trova al Naturasì... Grazie!
Avatar utente
Alessandra457
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1143
Iscritto il: 01/01/2011, 16:23

Re:

Messaggio da Alessandra457 »

Lulù85 ha scritto: ...questa marca si trova al Naturasì... Grazie!
di sicuro la trovi nelle erboristerie della catena: erboristerie d'Italia. Prova a vedere su internet se c'è qualche punto vendita vicino a te! per il naturasì non so dirti.. ciao
per riprendere il controllo, a volte abbiamo bisogno di perderlo
Lulù85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 377
Iscritto il: 06/10/2008, 19:19
Località: prov. Bergamo

Messaggio da Lulù85 »

Grazie mille Alessandra, ho controllato il sito infatti ;)
Ma tu l'hai provato questo burrocacao? Recensioni?
Avatar utente
Alessandra457
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1143
Iscritto il: 01/01/2011, 16:23

Re: Dr.Taffi - Aloe Therapy Proteggi labbra SPF 10

Messaggio da Alessandra457 »

mi dispiace lulu ma non l'ho provato... sono capitata sulla pagina cercando di scovare info come te! per ora ho provato solo OE e olio di germe di grano!
per riprendere il controllo, a volte abbiamo bisogno di perderlo