Fitocose - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

poliposub
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2071
Iscritto il: 22/05/2008, 11:26
Località: prov Mb

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da poliposub »

spero di aver capito male...
...ma così pare che siano loro a decidere quale prodotto far provare di volta in volta...

già soffrono di stitichezza con 'sti campioncini (che a volte gli ho lasciato giù certe cifre :roll: )...almeno fatemi scegliere
femminuccia :)
Arielmoon
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 30/11/2010, 15:59
Località: IT

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da Arielmoon »

poliposub ha scritto:spero di aver capito male...
...ma così pare che siano loro a decidere quale prodotto far provare di volta in volta...

già soffrono di stitichezza con 'sti campioncini (che a volte gli ho lasciato giù certe cifre :roll: )...almeno fatemi scegliere
Sei sicura che sia così? perchè sul sito hanno scritto che riprenderanno a inviare i camponcini al più presto "con modalità a scelta" differente che sarà in funzione della disponibilità o della tipologia di prodotto. Credo di aver capito, che come prima ti mandano solo i campioncini che hanno a disposizione, infatti anche in passato mandavano solo omaggi di creme viso e fluidi corpo, non altre tipologie ( detergenti, creme specifiche). Non hanno mai avuto campioncini di tutti i loro prodotti. Intendo dire che la scelta è sempre stata un pò limitata solo ad alcune tipologie di prodotto.
poliposub
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2071
Iscritto il: 22/05/2008, 11:26
Località: prov Mb

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da poliposub »

no no...non son sicura...è un'interpretazione che ho dato io (possibilissimo sia sbagliata)

"disponibilità e tipologia del prodotto" mi ha fatto pensare che in base alle loro esigenze restringeranno ulteriormente la scelta...(ma è un'interpretazione mia)
femminuccia :)
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da vale606 »

Dal sito di fitocose
Riprenderemo a inviare omaggi dei nostri prodotti al più presto con una modalità e scelta differente che sarà in funzione della disponibilità e della tipologia di prodotto in promozione.
la modalità non è chiarissima...speriamo bene.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
poliposub
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2071
Iscritto il: 22/05/2008, 11:26
Località: prov Mb

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da poliposub »

già non è proprio chiaro...
spero di aver capito male io...



(Scintilla abbi pietà di noi :allah: )
femminuccia :)
Arielmoon
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 30/11/2010, 15:59
Località: IT

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da Arielmoon »

Io spero non restringeranno ulteriormente la scelta, i campioncini sono molto importanti per farsi un'idea dei prodotti e ti permetteno di fare con più sicurezza un ordine. :roll:
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da månes dotter »

Ho un paio di prodotti non schedati da recensire.
Mi sono fatta mandare un campione di crema mani alla cera d'api, molto buona, cerosa (ma va :D:), ricca ma non pesante; non mi piace granché l'odore, ha anche questa una nota limonosa ma trovo che abbia un qualcosa di stucchevole che non mi sconfinfera troppo.
Ho preso (modalità kamikaze on) il bagnoschiuma alla mandorla... io ho una passione sfrenata per la mandorla in tutte le forme. E' piuttosto schiumogeno, abbastanza liquido, sul trasparente anche se nella bottiglia sembra lievemente aranciato. L''odore, con grande tristezza però, pur essendo mandorloso, non è eccezionale, appena versato sulla spugna sembra goduriosissimo, ma dopo poco prende una nota non so...un po' legnosa che non mi piace tanto :cry:
Avatar utente
delfina906
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 63
Iscritto il: 21/09/2010, 22:46
Località: Ariminum

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da delfina906 »

per quanto riguarda i campioncini, io l'ultima volta avevo richiesto tra l'altro Fitocell-crema fluida urto ,ma ho ricevuto in cambio quella alla shorea, :neutral: insomma a volte decidono loro, allora è meglio che dicano chiaramente quello che è disponibile, almeno non si hanno sorprese
SILVIA
Avatar utente
simplementeyo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 85
Iscritto il: 02/12/2010, 21:09

