Nice - Salviettine Struccanti

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

morgana.

Nice - Salviettine Struccanti

Messaggio da morgana. »

Immagine


le salviettine che ho io sono della nice (una sottomarca) e volevo postarvi l'inci per vedere che roba è:

Inci :
Water, Witch Hazel Distillate (Hamamelis Virginiana), Rosa Centifolia Flower Water, Cetearyl Isononanoate, Disodium Phosphate, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Ceteareth-20, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Cetyl Palmitate, C12-15 Alkyl Benzoate, Potassium Phosphate, Sodium Chloride, Glycerine, Ceteareth-12, Dm Hydantoin (Dmdm Hydantoin), Parfum, Tocopheryl Acetate, Tetrasodium Edta, Phenoxyethanol, Ethylpaben, Butylparaben, Propylparaben, Isobutylparaben, Methylparaben, Panthenol, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47429
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Se guardi la formula del liquido che imbeve le salviette è un pit emulsione, cioè un'emulsione iperfluida uguale a quella che si usa nei deodoranti al cloroidrato spray no gas, tipo il Nivea o il Dove.
Stringi stringi... non è altro che una cremina, liquidissima ma sempre cremina è. Abbastanza sintetica, con veramente troppi conservanti, di buono due acque distillate, di amamelide e di rosa. Se sei in emergenza meglio che niente (sciacquatona gigante dopo lo strucco, prego!) ma come struccante per ogni giorno eviterei, ho idea che irriti.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Si le ho usate anche io ( le ho comprate tempo fa perchè costavano un euro , ma ancora non ero pratica di inci ) e concordo con Lola : i miei poveri occhi erano due fiammelle dopo lo strucco !!!
Immagine
Aly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 718
Iscritto il: 01/10/2007, 11:58
Località: Rimini

Messaggio da Aly »

Le ho comprate anch'io da aqua e sapone a 99 cent, da usare nelle emergenze. Non le ho ancora provate ma il commento di Scinti mi lascia molto perplessa...a me brucia quasi tutto agli occhi! :roll: [no linguaggio sms] io di solito dopo l'uso delle salviette lavo sempre il viso col sapone, anche perchè le uso solo sugli occhi..
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene nè dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito.
Immagine
Melian
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 06/06/2009, 15:23
Località: Latina

Messaggio da Melian »

Comprate anche io qualche volta incentivata dal prezzo modico per quelle sere in cui non ce la fai proprio a struccarti oppure per evitare l'effetto panda in palestra quei giorni che sono truccata (impossibile struccarsi con il latte detergente quando si indossano ancora le lenti a contatto e pensare che loro non ne abbiano a male :oops: ).
Ho sempre sciacquato dopo il viso e devo dire che a me non hanno mai dato fastidio, anzi, la salvietta risulta anche morbida rispetto ad altre marche più costose.
Se non puoi convincerli... confondili.

Immagine
Aly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 718
Iscritto il: 01/10/2007, 11:58
Località: Rimini

Messaggio da Aly »

Io le uso quando passo la notte fuori casa e non ho voglia di portare latte detergente e cotone; le trovo delicate e struccano bene, per un prezzo così sono davvero approvate! :)
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene nè dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito.
Immagine