Kaloderma - Burro mani con burro di karitè e olio di Avocado

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Kaloderma - burro mani con burro di karitè e olio di Avo

Messaggio da Lola »

Ad ulteriore dimostrazione che i siliconi volatili tendono a dissecare e non curano.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
cosmojegy
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 30/12/2011, 17:29

Re:

Messaggio da cosmojegy »

Anuuja ha scritto:Una volta ho provato questa crema (mi ero innamorata dell'odore fantastico) ma mi si formavano della scagliette sulle mani. Era proprio residuo di crema che poi, se mi grattavo, rimaneva sotto le unghia. Una cosa fastidiosissima. La mia pelle non riusciva proprio ad assorbirla. :evil:
Acquistata e provata qualche anno fa, anch'io avevo avuto lo stesso problema...chiedo alle esperte: c'è un ingrediente in particolare oppure un difetto nella formulazione che provocano questo inconveniente? Guardando l'inci, cioè, è possibile prevedere se una crema produrrà questo effetto?
pentagono
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 06/07/2012, 17:59

Re: Kaloderma - burro mani con burro di karitè e olio di Avo

Messaggio da pentagono »

io la boccio senza ossibilità di appello.
A mio parere andrebbe bene a chi ha davvero me mani disidratate e screpolate al massimo. Ovvio parlo da inesperta, ma devo dire che mia mamma che ha le mani secche si è trovata bene. Io, invece, che non ho particolari problemi, mi ha fatto un effetto troppo untuoso e difficile da asciugare.
Bocciata
Azur
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 124
Iscritto il: 02/12/2008, 23:40

Re: Kaloderma - burro mani con burro di karitè e olio di Avo

Messaggio da Azur »

Questa crema :evil:
Che deeelusioooooooone!!
Mi è stata donata, magnificata dalla donatrice...E, in verità ne avevo sentito parlare così bene che ero un po' curiosa di provarla.
La consistenza al tatto è piacevolissima: sembra proprio burro!!
Ma poi boh! L'ho provata e riprovata ma mi lascia sempre quella strana sensazione di mani asciutte!! :nonso:
Certo il profumo è buono, anche se un po' troppo accentuato per i miei gusti, e a lungo andare diventa stomachevole per me.
Ho pensaro di riciclarla per i piedi, data la sua consistenza asciutta non dovrebbe ungere le lenzuola. Mah! Proverò!