Clinique - High Impact Mascara

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Clinique - High Impact Mascara

Messaggio da månes dotter »

Immagine

Clinique - High Impact Mascara

Inci: Water (aqua purificata)Purified, Copernicia Cerifera (carnauba)Wax, Stearic Acid, Glyceryl Stearate, Polyisobutene, Silica, Acrylates Copolymer, Aminomethyl Propanediol, Pvp/Eicosene Copolymer, Sodium Hyaluronate, Lauroyl Lysine, Pantethine, Melanin, Panthenol, Hydrolized Wheat Protein, Ethylhexylglycerin, Hydroxyethylcellulose, Calcium Aluminum Borosilicate, Pvp/propylene Glycol, Acacia Senegal Gum, Isostearic Acid, Simethicone, Dimethicone, Peg-8 Polyacrylate, Urea, Disodium edta, Bht, Sodium Dehydroacetate, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Butylparaben, Isobutylparaben, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, (+/- (may contain) iron oxides (ci77491, ci 77492,ci 77499), mica, titanium dioxide (ci 77891), blue 1 lake (ci 42090), aluminium powder (ci 77000), carmine (ci 75470), chromium oxide greens (ci 77288), yellow 5 lake (ci 19140), chromium hydroxide green (ci 77289), bismuth oxychloride (ci 77163), bronze powder (ci 77400), ultramarines (ci 77007), ferric ferrocyanide (ci 77510)


Perchè mi pizzica gli occhietti e me li fa piangere? :car: [smilie=icon_cry.gif] Dite che è il nickel annidato da qualche parte?L'Inimitable di Chanel invece mi è innocuo :roll: Ah su Promiseland leggevo che x il dottor Zago sta storia dei cosmetici nickel free è una bufala e non c'è molto da credere ai test...Mi pare ne parlasse con Aiko ;) Mi sa che bisogna rassegnarsi e ogni volta spiaccicarsi la roba negli occhi e vedere che succede, operazione da masochista come la sottoscritta :oops:

A livello cosmetico il mascara High Impact di Clinique non è che abbia tutto sto "impatto"... Per ottenerlo bisogna metterne a chili...
Ultima modifica di månes dotter il 08/04/2009, 19:31, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47663
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Riferiscimi sull'odore... è forte di solvente? A me danno fastidio quelli che hanno quell'odore lì (collistar, max factor).
Sul contenuto in nickel, sai già che non lo troverai in inci... :D:

Ha fin troppa roba dentro per essere un decorativo... se mi dici che si sono dimenticati di preoccuparsi che facesse il suo lavoro (cioè ispessire e colorare a sufficienza le ciglia) possiamo lasciarlo sullo scaffale.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Messaggio da Sweethappy »

è uno dei miei mascara preferiti e fa perfettamente il suo lavoro secondo me,volumizza,allunga a sufficienza e non mi dà problemi agli occhi. Poi ha un colore nero intenso che gli altri mascara non hanno. :cin:
Sweethappy
valeluna2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 107
Iscritto il: 26/06/2007, 14:35
Località: Torino

Messaggio da valeluna2 »

ho una domandina ;)
se usato sempre puo' indebolire le ciglia o non crea problemi? grazie :D
Avatar utente
Erika72
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 07/11/2007, 15:23
Località: Rovigo

Re: Clinique - High Impact Mascara

Messaggio da Erika72 »

Anche a me questo mascara piace molto.....
Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Messaggio da Sweethappy »

valeluna2 ha scritto:ho una domandina ;)
se usato sempre puo' indebolire le ciglia o non crea problemi? grazie :D
A me non ha creato nessun problema nemmeno l'uso prolungato,e tra le altre cose è anche abbastanza facile da togliere quindi non serve nemmeno sfregare molto.

;)
Sweethappy
valeluna2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 107
Iscritto il: 26/06/2007, 14:35
Località: Torino

Messaggio da valeluna2 »

grazie sweet :kiss:
allora lo uso pure tutti i giorni ;)
Denise
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 77
Iscritto il: 05/08/2007, 17:18

Messaggio da Denise »

Ma anche a voi si rompe il tappo? L'ho comprato 2 volte e si è rotto tutte e due le volte :evil:
Ciao! Denise
catemos
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 09/02/2010, 14:17
Località: Roma

non mi dà problemi di lacrimazione

Messaggio da catemos »

ma questo dipende (per me) da come passo lo scovolino: se vado troppo all'interno della palpebra, il mascara viene a contatto della pupilla ed inevitabilmente, inizio a lacrimare.

quindi, se sto attenta, questo mascara lavora bene: ciglia folte, nere e soprattutto morbide al tatto
=^.^=
catemos
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 09/02/2010, 14:17
Località: Roma

ultimamente devono aver cambiato la formula

Messaggio da catemos »

preso quando uscì sul mercato: molto nero, molto volume ed anche bruciore se per caso finiva a contatto con la pupilla.
l'anno scorso ho avuto modo di riprovare alcuni campioni: meno nero, meno volume e meno bruciore ... qualcosa, a distanza di anni , devono avergli fatto :roll:
=^.^=
dolcemiele
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 02/05/2009, 23:38

Messaggio da dolcemiele »

Questo mascara fa un effetto bellissimo: volumizza, allunga e rende nere le ciglia. Ha anche un discreto effetto incurvante.

Non l'ho più riacquistato per il prezzo, dato che devo sostituirlo ogni tre mesi.
babbunina
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 03/08/2010, 0:32
Località: milano

Messaggio da babbunina »

è il mio mitico mascara!!!!(a patto che non mi finisca per sbaglio nell'occhio.....)
a me piace perchè separa bene le ciglia e non le fa a "ciuffetti" come tanti altri.
unico difetto è il prezzo...20 euri no?!quindi è per gli incontri galanti...
:oops:
per tutti i giorni uso quello di essence
eletti son gli uomini ai quali le belle cose richiamano soltanto la bellezza (o.w.)
Dimhiriel
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 11/02/2011, 13:37
Località: Rivoli (TO)

Re: Clinique - High Impact Mascara

Messaggio da Dimhiriel »

Uso questo mascara da anni credo, ogni tanto vario, ma poi torno sempre da lui XD
Per farmi avere i ciglioni da cerbiatta mi servirebbe un trapianto, i mascara poverini non possono fare miracoli con ciglia corte e spioventi, però rispetto ad altri l'effetto è senza dubbio migliore: colora tanto, non appiccica e le ciglia rimangono per quanto possibile morbide. Non mi dà noia con le lenti a contatto, si strucca abbastanza facilmente (l'acqua calda fa l'80% del lavoro).
Costa un po', ma ho sprecato fin troppi soldi con mascara più economici che poi non mi piacevano, con questo almeno vado sul sicuro ^__^