Fitocose - informazioni e commenti 18

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

thepenguin

Messaggio da thepenguin »

VanillaIce ha scritto:
Nata batida ha scritto:Mi sa che hanno sbagliato ad etichettare :firu: :D:
capita spesso :evil:
Ah..... :oo: ! Come faccio a capire se è la crema giusta o no? :roll:
L'odore è molto simile a quella alle ceramidi, forse più accentuato, ed il colore è un pò più giallino.... Confermate?
Chiara82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 27/02/2009, 10:43

Messaggio da Chiara82 »

Avete visto che c'è una buova sezione "i burrosi"? Per ora non c'è ancora nessun prodotto..ma forse saranno le prossime novità!! :)
Nata batida
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 23/11/2007, 11:36
Località: >#@+]°ç!

Messaggio da Nata batida »

thepenguin ha scritto:
VanillaIce ha scritto:
Nata batida ha scritto:Mi sa che hanno sbagliato ad etichettare :firu: :D:
capita spesso :evil:
Ah..... :oo: ! Come faccio a capire se è la crema giusta o no? :roll:
L'odore è molto simile a quella alle ceramidi, forse più accentuato, ed il colore è un pò più giallino.... Confermate?
Mmm, il colore è sì giallino, ma sull'odore non posso aiutarti perchè non ho presente l'odore di quella alle ceramidi.
Dovessi fare un altro ordine fattene mandare un altro campioncino e conftrontali, comunque ribadisco che quella al ginseng non è liquida, no no e no :evil: :D:
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Nata batida ha scritto: Dovessi fare un altro ordine fattene mandare un altro campioncino e conftrontali, comunque ribadisco che quella al ginseng non è liquida, no no e no :evil: :D:
Infatti, sicuramente farò così... ancora non mi capacito che questa crema di cui avevo letto meraviglie mi abbia così deluso ... :( magari non è quella giusta....
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Thepenguin, settimana scorsa fitocose mi ha mandato un campioncino di crema al ginseng: è gialla e il lotto è 10L1/10 12 (scad.).
Secondo me è la stessa che hanno mandato a te! Ma è sempre stata gialla? Io l'ho sempre ricevuta tramite campioncino, ma la ricordavo diversa; anche secondo me è più liquida del solito.. Adesso vedo di raccattare un altro campioncino!!!
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Si, si, Ilarietta, è lo stesso lotto del mio campioncino!! Quindi confermi che è liquidina? :roll:
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

Lolineeee Veneteeee!!

...avete visto che sul sito di Fitocose hanno aggiunto un punto vendita in Veneto che tiene i loro prodotti, in provincia di Padova?!
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Messaggio da gisella »

..e del punto vendita a firenze in viale giannotti che dite????che bello per me era davvero un problema l'ordine on line ...
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Messaggio da kyko »

molto bene a sapersi!!
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

sono circa 2 settimane che provo la crema alla seta e ormai è definitivo.. per me è un profumo troppo da signora :roll: bocciata anche questa, proverò karitè la prossima volta..
Aeris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 26/04/2010, 8:47

Messaggio da Aeris »

Sole-Luna ha scritto:sono circa 2 settimane che provo la crema alla seta .
hai per caso provato anche l'acqua profumata alla seta? io ce l'ho (arrivata oggi) e non mi sembra affatto da signora... ma ho ancora sentito che alcune profumazioni cambiano dalla crema al profumo... :roll:

oggi mi è arrivato il pacchettino... han canato a mandarmi i campioncini omaggio :evil: volevo tanto provare psogel... in compenso però la crema all'acido glicolico 8% per il viso di cui ho provato il campioncino stasera mi ha lasciato la pelle morbidissima!! :) poi han messo il sebo base che non avevo chiesto... l'unico che han centrato è il jalus eyes che testerò queste sere!
premetto che non ho mai messo un contorno occhi in vita mia... :mah:

nel pacco comunque poi c'erano il detergente intimo alla calendula visti i pareri positivi.... la crema corpo all acido glicolico... che avevo preso anche nel precedente ordine ma voglio provare ad usarla con più costanza per vedere se fa qualcosa contro i segnetti dei peli incarniti!!! la pelle dopo la stesura però limane liscia!

