Fitocose - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Lixi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 82
Iscritto il: 24/04/2010, 11:40

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da Lixi »

Mylla ha scritto:Qualcuno può recensire Oleus siero ristrutturante? Non ho trovato nessuna informazione nel forum e vorrei saperne di più, mi pare un prodottino interessante ;)
Ciao Mylla,

ho utilizzato il siero oleus per due inverni, lo applicavo ogni sera e al mattino su collo e decolleté ed è per me portentoso! Lo avevo acquistato per il viso e lo applicavo, come consigliato, una volta al giorno, in momenti in cui non utilizzavo make-up o rimanevo a casa. In poco tempo però sono comparsi tanti brufoli sottopelle (io ho una pelle impura) che sono scomparsi di nuovo appena ho evitato di applicare l'oleus. Per questo ho optato per l'altro utilizzo con successo: mi ha letteralmente cancellato i segni sul decolletè (quelli che trovi prevalentemente al mattino appena sveglia..) e ridotto l'iniziale 'collare di venere'. Sarà solo un effetto ottico (i segni non scompaiono) frutto dell'idratazione, ma l'ho ricomprato e lo ricomprerò (non credo abbiano modificato l'INCI).
Ah, l'odore è gradevole, appena percepibile
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Grazie per le recensioni Jinlian e Lixi!! :winkle:
Ragazze, qualcuna ha provato il bagnodoccia e/o la crema idratante corpo ai fiori d'arancio? Mi interessa sapere se il profumo sia di fiori d'arancio appunto ( :lol: )...vorrei regalare i due prodotti ad un'amica che adora la crema corpo e il bagnoschiuma ai fiori d'arancio di Bottega Verde, ma visto che è sulla via della conversione eco-bio ( :birra: ), vorrei stupirla con qualcosa di naturale, ma goduriosamente profumato! 8) Ne vale la pena?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da månes dotter »

Io Mylla io io :D: a me piace moltissimo la crema ai fiori d'arancio Fitocose, trovo sia nutriente e mi piace molto il profumo nonostante io in genere non ami il profumo dei fiori d'arancio :oo: mi piace proprio tanto. Occhio alle strisciatone bianche quando la si spalma :lol: va meglio se la si applica un po' per volta ;)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Månes cara, grazie per la recensione! :winkle: Il profumino di zagare quindi è paradisiaco, che meraviglia!! :cuori: e persiste abbastanza sulla pelle? Intendo quello della crema corpo. ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: Fitocose - Informazioni e commenti

Messaggio da Jinlian »

månes dotter ha scritto:Occhio alle strisciatone bianche quando la si spalma :lol: va meglio se la si applica un po' per volta ;)
io l'avevo ricomprata qualche mese fa, ma non ho notato che facesse molta scia... e io ODIO le creme che fanno scia (di solito finisco a fare impacco per i capelli) :D:
certo è bella corposetta, direi più adatta alla pelle secca (magari sulla pelle non particolarmente secca fa più fatica ad assorbirsi)