Lacote - Fanghi d'alga Guam delicati

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Bubusettete

Lacote - Fanghi d'alga Guam delicati

Messaggio da Bubusettete »

Immagine

Lacote - Fanghi d'alga Guam delicati

Indicati per le pelli più sensibili

Azione rassodante e tonificante.

Attivi contro gli inestetismi cutanei della cellulite e le adiposità della pelle.

Sostanze funzionali
Alghe GUAM, Argilla, fitoestratti di Edera, Ippocastano, Fucus, oli essenziali di Limone e Origano, Mentolo.

Modalità d´impiego
Si applicano con un massaggio sulle zone interessate. Si lasciano in posa per 45 minuti ca. avvolgendo le parti trattate con una pellicola trasparente.
Si rimuovono con una doccia tiepida.



Inci:
Aqua, solum fullonum, algae, propylene glycol, sodium chloride, fucus vesiculosus, aesculus hippocastanum, hedera helix, imidazolidinyl urea, sodium hydroxymethilglycinate, methylparaben, menthol, citrus limonum, citral, limonene, origanum vulgare.

Come dicevo prima io mi trovo molto bene con questi scaldano comunque, non ai livelli di quelli classici però io mi trovo meglio, e non solo per i capillari, anche come efficacia. Come è possibile? (Ho provato sia i classici Guam che i Geomar)
Aiko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 335
Iscritto il: 08/10/2006, 19:47

Messaggio da Aiko »

Non so dirti perchè... Forse sono più concentrati!
Prezzo?
fianna79
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 01/02/2007, 11:45

Messaggio da fianna79 »

Bubusettete posso chiederti la faccenda dei capillari?!
Io 2 anni fa ne usati tanti di fanghi d'alga guam normali, parevano il prodotto fatto con l'acqua di Lordes, mi hanno tolto la cellulite che avevo (abbastanza) . Tolta proprio, e in poco tempo, incredibile....In pratica non ho mai trovato nulla che la togliesse nelle decine di creme che ho provato, di prezzo normale o pure care...
Peccato mi abbiano favorito moltissimo la rottura di capillari, che ancora ci sono ovviamente...Insomma smessi la cellulite e' tornata e i capillari son rimasti...Fegatura piena!!!!! :mirmo:
Non mi sono piu' fidata anche della versione "a freddo" che l'erborista diceva che non dava questo problema...Anche perche' non ho mai capito il "come " la pappetta abbia agito per romperli scentificamente :?: :?: :?:
A te gli altri ne hanno fatto uscire qualcuno e con questa versione non accade?!
Se fosse vero ricorrerei a comprarli...
monica

Messaggio da monica »

Ciao Fianna, il problema coi prodotti riscaldanti è che favoriscono la vasodilatazione, e vasodilata oggi, vasodilata domani, i capillari si sfiancano e restano sfiancati permanentemente, come succede in viso a chi ha la couperose. I prodotti senza effetto caldo da questo punto di vista dovrebbero essere più tranquilli.
Bubusettete

Messaggio da Bubusettete »

Il prezzo è sempre 28 € per la confezione piccola, che però è l'unica disponibile, non c'è il vaso da 1Kg.
Come efficacia ribadisco la mia opinione, forse sono più concentrati bho non si può sapere questo, peccato.
Per il problema dei capillari c'è da dire che io ne ho veramente pochi visibili, non soffro di questo problema, ma dopo un uso frequente di prodotti tipo i fanghi normali e il trattamento pancia e fianchi della Collistar ho notato che me ne erano spuntati alcuni, così sono corsa ai ripari e l'erborista mi ha consigliato questi: mi ha detto che sia quelli a caldo che a freddo favoriscono la rottura dei capillari. Comunque anche questi delicati scaldano non credere, anche se non ai livelli degli altri :) Potresti provarli, al massimo prova a chiedere se hanno un campione nella tua erboristeria di fiducia, avevo visti alcune buste omaggio prova in circolazione di quelli classici, magari li fanno anche per i delicati.
fianna79
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 01/02/2007, 11:45

Messaggio da fianna79 »

Provero', si le buste prova le hanno, anni fa prima di iniziare a comprarli me ne diedero una...Senno' mi prendo la confezione piu' piccola.
Grazie alla ragazza sopra per la spiegazione, vasodilatano....A averlo saputo allora ....Io provo e se tolti mi pare che i capillari si vedano di piu' amen, vuol dire mi terro' la cellulite oh....Anche perche' nulla del resto con me ha funzionato: creme, movimento, bere come un cammello.....Del resto la ha il 99% delle donne :mah: Va sopportata....
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Non sono pienissimi ma hanno tutto quello che serve (il solito: edera, ippocastano, fucus, olii essenziali). Non li vedo efficacissimi, perchè al posto dell'ippocastano ci potevano mettere l'escina, in ogni caso c'è chi sostiene che l'estratto di pianta in toto funzioni meglio della singola sostanza. Carina l'idea degli olii essenziali, sicuramente qualcosa fanno. e farsi i fanghi rende comunque l'aspetto della gamba più bello, sia per l'effetto idratante dell'impacco sia per l'effetto penetrazione degli attivi dovuti all'impacco occlusivo. Non vedo metil nicotinato, benissimo! Ci aggiungerei altri OE comunque, tanto per dare una spinta in più.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
miele_paz
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 11/06/2007, 17:57

Messaggio da miele_paz »

io sto utilizzando i fanghi e la crema fango (quella fredda) da circa 1 settimana... al momento di risultati ne vedo poco... voi che dite qualcosina funziona.

please non mi dite di integrare con sport e cibo sano... lo faccio lo faccio.
non mangio carne. quasi 0 uova. pochissimi latticini. quantità pazzesche di frutta e verdura, spessissmo crude.
faccio regolarmente sport, dal 2004 faccio regolarmente nuoto. quando posso corro (questo inverno ho fatto anche spinning).