Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Misato-san »

no che arancionati, oggi ho su il loro Rouge Sweet ed e' carinissimo... ed e' tra il rosa e il rosso, pure addosso... carino carino carino! (lo ereditai *_*)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Brioche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 15/03/2010, 12:17

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Brioche »

Io con i loro ombretti mi ci trovo bene, ne ho parecchi (perlopiù della categoria glamour) e anche se i samples sono la metà di quelli di Neve, durano davvero tanto e hanno taaaaanta scelta! Certo, se ami gli ombretti super brillanti evita Chrimaluxe, che fa ombretti shimmer, ma molto molto più discreti.
Per le ciprie io ho la cipria di seta e la cipria shimmer (quella che equivale alla dewy per intenderci) e non è che son male eh, ma come consistenza non mi hanno entusiasmato.
Di blush non ne ho provati tanti, direi che non sono male, ma io personalmente preferisco LL o Neve.
I pennelli invece sono ottimi, io ho il flat top, quello da blush e quello a doppia punta per mettere l'eyeliner e l'ombretto (io lo uso come sfumino) e in particolare quest'ultimo è fantastico!
Altre cose che consiglio? Il correttore verde. Sospetto che sia polvere di marziano, non lo so, ma di certo sui rossori fa miracoli! E poi il concelear chiaro, quello color pelle (io uso il N°1 mi pare) da mettere su tutta la palpebra prima degli ombretti, così durano di più e si stendono meglio!
Si è capito che adoVo Chrimaluxe? :cuori:
vitalba
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 12/03/2011, 18:40
Località: Marsala

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da vitalba »

Salve,secondo la mia esperienza della chrimaluxe è ottimo anche il correttore gelb per le occhiaie.I pennelli poi sono eccezionali,specie quello per il correttore..Il blush sweet è sul rosa carico,come anche l'elegant.Il vintage invece dà sull'aranciato.Come ombretti io ho eggshell che è un normalissimo bianco vagamente illuminante mentre wind & sea è un grigio-violetto che bagnato è davvero molto carino.Poi,de gustibus...
Brioche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 15/03/2010, 12:17

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Brioche »

In effetti si potrebbero fare degli swatches di quelli che abbiamo, che dite? Se qualcuna è interessata ad un ombretto o ad un blush in particolare e una di noi ce l'ha...

Inizio io, per il momento ho un paio di vecchie foto di Red Ribbon e di Plum tree (che sarebbe Camaleonte, è identico!)

Immagine

Immagine

Beh, Plumtree in foto non rende assolutamente, dal vivo è bellissimo!
vitalba
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 12/03/2011, 18:40
Località: Marsala

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da vitalba »

purtroppo sono un po' una schiappa con questo genere di cose :oops: Faccio prima a consigliarvi di andare su you tube e digitare chrimaluxe-signorina rottermeier;c'è una sfilza di swatches di ombretti,blushes e rossetti molto ben descritti.E' il mio punto di riferimento ;)
Lindy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 23/11/2010, 22:17

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Lindy »

Grazie ai vostri consigli ho ordinato alcuni (8 per la precisione ) sample di fondi, spaziando da quelli "fioriti", quelli numerati normanli e opachi. Li hanno spediti lunedì, quando li avrò ricevuti e provati vi farò sapere.
Purtroppo sono entrata anche io nel club "in crisi coi sottotoni"...dev"essere una cosa contagiosa :-)
anavi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 15/11/2011, 10:36

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da anavi »

temo anche io sia una cosa contagiosa :evil:

ecco lo sapevo io che oltre ai samples sarei finita ad ordinare ombretti, pennelli, blush, correttori... :oops:
per fortuna qua dal lavoro non riesco a guardare e valutare con calma i colori e la sera crollo miseramente poco dopo aver messo a nanna la mia bambina. per ora, il portafogli è salvo.. :D:

gli ombretti shimmer, brioche, li evito come la peste. per gli acquisti intendo. ne ho una marea da smaltire, minerali e non. LL come primi. non li sopporto. quando uso green opal o golden lilac, nonostante la base sotto, per buoni dieci minuti dopo l'applicazione ogni volta che chiudo la palpebra, riaprendo vedo svolazzare particelle dorate attorno agli occhi...
non che odi lo shimmer in generale, ma LL sono esagerati.

