Fitocose - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

kettys20
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 01/10/2010, 16:23

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da kettys20 »

Sei sicura che sia così? perchè sul sito hanno scritto che riprenderanno a inviare i camponcini al più presto "con modalità a scelta" differente che sarà in funzione della disponibilità o della tipologia di prodotto. Credo di aver capito, che come prima ti mandano solo i campioncini che hanno a disposizione, infatti anche in passato mandavano solo omaggi di creme viso e fluidi corpo, non altre tipologie ( detergenti, creme specifiche). Non hanno mai avuto campioncini di tutti i loro prodotti. Intendo dire che la scelta è sempre stata un pò limitata solo ad alcune tipologie di prodotto.[/quote]


Io spero tanto che sia cosi... perchè anche io avevo interpretato che li avrebbero inviati con modalità differente, quindi diversamente da prima, poi dicono anche in funzione della disponibilità quindi quelli disponibili al momento... non mi piacciono molto queste due frasi!!! il mio parere è che preferisco aspettare qualche giorno in più ed avere i campioncini delle creme che vorrei provare piuttosto che avere il pacco in meno tempo ma con i campioncini scelti da loro...
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da vale606 »

Lucybeauty ha scritto:Io tolgo il mascara (anche wp) e il trucco occhi con lo struccante all'eufrasia di Fito al quale aggiungo due gocce di olio di jojoba. :ok:
Quello all'azulene non l'ho ancora provato.
lo struccante all'eufrasia non lo trovo più.
come unico struccante vedo quello all'azulene.
Adesso che ho finito il mio ultrasiliconico (però è l'unico che non mi brucia, quello bifasico di Yves Rocher), mi toccherà fare un ordine da fito e provarlo...
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da Lucybeauty »

Sì, lo hanno cambiato ma non credo che la sostanza muti di molto.
IMHO aggiungere due goccine di olio rende lo struccante molto più "perfomante", specialmente con il trucco "tosto"... :100:
Io non riesco a usare il latte det. per togliere il trucco occhi.
*°Milkshake°*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 134
Iscritto il: 20/03/2010, 17:14

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da *°Milkshake°* »

salve ragazze, ho bisogno di un consiglio...
mia madre ha bisogno di una cremina antirughe e ha chiesto a me di prendergliela...ho letto un po' tra le varie recensioni delle creme antirughe fitocose e mi sono persa, quindi chiedo a voi quale potrebbe essere la più adatta a lei...ha 50 anni e pelle normale..tra l'altro non ha moltissime rughe, giusto quelle d'espressione, solo che ovviamente lei se ne vede una marea!
grazie mille :)
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da nisi »

Perché non le fai fare il check up che trovi sul sito di Fitocose? Secondo me fai prima e sei più sicura, anche perché non so se tutti i prodotti Fitocose siano recensiti o meno. Magari manca proprio quello che fa al caso di tua mamma.

Un'altra mamma convertita a Fitocose, vedo. :maria:
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.

Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.

I am a drinker with writing problems.
Avatar utente
Merissima
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 670
Iscritto il: 27/12/2007, 1:18
Località: Bari

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da Merissima »

*°Milkshake°* ha scritto:salve ragazze, ho bisogno di un consiglio...
a parte le recensioni e il check up, io ti posso consigliare di cercare il topic delle pelli mature, leggerlo e poi guardarti gli inci delle creme che avrai scelto lì sul sito di Fitocose. Io faccio così. Ho appena fatto un ordine.
Tu sai bene le esigenze di tua madre e che tipo di pelle ha. Anch'io cerco l'antirughe per rughe di espressione, ma ho anche pelle mista, capillari, 40 anni :D:, quindi ho trovato un bel po' di cosette da usare adesso e nella bella stagione che sta arrivando .... presto spero :lol:
Ps: per caso sono diventati più veloci nelle spedizioni? :D: Non ordinavo da un bel po' perchè mi ha sempre frenato la lentezza (loro).
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da månes dotter »

