Naturfarma - Reitia Siero Viso Antiage Plus

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

pinkyeng
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 124
Iscritto il: 07/11/2008, 10:03

Naturfarma - Reitia Siero Viso Antiage Plus

Messaggio da pinkyeng »

Immagine

Naturfarma - Reitia Siero Viso Antiage Plus


Naturfarma Reitia Siero Viso Antiage Plus Contorno Occhi e Labbra 15 ml

Trattamento 24 ore a base di cellule staminali vegetali estratte da Malus Domestica svizzera presenti in massima concentrazione.

Formula studiata specificatamente per zone come contorno occhi e labbra. Adatto a tutte le pelli e a qualunque età.



Modo d'Uso: Va erogata qualche goccia sulle dita ed applicata mattina e sera sul contorno occhi e labbra, dopo un'accurata pulizia, l'applicazione accompagnata con leggero e massaggio per favorirne l'assorbimento.



INCI: Aqua, Glycerin, Malus Domestica Fruit Cell Culture, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/ Vp Copolymer, Sodium Hyaluronate, Phenoxyethanol, Imidazolidinyl Urea, Sodium, Dehydroacetate, Methylparaben, Butylparaben, Ethylparaben, Isobutylparaben, Propylparaben, Xanthan Gum.



Confezione: 15 ml
Prezzo: 24 euro

Volevo sapere cosa ne pensate anche se a me l'ammonium in quarta posizione non me la conta giusta, ma confronatato ai 75 euro del siero di umbertino (che anche se è 30 ml comunque costa di più).....
Ultima modifica di pinkyeng il 31/10/2010, 13:03, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

E' un semplicissimo gel (l'ammonium non voleva la virgola, era legato al gelificante che lo seguiva) con dentro il nostro estratto di cellule staminali di mela, e un po' di sodio ialuronato. Non mi ricordo a memoria l'inci dell'altro prodotto che citavi, ma ho la sensazione che, se è come gli altri, sia più completo di questo, che si affida ad un unico attivo ed altro non ha dentro; sembrerebbe quasi un "rinforzo" da spalmarsi prima di una normale, e completa, crema idratante.
Per quanto riguarda l'attività delle cellule staminali di mela, sembra che ci siano degli studi confortanti al riguardo; ciò nonostante, temo che, come tutte le sostanze troppo di moda, tra dieci anni non sentiremo più nominare questo attivo, sostituito sicuramente da altri.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."