I&M - Augen Balsam ( Crema contorno occhi )

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

I&M - Augen Balsam ( Crema contorno occhi )

Messaggio da Scintilla »

Immagine

I&M - Hydro-Performance Eye Balm Hyaluron Vitamin E

Inci: Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Extract* (Aloe Vera*), Simmondsia Chinensis Seed Oil* (Jojoba*), Glycine Soja Oil*, Triticum Vulgare Germ Oil* (Weizenkeim*), Glyceryl Stearate Se, Calendula Officinalis Flower Oil*, Ricinus Communis Seed Oil* (Castor*), Cetearyl Alcohol, Glycerin*, Rosa Moschata Seed Oil* (Wildrose*), Butyrospermum Parkii Butter* (Shea Butter*), Sodium Hyaluronate (Hyaluron), Parfum**, Xanthan Gum, Lecithin, Tocopherol (Vitamin E), Alcohol Denat.*, Echinacea Purpurea Extract* (Sonnenhut*), Euphrasia Officinalis Extract* (Augentrost*), Sodium Phytate, Lactic Acid, Geraniol**, Linalool**


Descrizione ( tradotta più meno dal tedesco ma il senso è quello ) : Molto soffice e di facile assorbimento . Non unge ed è ottima per fare anche impacchi localizzati in caso di occhi gonfi , occhiaie e rughe .

Il mio parere : è assolutamente meravigliosa ! Costa poco ( circa 7.00€ per 30ml ) e funziona davvero ( almeno su di me ) : i miei occhi sono delicatissimi e si arrossano quando uso cosmetici un pò più aggresivi , ma con questa cremina sinora ho trovato solo benefici ( le occhiaie stanno mitigandosi , le rughette ci sono sempre ma la pelle è visibilmente più elastica e quando mi sveglio la mattina non ho più un gonfiore che sia uno ) .
Inoltre profuma deliziosamente di vaniglia !
Immagine
Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Messaggio da Sweethappy »

Ma mdove lo compri sto prodotto??? E' una marca che non ho mai nè visto nè sentito! :roll:
Sweethappy
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

L'ho trovato sul sito di ALEGRIA ^_^
Immagine
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47644
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Oh, quanto mi piacerebbe testarne il pH... ho il vaghissimo sospetto che sia emulsionata con un sapone! Il resto va benone, bel prodotto.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: I&M - Augen Balsam ( Crema contorno occhi )

Messaggio da vale606 »

hanno riformulato il prodotto...

Purtroppo hanno anche aumentato spaventosamente il prezzo: ora su alegria costa 13,90 per 15 ml (metà della dose precedente!!!)
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47644
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: I&M - Augen Balsam ( Crema contorno occhi )

Messaggio da Lola »

L'inci è praticamente identico al precedente, con solo due minime variazioni nei fattori di consistenza e una riformulazione più giusta degli estratti vegetali. Il fatto che ne sia raddoppiato il prezzo, pur rimanendo lo stesso identico prodotto di prima, è una furbata.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."