poi ho preso la crema balsamica al timo... vediamo se al primo raffreddore fa qualcosa :D:

infine ho preso 3 acque profumate di cui 2 per la mia collega che ha apprezzato quella alla rosa nera... (gle l'avevo ceduta l'ultima volta... :firu: )

domandina: qualcuna di voi usa la crema prottetiva al rusco d'inverno? ho un campioncino prova dal precedente ordine... l'ho usata qualche giorno fa e mi sono ritrovata con la pelle unta anche girando in citta con la pioggia :mirmo: poi ho fatto fatica a stenderla.. forse per quello ne ho messa più del necessario!
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

L'acqua alla seta corrisponde alla crema corpo alla seta ;) In generale, ho notato che la profumazione dell'acqua corrisponde a quella della crema corpo (barattolone).
Aeris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 26/04/2010, 8:47

Messaggio da Aeris »

grazie ;) su di me comunque le acque profumate svaniscono subito!
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Aeris ha scritto:grazie ;) su di me comunque le acque profumate svaniscono subito!
Sì, vero!! Alcune sono più persistenti di altre, ma in genere svaniscono in fretta!
bea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 29/07/2008, 14:15
Località: pianura padana

Messaggio da bea »

Non è un post molto utile sorry :D: ma sono troppo esaltata perchè ho scoperto nella mia città un delizioso negozietto bio che ha un sacco di prodotti Fitocose :yuhu: :yuhu: :yuhu: evvai! :ping:
Prima dovevo ordinare on line o andare a Bologna :D: adesso invece ho tutto a 5 minuti da casa mia
Ok post molto stupido lo so :D: ma sono troppo contenta per questa cosa
Cerco un centro di gravità permanente
che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose sulla gente
avrei bisogno di...
ImmagineBeatrice
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

so che è molto personale, però a me fa questa resa!


bea quanto costa in più rispetto al sito?
bea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 29/07/2008, 14:15
Località: pianura padana

Messaggio da bea »

Tipo 3 euro in più 8) certo è più conveniente il sito ma pago volentieri qualcosina in più per la comodità! :) Se voglio solo un prodotto non devo fare tutto l'ambaradan :mirmo:
Cerco un centro di gravità permanente
che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose sulla gente
avrei bisogno di...
ImmagineBeatrice
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

bea, dov'è questo negozietto? :)
bea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 29/07/2008, 14:15
Località: pianura padana

Messaggio da bea »

Si chiama Aldebaran Bio ed è a Carpi in provincia di Modena :)

ha un po' di tutto, oggi ci ho preso la marmellata di kiwi 8)
Cerco un centro di gravità permanente
che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose sulla gente
avrei bisogno di...
ImmagineBeatrice
annaluna
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/11/2010, 9:52
Località: prov. di Salerno

Messaggio da annaluna »

allora posso recensire anche gli altri prodotti che ho provato

.lo shampoo al miglio lascia i capelli morbidi e puliti, ne ho usato poco e a me ha fatto un po di schiumetta, quindi i capelli li ho lavati per bene, ma premetto che non ho una folta capigliatura :roll: ,

-le fiale ricostituenti per le punte sono fantastiche solitamente i prodotti ricostituenti, fialette oli etc lasciano sempre i capelli unti, invece queste no anzi fungono anche da balsamo poichè lasciano i capelli soffici e morbidi.

Ho provato questi due prodotti per nutrire un po il capello stressato , da sole salsedine, piastre etc etc e i risultati mi sembrano buoni.

Tuttavia i miei capelli sono tendenzialemente grassi quindi per il prossimo ordine prenderò lo shampo alla viola tricolor per vedere se riesco ad ovviare anche il problema ''capelli sporchi già al secondo giorno'' :roll: ....qualcuna di voi lo ha provato???

Poi c'è la crema corpo jalus fluido vellutante, ottima impressione anche per questa, l'ho applicata dopo il peeling con i fondi di caffè l'altro ieri ed ho ancora un pelle belle liscia e morbida!!!

Stamattina ho provato il campione di jalus c prima della crema jalus...ma in effetti quando andrebbe usato?????e a cosa serve???

in più dopo una decina di giorni che uso la crema all'acido glicolico la sera e la jalus la mattina ho notato nella pelle dei miglioramenti davvero incredibili, la pelle è distesa specia sulla fronte è liscissima quindi doppio ok ad entrambe!!