Proactiv Solution - Revitalizing toner

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

emmemme

Proactiv Solution - Revitalizing toner

Messaggio da emmemme »

Immagine

Proactiv Solution - Revitalizing toner

This refreshing, alcohol-free toner removes dead skin cells, unplugs pores and helps remove excess oil so your skin looks and feels refreshed. Soothing botanical agents gently balance your skin tone.

Apply to cleansed skin with cotton ball or pad, morning and night as needed. Allow Toner to dry and follow with Repairing Lotion. If going outside, use a sunscreen. If irritation or sensitivity develops, discontinue use of both products and consult a doctor.


Water (aqua), glycolic acid, hamamelis virginiana (witch hazel) extract, anthemis nobilis flower extract, rosa canina fruit extract, aloe barbadensis leaf juice, sodium PCA, panthenol, glycerin, propylene glycol, allantoin, polysorbate-20, hydroxyethylcellulose, sodium hydroxide, benzophenone-4, tetrasodium EDTA, methylparaben, propylparaben, imidazolidinyl urea, fragrance (parfum), blue 1, yellow 5.

Lo so, c'è l' imidazolidinyl urea ... ma è alla fine, che dite si può chiudere un occhio?
E' solo che fino a glycerin quest'inci mi piaceva così tanto...
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47593
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

A me piace. Il solubilizzante è sintetico, c'è la solita imidazolidinyl urea, e sono gli unici difetti. Per il resto è un prodottone.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
emmemme

Messaggio da emmemme »

Sono contenta che ti piaccia :he: anche a me sembrava buonissimo, e ti dirò che considerando l'inci delle altre due fasi, il cleanser e la lozione per il giorno, la cosa mi stupisce alquanto!
Secondo te può essere usato anche per il giorno o la presenza di glicolico farebbe preferire un'applicazione serale?
Grazie :thanks:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47593
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Sempre meglio la sera; in ogni caso, ci vuole il filtro solare durante il giorno, perchè la pelle resta sensibilizzata dall'assottigliamento dato dall'esfoliazione.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
emmemme

Messaggio da emmemme »

Denghiù capa :he: