Fitocose - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da Jinlian »

Merissima ha scritto:come fate a svegliarvi con la pelle lucida, dormite a pancia in su? Non è che è sudore? E poi, che fa? L'importante è non essere unte di giorno :D:
a me è sempre successo, a prescindere dalle creme... e ho la pelle secca :)
.Kahila.
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 09/09/2010, 10:56

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da .Kahila. »

Merissima ha scritto:come fate a svegliarvi con la pelle lucida, dormite a pancia in su? Non è che è sudore? E poi, che fa? L'importante è non essere unte di giorno :D:
Ehm, io come mi addormento sto: se mi addormento di lato mi sveglio di lato, se mi addormento a pancia in su mi sveglio così :oops:
Comunque non è sudore, altrimenti non sarebbe solo sul naso, però è parecchio fastidioso, oltre al fatto che non so bene cosa voglia dire: magari sto usando cose troppo grasse per la mia pelle che protesta, cose così...scusate la finezza però è proprio "unto", non è come il sudore, altrimenti semplicemente cambierei le coperte :D:

Solo a me la Sebobase non ha cambiato un tubo? Però ho preso il gel, proprio nella speranza che fosse leggero...mhpf. :neutral:
Avatar utente
Gufina
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 26/01/2010, 0:58
Località: Ravenna

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da Gufina »

Ho finito oggi la Crema alla vitamina C e mi sento di dare un parere molto positivo. Su di me è una delle creme migliori di fitocose in assoluto!
So hot to annihilate
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da Jinlian »

provata la lozione struccante all'azulene e... :amour: strucca! :amour:
anche se preferisco usare olio o latte detergente in crema per lo strucco, volevo uno struccante liquido per fare "impacco" col dischetto di cotone quando ho tanto trucco, per non sfregare troppo.
devo dire che a me pare che strucchi bene anche senza lasciarlo "in posa"... insomma, decisamente promosso! :cin:

ho preso anche l'unguento al propolis, da usare per gli sfoghi estemporanei quanto incomprensibili che ultimamente ha la mia pelle... e anche questo mi piace molto!
è quasi solido, ha un profumo molto forte e pungente, sa un po' di erboristeria :D:, ed è ovviamente molto unto, essendo un unguento.
è l'ideale da applicare in piccole zone, io trovo che "aggiusti" parecchio le piccole irritazioni e/o brufoletti sporadici.
su di me non è per niente aggressivo.
promosso anche questo.
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da Jinlian »

piccolo aggiornamente sull'unguento alla propoli: trovo che sia fantastico per quando riguarda il "contenimento" di irritazioni e/o brufoletti.
su quelli già presenti non ha effetti particolari di guarigione miracolosa (ma va? :D:), ma, su di me perlomeno, limita moltissimo il peggiorare della situazione.
prima di usarlo spesso la problematica si espandeva, invece applicandolo qualche volta al giorno i danni sono molto limitati.
inoltre a me l'odore piace molto :eyes:
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da illy »

Jinlian ha scritto:provata la lozione struccante all'azulene e... :amour: strucca! :amour:
:cin: ero proprio decisa a prenderla!
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
giggi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 514
Iscritto il: 19/05/2008, 16:48

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da giggi »

qualcuno può farmi una recensione delle profumazioni delle creme fluide corpo fitocose?
io ho provato quella al miele e mi è piaciuta (mielosa ma delicata), quella al monoi è un po' nauseante, quella alla rosa nera mi disgustava proprio e la ho dovuta regalare. C'è qualcuno che ne ha provate altre e mi "racconta" un po' le profumazioni? (io ad es adoro :amour: l'acqua di profumo alla seta, mi ricorda il profumo naj oleari che usavo al liceo ihihih)
"Certo che non esiste una cosa così," disse. "E' proprio per questo che è la mia preferita. Qualcosa può ben farti felice, no? Anche se non è reale".
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da nisi »

Io ho provato quella al muschio bianco, che ho dovuto smettere in quanto mi causa allergia (ma io sono un caso patologico, non farci caso). Se il muschio bianco ti piace come fragranza, è buonissima.
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.

Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.

I am a drinker with writing problems.
Chiara82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 27/02/2009, 10:43

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da Chiara82 »

Confermo! Muschio bianco è proprio buona! A me piace molto anche quella alla mandorla ed al calicanto!
poliposub
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2071
Iscritto il: 22/05/2008, 11:26
Località: prov Mb

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da poliposub »

io ho provato quella al tè verde, mi è piaciuta molto, un profumo fresco, non troppo forte ma che dura abbastanza nel tempo

(più di questo non riesco a fare...descrivere i profumi è una cosa che mi viene malissimo)

confermo che quella al muschio bianco è molto buona.

Però le profumazioni sono una cosa così soggettiva...
femminuccia :)
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da gisella »

Buonissima quella al calicanto ;)
giggi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 514
Iscritto il: 19/05/2008, 16:48

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da giggi »

quella al calicanto profuma come i dopobarba al calicanto (se mai lo avete annusato)?...io sono tentata da quella alla mandorla (che è un profumo che adoro) ma non so se ha un profumo abbastanza realistico o più sul "sintetico-chimico" come quella di BV (che ho detestato)
"Certo che non esiste una cosa così," disse. "E' proprio per questo che è la mia preferita. Qualcosa può ben farti felice, no? Anche se non è reale".
Chiara82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 27/02/2009, 10:43

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da Chiara82 »

il profumo alla mandorla non mi sembra sintetico! Però è molto delicato e non dura molto..a me piace tanto..ma lo vorrei più persistente! Purtroppo il dopobarba al calicanto non l'ho annusato!! ;-)
travelers
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 180
Iscritto il: 11/03/2008, 12:48
Località: Latina

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da travelers »

giggi ha scritto:qualcuno può farmi una recensione delle profumazioni delle creme fluide corpo fitocose?
Crema corpo fluida al karite': profumo di borotalco

Crema corpo alle Ceramidi (e' quella in barattolo - non fluida): profumo CELESTIALE !!!!!
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da angeluccia87 »

Profumo alla vaniglia... :heart: Goduriosa! Ti vien voglia di mangiarla.. non so se sia persistente o meno sul corpo perchè non l'ho ancora provata!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Jambi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 229
Iscritto il: 28/06/2007, 22:13
Località: prov. di Udine

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da Jambi »

Anche la profumazione ginger e vaniglia è buona, è molto fresca.
Lindy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 23/11/2010, 22:17

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da Lindy »

gisella ha scritto:Buonissima quella al calicanto ;)
La crema al calicanto è una delle pochissime creme provate in vita mia di cui proprio non sopporto l"odore, mi sa di antiquato (nel senso brutto del termine). E" una cosa soggettiva ovviamente.

ps per me buona quella alla mandorla
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da illy »

illy ha scritto:
Jinlian ha scritto:provata la lozione struccante all'azulene e... :amour: strucca! :amour:
:cin: ero proprio decisa a prenderla!
Presa e provata! e strucca proprio bene! Seguendo le loro indicazioni strucca benissimo gli occhi, senza bruciare e senza lasciare unto! Perfetta e rinfrescante! Io sopo sciacquo comunque. :heart:
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
Brioche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 15/03/2010, 12:17

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da Brioche »

Yooooooooohooooo! A 20 minuti da casa mia c'è un negozio bio che vende Fitocose!!!!! Vivaaa! Se a qualche lolina salentina interessa, è a Nardò ;)
moorea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 30/01/2011, 11:21

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da moorea »

campioncini a scelta ancora zero?