Oil Of Olaz - Total Effects 7x Tonico ad azione anti età

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

mapink

Oil Of Olaz - Total Effects 7x Tonico ad azione anti età

Messaggio da mapink »

Immagine

Oil Of Olaz - Total Effects 7x Tonico ad azione anti età

Tonico ad azione anti-età
Total Effects 7x Tonico ad azione anti-età è studiato appositamente per rinfrescare al tua pelle mentre gli ingredienti anti-età di Oil of Olaz ti aiutano ad iniziare a combattere i 7 segni dell'invecchiamento.

1. Aiuta a ridurre la visibilità delle piccole rughe e delle linee sottili.
2. Migliora l'aspetto della pelle opaca, donandole un aspetto luminoso.
3. Aiuta a rendere la pelle visibilmente più liscia.
4. Aiuta a mantenere la pelle elastica.
5. Aiuta a rinnovare la pelle del viso regalandole un aspetto più giovane.
6. Rimuove tracce di make-up e le impurità dalla pelle.
7. Idrata e rende soffice la pelle.


Inci :Aqua, Glycerin, Niacinamide, PPG-1-PEG-9 lauryl Glycol Ether, Panthenol, Caprylyl Glycol, Salicylic Acid, Benzophenone-4, Tocopheryl Acetate, Chamomilla Recutita Flower Extract, PEG-32, 1,2-Hexanediol, Polysorbate 20, Propylene Glycol, Aminomethyl Propanol, Disodium EDTA, Hydroxyethylcellulose, Polyquaternium-39, Hamamelis Virginiana Water, Alcohol Denat., Phenoxyethanol, Sodium Benzoate, Methylparaben, Propylparaben, Parfum, Benzyl Salycilate, Alpha-Isomethyl Ionone, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Citronellol, Ci 14700, Ci19140.


Che ne pensate?

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati ad aprile 2015
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47429
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

E' un po' sintetico, ma mi piace, come parecchie formulazioni oil of olaz di quelle nuove. Belle bello, e adoro le vitamine in alta posizione. Promosso.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
mapink

Messaggio da mapink »

:thanks: Lola, è un pò che lo uso, e mi piace molto.

Ora, che ho anche la tua benedizione, mi sento tranquilla. :D
paola65
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 17/10/2006, 19:36

Ciao :-)

Messaggio da paola65 »

Lola volevo chiederti se questo tonico contiene vitamina c..perchè io al momento non posso usare prodotti con vitamina c.
Grazie mille!
Avatar utente
Lilli
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 676
Iscritto il: 05/10/2006, 17:39
Località: sulle dolci colline tra Pesaro e Urbino...

Messaggio da Lilli »

No, niente vitamina C qui dentro.
Nel dubbio, la trovi come ascorbic acid o nei composti come ascorbil-xxx.
mamagio3
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 23/05/2008, 18:29
Località: Sicilia

Messaggio da mamagio3 »

Lola perchè ti interessano le vitamine in un tonico?
Immagine Maria Immagine
ciupy86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 854
Iscritto il: 09/11/2007, 16:43
Località: Asteroide B 612

Messaggio da ciupy86 »

quanto costa questo tonico?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47429
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Mamagio: perchè rimane sulla pelle quindi è un'alternativa alla crema quando non si può metterne una (ad esempio quando fa troppo caldo) e perchè comunque se mi devo spalmare qualcosa preferisco che non sia solo acqua fresca :)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
quelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 07/05/2008, 11:11
Località: Rimini

Messaggio da quelle »

per una pelle sensibile e soggetta a brufoletti potrebbe andare bene? :roll:
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11769
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

quelle ha scritto:per una pelle sensibile e soggetta a brufoletti potrebbe andare bene? :roll:
Dipende, di per sè gli ingredienti funzionali ai primi posti in inci sono di tipo lenitivo, ma il prodotto ha un sistema conservante abbastanza "ricco", se si è sensibili potrebbe dare problemi.
Mimì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 317
Iscritto il: 12/11/2007, 11:26
Località: Puglia

Messaggio da Mimì »

Trovo ottimo questo tonico.. ho la pelle oleosa e con pori dilatati. Mi sembra più luminosa e liscia... Santa Niacinamide.. :firu:
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
alba
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 27/05/2010, 16:18

Messaggio da alba »

ma tutti quei parabeni e il butylene glycol? preferirei risciacquarlo dopo averlo spalmato.
piu palline verde meglio e!
Mimì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 317
Iscritto il: 12/11/2007, 11:26
Località: Puglia

Messaggio da Mimì »

alba ha scritto:ma tutti quei parabeni e il butylene glycol? preferirei risciacquarlo dopo averlo spalmato.
Penso che così malvagi non siano.. almeno per me.. Ci sono cose molto più orrorifiche in giro.. :oo:
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
Nefertiti_16861
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 78
Iscritto il: 14/06/2010, 9:28

Messaggio da Nefertiti_16861 »

Questo tonico si trova tranquillamente al supermercato ed è per questo un buon prodotto. :v:
Shine
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/05/2009, 19:39

Messaggio da Shine »

Mimì ha scritto:Trovo ottimo questo tonico.. ho la pelle oleosa e con pori dilatati. Mi sembra più luminosa e liscia... Santa Niacinamide.. :firu:
.. A Laura: io questo tonico oltre ad usarlo sul viso,lo uso anche sul contorno occhi. quando sono in casa lo uso per farmi una rinfrescatina generale. faccio bene o non è adatto sul contorno occhi?? su può usare anche sul contorno occhi?
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11769
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Shine ha scritto:.....su può usare anche sul contorno occhi?
A meno che tu non sia particolarmente sensibile in quella zona, io non vedo problemi.
Shine
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/05/2009, 19:39

Messaggio da Shine »

..In definitiva non ho pelle secca ma mista/grassa sul viso, ma non so come definire la zona contorno occhi. ecco perchè mi interessava sapere se era okkey anche sulla zona del contorno occhi. solitamente quando uso questo tonico su contorno occhi compreso, mi sciaquo subito il viso per evitare che mi escano i brufoli sul viso....
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11769
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Shine ha scritto:..... solitamente quando uso questo tonico su contorno occhi compreso mi sciaquo subito il viso per evitare che mi escano i brufoli sul viso...
Strana pratica.
Shine
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/05/2009, 19:39

Messaggio da Shine »

:risat: eh si, purtroppo! e da un pò che ho risolto il problema brufoli al viso,per cui,non vorrei ritrovarmeli per mezzo di un tonico,anche perchè,ripeto,lo passo su tutto il viso di tanto in tanto quando sono a casa. fa trooooppo caldooo :oops:
Shine
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/05/2009, 19:39

Messaggio da Shine »

specifico brufoli non acne.. davvero sono anni che ho una bella pelle. i brufoli spesso son dovuti in periodi di stress. :? ciao. grazie. ;)