Dragonspice - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Messaggio da Trousse »

Io ho già fatto due ordini da Ds e devo dire che mi sono trovata proprio bene. Ho preso vari oli, erbe per gli oleoliti, cera d'api, vitamina E, antiranz, lamecreme, attivi vari e fragranze (cocco, vaniglia, fresia, peonia).
M&E
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1687
Iscritto il: 28/05/2010, 11:20
Località: Terni

Messaggio da M&E »

fresia e peonia come sono?!
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
valev
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/01/2009, 13:00
Località: messina

Messaggio da valev »

ma le fragranze non vanno bene per i burrocacao giusto?
cosa potrei prendere per profumarli o comunque dargli qualche "gusto"?
:roll:
valev
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Messaggio da Trousse »

Anche a me capita la stessa cosa. Io alla fine lascio la pagina in lingua originale e di quello che mi interessa faccio un copia incolla su un'altra pagina dove apro google traduttore.

Per i burrocacao l'ideale sarebbero gli aromi alimentari

Fresia e peonia ad annusarli dal boccettino sono buoni, ma non li ho ancora usati in nessuna preparazione. Una mia amica ha usato peonia in varie creme e mi ha detto che è elegante e si sente parecchio.
Entrambi sono fioriti: peonia lo sento più dolce e più forte, mentre fresia è più delicato
Eien
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 72
Iscritto il: 08/03/2010, 20:45

Messaggio da Eien »

Ma cosa sono tutte queste meravigliose fragranza, peonia? voglio provarle tutte :firu:

Sibeal ti ringrazio tanto! Il cocco lo prendo di sicuro, ecco, decisamente, meraviglia ^___^

Scusate un'altra domanda, ma il burro di cacao, oltre al fatto di essere bianco e non intero, come quello di AZ, ha un vago sentore di cacao? Come appunto quello di aromazone? No perchè l'ultimo io lo mangerei a cucchiaiate :oo:
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Messaggio da Trousse »

Io non l'ho preso per me personalmente perchè ne ho già, ma siccome ho fatto un collettivo insieme ad altre ragazze ho avuto modo di annusarlo e non sa di cacao... E' inodore, ma dicono che sia ottimo... A me ispira un sacco anche per la comodità d'uso: normalmente il burro di cacao è sempre molto duro e ti ci vuole lo scalpello per prenderlo dal suo contenitore :)
Sibeal
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 29/10/2010, 15:26

Messaggio da Sibeal »

Eccomi!
Il burro di cacao è favoloso... non profuma ed è comodissimo da usare... io lo trovo buonissimo!!
Ho appena due creme viso con le fragranze Cocco e Convalia:
non so come sono le fragranze di altri siti...ma ci vogliono tantissime gocce per fare profumare una crema (ecco perchè la boccettina da 30 ml hehe)... ad un certo punto ho pure levato il contagocce!!!
Però il risultato è molto bello :)
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Messaggio da ktt87 »

Qualcuno misa dire com'è l'acqua di hamamelide?e se l'inci di quella non bio è una schifezza?
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
tittylove
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 31/07/2010, 13:41

Messaggio da tittylove »

anche io vorrei fare un ordine da DS... ho visto che c'è in corso un collettivo ma non posso ancora partecipare...comunque volevo sapere se DS ha le cartine tornasole e se ha la polvere di aloe vera quella per fare il gel... qualcuna di voi lo sa? non so muovermi molto bene nel sito grazie
pivellina che cerca di imparare!!!
°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Messaggio da °iside° »

ciao a tutti...qualcuno sa dirmi se tengono il caprilico caprico trigliceride su dragonspice?Grazie... :D:
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Messaggio da kiruna »

Se qui è tradotto bene il Trigliceride caprico caprilico è questo
°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Messaggio da °iside° »

Ah,gli ossidi come sono?Qualcuno ha l'OKER?è giallo?
°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Messaggio da °iside° »

difatti "OKER" è ocra in tedesco,me lo ha confermato anche mia mamy che è svizzera...in tedesco giallo è gelb,ma nel sito non lo vedo :evil:
comunque grazie,sei sempre carina e disponibile con tutti :thanks:
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Messaggio da ktt87 »

Secondo voi conviene comprare il biossido di titanio in questo sito?non precisano nulla in merito alle nanoparticelle :roll:
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
supereroa87
utente
utente
Messaggi: 46
Iscritto il: 03/06/2008, 23:52
Località: Bergamo

Re: Dragonspice - informazioni e commenti

Messaggio da supereroa87 »

uhm...ma ha dei prezzi davvero interessanti! O sbaglio?? :oo:
Comunque: ho visto che c'è una pagina del forum con la traduzione tedesco-italiano dei composti, ma volevo chiedere se qualcuno ha già acquistato il tocoferile acetato e può confermarmi che è "Vitamin E-Acetat" e che è puro.

Inoltre....domanda da apprendista :oops: ....avendo la ricetta in chili......come faccio a sapere quanti ml comprare? Per avere un'idea, per il tocoferile posso usare il peso specifico dell'olio di ricino (0,97Kg/l) o vado fuori strada? E già che ci sono, per il burro di cacao è ragionevole uno 0,93kg/dm3?? Non vorrei ordinare materiale in eccesso, ma neanche insufficiente per i miei piani di spignatto!
Chiedo umilmente l'intervento della vostra scienza :)
joyk
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 91
Iscritto il: 03/01/2011, 22:26
Località: ovest-vicentino

Re: Dragonspice - informazioni e commenti

Messaggio da joyk »

Qualcuna di voi ha comprato l'olio di Argan? Ho visto che costa 3,80 per 50ml :oo:
Un prezzo così basso non l'ho mai visto e mi domando se c'è da fidarsi...
Gazzania
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 343
Iscritto il: 29/03/2007, 16:00

Re: Dragonspice - informazioni e commenti

Messaggio da Gazzania »

Quel sito è davvero interessante e mi è venuta voglia di fare un ordine: vorrei prendere anche qualche tesnioattivo, quale mi consigliate?
Gli ideali sono come le stelle:non possiamo raggiungerli ma tracciamo la rotta in base ad essi.
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Re: Dragonspice - informazioni e commenti

Messaggio da monica2 »

mi date un parere sulla loro xantana? sembra molto conveniente.
ma chiedo perché finora ho usato quella di az e non mi ha mai dato problemi di bolle e tregende che ho letto nel forum :D:
°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Re: Dragonspice - informazioni e commenti

Messaggio da °iside° »

vabbè via il karitè dalla lista...il burro di mango come sono??Qualcuno ha provato a prenderlo??
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: Dragonspice - informazioni e commenti

Messaggio da persina »

monica2 ha scritto:mi date un parere sulla loro xantana? sembra molto conveniente.
ma chiedo perché finora ho usato quella di az e non mi ha mai dato problemi di bolle e tregende che ho letto nel forum :D:
Ciao ho usato solo la xantana di dragonspice (quindi paragoni non posso farli) mi sono trovata benissimo. Le bolle si fanno quando incorporo aria mentre emulsiono nei gel puri di xantana problemi non li ho mai avuti...
@Iside a me il burro di mango dragonspice piace (c'è un video di Carlita di qualche giorno fa che parla dei burri )
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.