simplementeyo ha scritto:
månes dotter ha scritto: Ho preso (modalità kamikaze on) il bagnoschiuma alla mandorla... L'odore, con grande tristezza però, pur essendo mandorloso, non è eccezionale
Uffi...ed io che volevo comprarlo.... mi sa che mi orienterò su quello al muschio bianco..
Ti dirò, a forza di usarlo devo dire che l'odore comincia quasi a piacermi, ma resta il fatto che esistono prodotti con un profumo di mandorla sicuramente migliore di questo!!
Ho un altro appunto negativo che in realtà avevo dimenticato di fare e che ho riscontrato purtroppo in altri prodotti Fitocose: questo bagnoschiuma produce sul fondo del flacone uno spesso strato bianco come di lanuggine alto un dito che agitando scompare e "opacizza" il prodotto!! Ogni volta che lo vado a guardare ha fatto questo lavoro... ora mi chiedo, ma è normale??? Anche i fluidi, ne ho avuti diversi con l'olio che rimane in sospensione o che produce delle venature nel fluido, mi chiedo se sono gli ingredienti mal "amalgamati" o che altro :nonso:
annaluna
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/11/2010, 9:52
Località: prov. di Salerno

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da annaluna »

Ho usato i prodotti fitocose per tutto l'inverno e la mia pelle ne ha giovato tantissimo .
Ho usato regolarmente latte detergente e tonico con crema jalus al mattino e crema all'acido glicolico la sera ed ora sapendo che l'acido glicolico è sconsigliato nella stagione estiva vorrei trovare dei prodotto ad hoc che sostituiscano validamente questi due già usati.
Ho una pelle normale ne tanto grassa anzi a volte un po secca in alcuni punti , non vorrei ordinare però una creme per pelli secche perchè dalle recensioni mi sembra di capire che siano valide per l'inverno ..consigli???
poliposub
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2071
Iscritto il: 22/05/2008, 11:26
Località: prov Mb

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da poliposub »

oggi arrivato il pacco...(senza fattura...né via mail né nel pacco :roll: )
mi hanno inviato due campioncini :roll: (tre no che sono troppi...due)...
a saperlo che li spedivano li sceglievo io...uff!!!

ah tra l'altro sono nelle tanto carine...ma odiose bottigliette :evil:
Ultima modifica di poliposub il 09/03/2011, 15:24, modificato 1 volta in totale.
femminuccia :)
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da vale606 »

quindi te li hanno mandati a scelta loro? :roll:

di cosa?
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
poliposub
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2071
Iscritto il: 22/05/2008, 11:26
Località: prov Mb

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da poliposub »

si hanno scelto loro...
mi hanno mandato crema all'alchemilla (che mi va bene...ma avevo già provato)
e la solita rosa rubiginosa che rifilerò a mia mamma...

...a 'sto punto consiglio di ignorare l'avviso e chiedere i tre campioncini...che almeno scegliamo noi...!!!
femminuccia :)
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da stregatto »

poliposub ha scritto:si hanno scelto loro...
mi hanno mandato crema all'alchemilla (che mi va bene...ma avevo già provato)
e la solita rosa rubiginosa che rifilerò a mia mamma...
...a 'sto punto consiglio di ignorare l'avviso e chiedere i tre campioncini...che almeno scegliamo noi...!!!
Uguale preciso preciso! Nemmeno io avevo chiesto campioni a causa dell'avviso, tanto comunque non volevo provare nulla in particolare e mi han mandato questi due che tuttavia non mi dispiacciono....ma nelle bottigliette :evil: :evil: :fangule: tanto più che le minijar le riutilizzo per il mineral.. :evil:
Con quest'ordine mia mamma ha voluto prendere la maschera antirughe alla carota... è stranissima! Non ha la classica consistenza cremosa ma è tipo un gel, di colore arancione vivo e sa proprio di... carota :D: Ovviamente l'ho subito testata, secondo me è abbastanza rinfrescante, come effetto antirughe onestamente lascerò dire alla genitrice, almeno per quelle ancora son ancora giovine :)
"We are all mad here" :D:
kettys20
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 01/10/2010, 16:23

