Natural Project - Lipolit Soluzione Cosmetica

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Jennif3r
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 22/01/2007, 11:28

Natural Project - Lipolit Soluzione Cosmetica

Messaggio da Jennif3r »

Immagine

Natural Project - Lipolit Soluzione Cosmetica


OLIO DA MASSAGGIO - TRATTAMENTO URTOAZIONE RIDUCENTE*
Soluzione LIPOLIT trattamento urto è una preparazione specifica da applicare direttamente sulle parti interessate per svolgere un intervento mirato e preciso al fine di ottenere un risultato rapido e non dispersivo. La specifica azione è dovuta alle varie sostanze specifiche presenti nel composto,come il Fucus e il Guaranà, ma in particolare all’estratto del Gelidium Cartilagineum, una preziosa alga rossa dalla comprovata efficacia. Nel mondo delle alghe marine sono stati osservati e analizzati meccanismi di immagazzinamento e riduzione dei lipidi. Le molecole in grado di trasmettere i messaggi idonei ad attivare la degradazione delle riserve di lipidi (Lipolisi) vengono denominate Steroli di cui l’estratto di Gelidium Cartilaginum, ne è ricco.Nell’applicazione cosmetica gli Steroli hanno dato notevoli risultati nel campo della riduzione delle masse adipose localizzate e contro gli inestetismi della cellulite. Altra azione importantissima di Soluzione LIPOLIT trattamento urto è quella svolta dalla presenza del dl-alfa-tocoferil nicotinato (associazione di vitamina E ed acido nicotico) in grado di svolgere oltre che un’azione eutrofica, anche un effetto caldo.


Inci :
Propylenglicol Diethylhexanoate, Heliantus Annuus, Gelidium Cartilagineum, Aesculus Ippocastanum, Paullinia Cupana, Ilex Paraguaiensis, Camelia Sinensis, Hedera Helix, Fucus Vesiculosus, Tocopheryl Nicotinate, Capsicum Frutescens, Bht

Avvertenze
prodotto per uso eterno, non ingerire. Per precauzione non utilizzare il prodotto in gravidanza e in allattamento. Evitare il contatto con gli occhi e le mucose. Lavarsi accuratamente le mani dopo l’uso.
Tenere lontano dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con la cute non integra (abrasioni, ferite e scottature

Modo d’uso
Applicare giornalmente la Soluzione LIPOLIT trattamento urto sulle parti interessate e massaggiare fino ad assorbimento

Note
Una caratteristica peculiare di Soluzione LIPOLIT trattamento urto è l’effetto attivante che producono alcuni elementi presenti; questo, in certi soggetti, si può manifestare in un leggero arrossamento delle parti trattate che svanisce dopo pochi minuti.

Avvertenza
Data l’elevata concentrazione di elementi funzionali presenti è necessario massaggiare a lungo al fine di favorire un ottimo assorbimento. Il contenuto di ogni flaconcino corrisponde all’uso di una o due dosi (a seconda dell’estensione della superficie dermica) per un trattamento su tutta la parte fianchi-addome-cosce-glutei. Se non fosse necessario usare l’intero contenuto, la parte eccedente può essere conservata (richiudendo il flaconcino) per un successivo trattamento. Ogni ciclo di trattamento deve avere una durata minima di 10 giorni, dopo i quali saranno già apprezzabili i primi risultati in relazione allo stato di avanzamento dell’inestetismo ed alla risposta individuale al prodotto. Si raccomanda di ripetere il trattamento almeno per 3 cicli, dato che nei test effettuati i migliori riscontri oggettivi si sono avuti alla fine di un mese di applicazioni quotidiane. A risultato acquisito si consiglia di ripetere il trattamento ogni 2-3 mesi non solo per controllare l’inestetismo, ma per mantenere uno stato trofico tissutale equilibrato

Confezione
Flaconi da 15 ml. di soluzione per applicazioni locali

* La riduzione consiste in un'azione cosmetica di rimodellamento che non comporta perdita di peso.







Colgo l'occasione per scusarmi dato che ora scriverò immediatamente un nuovo post su un altro prodotto della natural project, che in teoria dovrebbe avere lo stesso effetto lipolitico, solo che è una crema e i principi sono diversi (per cui cambiano pure gli inci).
Il fatto è che vorrei fare un'ordine online per uno dei due prodotti ma non so proprio quale dei due potrebbe essere più efficace, perciò mi abbandono ai vostri giudizi! :abbr:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47593
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Beh, urto lo è di sicuro, è molto concentrato. Ha piantine adatte (lipolitiche e vasoprotettrici) il cui effetto è, secondo alcune scuole, amplificato dagli irritanti (peperoncino e metil nicotinato), secondo altre scuole vanificato dallo stesso effetto, visto che allargando i capillari (l'effetto rosso sulla pelle) si fa fuoriuscire più liquido del normale che aumenta l'edema tra le cellule adipose, quindi aumenta visivamente la cellulite.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."