Eve Lom - Tlc cream

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Eve Lom - Tlc cream

Messaggio da Kikiwrestler »

Immagine

tlc cream

Eve Lom TLC Cream è un idratante intensivo del viso e una crema rigenerante che rende la pelle morbida e contribuisce ad ammorbidire (dice proprio così!) l'aspetto di linee sottili causate dalla secchezza.
Da una tenera e amorevole cura per ogni tipo di pelle che necessira di un po' di nutrimento supplementare ed è ideale per pelli mature o applicata come crema notte per un aspetto riposato.
Questa crema deliziosamente confortevole e ricca, calma e ammorbidisce la pelle, la sua formula esclusiva di ingredienti naturali dà comfort ala pelle che si sente tesa e distesa.
La cera d'api e la glicerina hydrate, idratano e ammorbidiscono la pelle dandole un aspetto più spesso, uniforme e strutturato. L'estratto di euphrasia e l'olio di arnica leniscono e tonificano la pelle, riducendo il gonfiore.
L'olio di calendula calma e tonifica la pelle sensibile diminuendo il rossore della pelle.
Naturalmente profumata con il più lussuoso di tutti gli oli di rosa: Rosa Otto di Bulgaria che aiuta a guarire, lenire e reidratare la pelle secca e ammorbidisce dolcemente le linee sottili e le rughe.

Inci:
aqua (water), hydrogenated polydecene, cera alba (beeswax), cera microcristallina (microcrystalline wax), sorbitan sesquioleate, decyl oleate, isostearyl neopentanoate, phenoxyethanol, isopropyl myristate, glycerin, magnesium sulfate, methyl glucose sesquistearate, silica, brassica oleifera campestris (rapeseed) seed oil, sodium acrylates copolymer, caprylic/capric triglyceride, rosa damascena flower oil, ethylhexylglycerin, tocopherol, arnica montana flower extract, calendula officinalis imarigoidi flower extract, sodium phytate, euphrasia officinalis extract, alcohol denat, citral, eugenol, geraniol, citronellol, farnesol, linalool

Prezzo: £48[/quote]

Poi tolgo la quotatura!La lascio giusto perchè si capisca che l'inci non è mio! :D: :firu: :firu:
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11791
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Eve Lom - Tlc cream

Messaggio da Laura »

eosina blu ha scritto:.. la sua formula esclusiva di ingredienti naturali
:oo:
E' una crema emolliente su base prettamente sintetica, infatti non esistono colture di hydrogenated polydecene, sostituto altrettanto sintetico della paraffina, o di cera microcristallina, isostearyl neopentanoate paraffina e olio sintetico nell'ordine; vi sono emulsionati un po' di estratti vegetali e olii essenziali per fare poesia e per scrivere qualcosa dull'etichetta.
Se piace è adatta a pelle secca o disidratata .
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Aggiungo che è un'acqua in olio, quindi ha effetto molto grasso.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."