Green Energy - Bagnodoccia Burro di Cacao, Cola, Patchouli

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Klizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 254
Iscritto il: 29/09/2006, 23:08
Località: Milano

Green Energy - Bagnodoccia Burro di Cacao, Cola, Patchouli

Messaggio da Klizia »

Green Energy - Bagnodoccia Burro di Cacao, Cola, Patchouli

Bagno Doccia - Burro di Cacao - Cola Patchouli (Formula Biologica)

Dolce ed irresistibile gel bagno doccia al cioccolato, con succulento cacao, vaniglia e una goccia di patchouli. Un'incredibile cascata di emozioni per sedurre ed affascinare per un benefico relax dopo una giornata stressante. Uno strumento unico al servizio del benessere di tutta la famiglia. Una intensiva crema emolliente e nutriente alle proteine del riso,del cacao e del burro di cacao
2 in 1 Bagnodoccia:
Applicare una piccola quantità di prodotto sulla pelle bagnata, massaggiare, risciacquare ed eventualmente ripetere l'applicazione.
Il cuore del trattamento rivela un perfetto connubio di :
Burro di Cacao, Burro di Karité, Latte di Mandorle Dolci, Olive da Spremitura a Freddo, Aloe Vera Barbadensis Juice Bio, Avena, Orzo, Riso, Frumento, Vitis Vinifera, Vitamine A, B, C, E, Principi attivi antiossidanti, Concentrati di proteine vegetali, Sandalo, Vaniglia, Patchouli, Minerali, oligoelementi, Collagene Vegetale .
Formulato con materie prime vegetali di grande qualità e fragranze delicate.
Assolutamente privo di (SLS/SLES).
Dermatologicamente Testato. Perfetto sia per l' Uomo che per la Donna.



Inci: Deionized Water, Aqueus Organic Extracts of Rosmarinus Officinalis, Capryl Glucoside, Coco-Betaine, Olea Europaea Fruit Oil, Organic Aloe Vera gel, Oryzanol, Cocos Nucifera, Cocoa Powder, Vegetale Glicerine, Cacao Butter, Sandalwood oil, Vanilla Absolute, Magnesium Cocoate, Cocamidopropyl Betaine, Polyquaternium 7, Xanthan gum, Triticum Vulgare Germ Oil, Lecithin, Retinyl Palmitate, Tocopherol, Paba, Inositol, Calcium Pantothenate, Linolic Acid, Biotin, Sodium Hidroxymethylglicinate, Glucose Oxidase & Lacto Peroxidase.

100% Pure Botanical Fragrance

Lo consiglio a chi ama il profumo del cioccolato
Cruelty Free


Grazie
Ultima modifica di Klizia il 27/02/2007, 11:14, modificato 2 volte in totale.
Gabry
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Messaggio da anto »

E' buono e delicato , l'ho usato anch'io peccato per Sodium Hydroxymethylglycinate (possibile rilascio di formaldeide)
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

Sodium Hydroxymethylglycinate ...purtroppo Anto non è solo possibile...è certo...anzi è uno dei maggiori cessori !!! Ma cribbio , ormai son troppe le volte che vedo belle formulazioni MA con dentro questo conservante !!!! :bam:
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
Daniela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 24/10/2006, 8:43
Località: Lecce

Re: Green Energy: bagnodoccia burro di cacao cola - Patchoul

Messaggio da Daniela »

Ottimo ma macchia di scuro le magliette e l'intimo in genere. Forse bisogna attendere parecchio prima di vestirsi e quindi non fa per me :D:
Daniela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 24/10/2006, 8:43
Località: Lecce

Re: Green Energy: bagnodoccia burro di cacao cola - Patchoul

Messaggio da Daniela »

Daniela ha scritto:Ottimo ma macchia di scuro le magliette e l'intimo in genere. Forse bisogna attendere parecchio prima di vestirsi e quindi non fa per me :D:
Chiedo scusa, a macchiare e' la crema e non il bagnodoccia ( mi son confusa sul titolo ) :D: .
Klizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 254
Iscritto il: 29/09/2006, 23:08
Località: Milano

Messaggio da Klizia »

Sodium Hydroxymethylglycinate
Purtroppo 'sti cessori di formaldeide sono infilati un po' ovunque bisogna stare attenti è anche vero, però, che trattasi di bagnodoccia, quindi di prodotto che si risciacqua via insieme a tutti i suoi componenti.. Non è questa un'attenuante? Scriveremo a Green Energy ;) chissà mai che un domani vi pongano rimedio..
Gabry
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

L'inci mi piace molto. Vedo cessori di formaldeide dappertutto, mi ci sto quasi abituando... :?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."