mi butto su chrimaluxe allora.
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Scintilla »

Per evitare lo svolazzamento basta inumidire la palpebra ma se non gradite l'effetto wet, potete in alternativa applicare l'ombretto e poi spruzzare possibilmente con bomboletta dotata di atomizzatore ( ma pure uno spray normale va bene) un velo di acqua . Lasciate asciugare et voilà.
Immagine
anavi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 15/11/2011, 10:36

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da anavi »

tra wet e svolazzo; scelgo wet!
grazie scinti!!!!!!!!! :allah:
Avatar utente
nyuu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 293
Iscritto il: 24/04/2009, 16:25
Località: Romissima

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da nyuu »

mi sono letta tutto sui prodotti chrimaluxe e ho deciso che testerò pure i loro fondo, essendo una light rose , ma anche light neutral ( dipende dalle giornate ) di truccominerale, credo che proverò Orchidee, ma cerco consigli per i correttori, a me servirebbe qualcosa per i rossori e qualcosa per le occhiaie, avrei pensato di prendere il correttore verde e poi il concealer fleur...

ci sto prendendo oppure no??
un ricordo lucente e durissimo come il diamante
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da månes dotter »

Il loro correttore verde funziona molto bene, ce l'ho anche io e ho il tuo stesso problemino :D: :cin:
Avatar utente
nyuu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 293
Iscritto il: 24/04/2009, 16:25
Località: Romissima

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da nyuu »

quindi affoga le macchiette e i capillarini intorno al naso?
in inverno è la mia croce, non li sopporto
e me la posso cavare con l apricot per le occhiaie o mi serve il giallo?? è che lo vedo proprio giallo giallo..
un ricordo lucente e durissimo come il diamante
Avatar utente
nyuu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 293
Iscritto il: 24/04/2009, 16:25
Località: Romissima

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da nyuu »

oggi special carnival, sconto di 5 euro su una spesa di almeno 30 euro
un ricordo lucente e durissimo come il diamante
Brioche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 15/03/2010, 12:17

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Brioche »

Io ho sia il correttore verde che il concelear n°1 (superchiarissimo), sono ottimi prodotti entrambi, coprono che è una meraviglia, ma siccome io son pigra tendo ad usarne sempre uno, il concelear n°1, lo uso per i rossori, le occhiaie e come base per l'ombretto, sempre steso umido
°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da °iside° »

ma voi come usate i correttori verdi in polvere?? che pennello usate??
le mie couperose sono sempre più evidenti con gli sbalzi di temperatura di questi tempi...se li uso bagnati faccio un pastrocchio, asciutti ancora peggio :cry:
oppure vado di mano leggerissima ed è come non metterlo!!!
Brioche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 15/03/2010, 12:17

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Brioche »

Io inumidisco il pennellino da correttore (io ho quello LL con le setole gialle), faccio la "pappetta" nel tappo e spennello dove serve, poi con il dito stendo e tampono. E' importante che il pennellino sia appena umido, il correttore dev'essere cremoso quando lo stendi, non liquido. E vado per strati, cioè ne metto un filo, poi se serve aggiungo.
°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da °iside° »

ma lo applichi dopo il fondotinta??
Ti sto subissando di domande, scusa...ma faccio così tanti pasticci che l'ho accantonato e gli vorrei dare un'altra possibilità :oops:
Lindy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 23/11/2010, 22:17

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Lindy »

Scusate l"intromissione,(ognuno ha i suoi metodi e magari è utile), tempo fa avevo il problema di una zona rossa da mascherare allora applicavo il correttore minerale verde con spugnetta in lattice, poi mettevo il fondo su tutto il viso col kabuki.
°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da °iside° »

ma scherzi?? ogni consiglio è ben accetto :cin:
quindi, se ho ben capito, andavi di correttore bagnato e poi il fondo asciutto??
Brioche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 15/03/2010, 12:17

Re: Chrimaluxe - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Brioche »

Idem, come Lindy, prima il correttore e poi copro col fondotinta, steso asciutto e se è il caso, una volta steso, picchettando col kabuki inumidito. So che alcune ragazze mettono prima il fondo e poi il correttore, ma io non mi ci trovo