Euromed S.r.l. - Extra puro di Marsiglia Sapone liquido

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

ridam
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 372
Iscritto il: 04/10/2006, 10:01
Località: provincia di Bari

Euromed S.r.l. - Extra puro di Marsiglia Sapone liquido

Messaggio da ridam »

Immagine

Indicazioni

Extra Puro di Marsiglia, per mani viso e corpo, con le essenze del sapone naturale di Marsiglia, permette un'azione detergente, efficace e delicata.

Caratteristiche

La sua formulazione equilibrata e ricca di sostanze pregiate e naturali, rispetta l'epidermide lasciandola morbida e profumata. Extra Puro di Marsiglia.

Non contiene:
SLES (Sodio Lauriletere Solfato),
SLS (Sodio Lauril Solfato).

Ingredienti

Aqua,
Potassium Oleate,
EDTA.


Avvertenze

Può gelare a basse temperature non alterando la qualità del prodotto. Poiché sono stati usati ingredienti naturali, il colore e la compattezza possono variare.

Un sapone cosi semplice secondo voi può essere utilizzato per lavare/struccare il viso?
Dimenticavo, euro 3.90 per 500ml.
Ultima modifica di ridam il 15/02/2007, 21:53, modificato 1 volta in totale.
L'unico modo di prevedere il futuro è cercare di unire gli sforzi e costringerlo ad essere come noi lo vogliamo. Z. Bauman
Aiko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 335
Iscritto il: 08/10/2006, 19:47

Messaggio da Aiko »

E' sapone di marsiglia liquido in effetti.
Nonostante l'olio di oliva sia ricco di insaponificabili (quindi meno aggressivo di un sapone ottenuto con olio di palma o di cocco) io non lo utilizzerei puro sul viso, a meno che tu abbia una pelle moooolto grassa o tu abbia steso prima un po' di olio.

Domanda per gli esperti: si può mettere un olio direttamente nella confezione come si fa per i syndet aggressivi?
ridam
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 372
Iscritto il: 04/10/2006, 10:01
Località: provincia di Bari

Messaggio da ridam »

attualmente utilizzo per il viso la saponetta fresh&clean che ha come inci :
sodium olivate,aqua, glycerin, parfum (dopo tanto girare una santa collega di forum me l'ha procurata ;) ) e mi ci trovo molto bene solo che non ho un buon rapporto con le saponette...quindi in questo sapone liquido vedrei una valida alternativa a livello praticità.
L'unico modo di prevedere il futuro è cercare di unire gli sforzi e costringerlo ad essere come noi lo vogliamo. Z. Bauman
Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Messaggio da Sweethappy »

E'verissimo che al di sotto di una certa temperatura solidifica,quest'inverno a me in bagno è diventato bianco e molto duro e filamentoso...visto che lo uso per lavarmi le mani e non mi piace poi granchè,appena finisce opterò per qualcos'altro.
Sweethappy