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da simplementeyo »

månes dotter ha scritto: Ho preso (modalità kamikaze on) il bagnoschiuma alla mandorla... io ho una passione sfrenata per la mandorla in tutte le forme. E' piuttosto schiumogeno, abbastanza liquido, sul trasparente anche se nella bottiglia sembra lievemente aranciato. L''odore, con grande tristezza però, pur essendo mandorloso, non è eccezionale, appena versato sulla spugna sembra goduriosissimo, ma dopo poco prende una nota non so...un po' legnosa che non mi piace tanto :cry:
Uffi...ed io che volevo comprarlo.... mi sa che mi orienterò su quello al muschio bianco..
Più felice cosa è il dare che il ricevere
travelers
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 180
Iscritto il: 11/03/2008, 12:48
Località: Latina

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da travelers »

Ma perche', invece di dare campioni gratuiti, non fanno delle mini-taglie di 5-7ml a pagamento ?

Diciamo che io sarei disposta a spendere 1-2 euro per una minitaglia di un prodotto che voglio provare.
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da nisi »

Questa sarebbe un'ottima idea. E alla fine converrebbe a tutti quanti.
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.

Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.

I am a drinker with writing problems.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

gli si potrebbe suggerire e a me pure piace l'idea... qualche campioncino in regalo sarebbe comunque gradito (con numero massimo) ma anche possibilita' di acquisto vorrebbe dire poter provare tutto quello che vogliamo a costo contenutissimo.
Penso che il problema maggiore al momento sull'argomento sia la freschezza dei prodotti, come sempre... non tengono grandi scorte, e questo si ripercuote sulla velocita' e anche sui campioncini... speriamo stiano elaborando un metodo per accontentarci sempre piu'!
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
agne
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 155
Iscritto il: 11/03/2008, 15:33
Località: roma

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da agne »

ho preso il burroso alla vaniglia e lavanda e mi fa impazzire per quanto è buono!!!!
è vero che è predominante la lavanda ma sulla pelle è spettacolare!!!!
:)
-agne-
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da ilarietta.80 »

Agne se vuoi ti cedo volentieri il mio..
agne
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 155
Iscritto il: 11/03/2008, 15:33
Località: roma

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da agne »

mmm perchè no!!!!!?
come facciamo?
:) :allah:
-agne-
Avatar utente
delfina906
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 63
Iscritto il: 21/09/2010, 22:46
Località: Ariminum

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da delfina906 »

agne ha scritto:ho preso il burroso alla vaniglia e lavanda e mi fa impazzire per quanto è buono!!!!
è vero che è predominante la lavanda ma sulla pelle è spettacolare!!!!
:)

ma quindi , questi burrosi cosa\come sono, sarebbero dei profumi praticamente ? si sentono e durano (come sentore) di più rispetto alle acque ? ne spalmate un pò sui polsi e sui lati del collo e voilà .... è così? :mah:
SILVIA
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da ilarietta.80 »

E' tipo un gel per capelli! Io, il mio burrone non lo trovo per nulla persistente (su di me). Aspettiamo i commenti delle altre ragazze che, magari, mi smentiranno :D:
agne
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 155
Iscritto il: 11/03/2008, 15:33
Località: roma

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da agne »

assomiglia ad un gel, è vero, ed è vero anche che non è poi così persistente....o perlomeno, non ho ancora chiesto a chi mi sta accanto se si sente o no l'odore!
per il resto, per me è molto godurioso, la lavanda si sente moltissimo e la vaniglia moooolto poco!
-agne-
Lindy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 23/11/2010, 22:17

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da Lindy »

Io speravo che avessero una consistenza cerosa, solida ma che si scioglie col calore della pelle.
Non li ho mai provati ma l"idea che siano in gel non mi attrae molto.
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da månes dotter »

Aggiorno con la recensione del tonico per pelle reattiva alla camomilla: trasparente, delicatissimo e rinfrescante, con un lieve odore di camomilla appena percettibile. Senza i tonici Fitocose non saprei come fare, veramente, per me sono gli unici utilizzabili, infatti a sto giro ho fatto scorta :D: