Huta Global Professional - latte alle proteine

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Chocoba
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 64
Iscritto il: 16/01/2007, 19:47

Huta Global Professional - latte alle proteine

Messaggio da Chocoba »

Descrizione:
Nuovo trattamento cosmetico polivalente ed equilibrante. Le proteine del latte svolgono un'azione idratante ai capelli secchi, mentre le vitamine b5 e b6 unite alle proteine della seta svolgono un'azione ristrutturante e nutriente nei capelli trattati-fragili-delicati. L'olio di orchidea completa il trattamento rendendo i capelli morbidi e luminosi

INCI: aqua, myrystil alcohol, cetrimonium chloride, lactis proteinum, hydrolized silk, vanilla planifolia, amodimetichone trideceth-12, panthenol, pyridoxine, isopropyl myristate, profumo, bht, methylparaben, ethylparaben, propylparaben, butylparaben.

E' un balsamo professionale che ho ritrovato oggi nei meandri del mio armadietto del bagno, la marca è poco conosciuta, è una piccola azienda che distribuisce prodotti professionali per parrucchieri

Mi incuriosicono le proteine del latte e le altre cosucce in alto, ma mi lasciano perplessa i tanti parabeni.....
Il silicone purtroppo è amico dei miei capelli...i prodotti senza siliconi mi danno risultati scarsini...

com'è questo balsamino? accettabile o cestinabile?

grazie! :D
Chocoba
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 64
Iscritto il: 16/01/2007, 19:47

Messaggio da Chocoba »

beh....aspettando pareri sull'inci intanto lo recensisco:

usato oggi, districa molto bene e fa i capelli morbidosi e belli lisci, dai miei capelli è approvato :firu:

la consistenza è pittosto densa, sa di "latte condensato", quello nei tubetti della nestlè :D:
Chocoba
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 64
Iscritto il: 16/01/2007, 19:47

Messaggio da Chocoba »

nessuno mi da un parere? :oops:
monica

Messaggio da monica »

Chochoba, Lola ha avuto un po' da fare ultimamente, ma non temere che lo recensirà (a questo punto dopo gli altri, visto che parte dal basso :D: )
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

Questo balsamo sembra essere buono .. certo non è molto eco.-bio...ma ormai ho capito che trovare un balsamo eco bio BUONO è davvero difficile !
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
Chocoba
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 64
Iscritto il: 16/01/2007, 19:47

Messaggio da Chocoba »

grazie landre!! :D

si...poi per i miei capelli...deve essere super districante per fungere bene, e non ho mai trovato un balsamo bio che lo sa fare davvero..
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Beh, è un balsamo... di particolare c'è l'alcool miristico in seconda posizione, dove di solito ci sta il cetilstearilico. Ha il cetrimonium chloride (che fantasia!) e le proteine. Funge. I parabeni servono a conservare, che c'è che non va?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Messaggio da gigetta »

qualcuno ha un'immagine di questo prodotto?
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Chocoba
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 64
Iscritto il: 16/01/2007, 19:47

Messaggio da Chocoba »

grazie lola :D allora continuerò ad usarlo con soddisfazione!



gigetta: non credo proprio che ci siano foto in giro di questi prodotti..