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da kettys20 »

Ragazze sono vagamente sorpresa, il pacco fitocose mi è arrivato dopo solo una settimana, hanno davvero ridotto i tempi di consegna!!!!non vedo l'ora di provare i nuovi prodotti...
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da Lucybeauty »

Ho mandato un mail a proposito dei campioncini, dato che a breve devo fare un ordine. Ecco quello che mi hanno risposto (celerissimi a dire il vero).
...dal mese di Marzo (sic!) la spedizione dei campioni non sarà più obbligatoria ma facoltativa da parte nostra.
L'eventuale aggiunta di campioncini all'ordine sarà in funzione della disponibilità o dell'eventuale promozione per prodotti nuovi. :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
Merissima
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 670
Iscritto il: 27/12/2007, 1:18
Località: Bari

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da Merissima »

Se questo serve a rendere più celeri le spedizioni, ben venga!
A me hanno mandato via mail la fattura. Avevo chiesto 3 campioni (non sapevo le news) e me ne hanno mandati 2 che non c'entrano un tubo con quello che avevo chiesto :evil: . Mi hanno mandato la brufocrema (odio il nome di questa crema :? ) e poi la crema all'alchemilla.

Fatto sta che sono superfelice per quello che ho acquistato (e per la velocità di spedizione).
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da Lucybeauty »

Mi ha riscritto il dottor Porto in persona, vi riporto il messaggio:
Per il momento spediamo 2 campioni per ordine a nostra scelta.
Saluti
Deve aver realizzato che il messaggio precedente era un po' brusco... ;)
travelers
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 180
Iscritto il: 11/03/2008, 12:48
Località: Latina

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da travelers »

Lucybeauty ha scritto:Mi ha riscritto il dottor Porto in persona, vi riporto il messaggio:
Per il momento spediamo 2 campioni per ordine a nostra scelta.
Saluti
Deve aver realizzato che il messaggio precedente era un po' brusco... ;)
Io ho scritto a fitocose consigliando di sostituire i campioncini gratuiti con delle mini-taglie a pagamento (se ne era parlato anche su questo forum).

Mi ha risposto il Dott Porto in persona dicendo che valuteranno questa soluzione.
.Kahila.
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 09/09/2010, 10:56

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da .Kahila. »

travelers ha scritto: Io ho scritto a fitocose consigliando di sostituire i campioncini gratuiti con delle mini-taglie a pagamento (se ne era parlato anche su questo forum).

Mi ha risposto il Dott Porto in persona dicendo che valuteranno questa soluzione.
Questa idea mi piace, se proprio non mi inviano gli omaggi che scelgo almeno non piango in aramaico per finire gli acquisti sbagliati ;)
Anche perchè la mia pelle mi sta di nuovo impazzendo, adesso accetta solo il jalus altrimenti mi sveglio iper-lucida. Sclerotica. :neutral:
Avatar utente
Merissima
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 670
Iscritto il: 27/12/2007, 1:18
Località: Bari

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da Merissima »

come fate a svegliarvi con la pelle lucida, dormite a pancia in su? Non è che è sudore? E poi, che fa? L'importante è non essere unte di giorno :D:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

anche a me capita... capitava soprattutto, da quando uso la Sebobase molto meno.
Non dormo a pancia in su (mai), semplicemente... c'e' chi ha anche questa sfiga, e magari gli da' fastidio come nel caso mio...

l'idea dei campioncini a pagamento a me piace un sacco, quella che li mandino loro a casaccio no, mi pare un enorme passo indietro per la ditta.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog