Dr.Taffi - Tintura gel all'henne - Migliotinta

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Frieda
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 30/01/2007, 12:18

Dr.Taffi - Tintura gel all'henne - Migliotinta

Messaggio da Frieda »

Immagine

Tintura gel all'hennè con estratti di miglio e altri estratti naturali

Prezzo: 10,50 euro


Tintura: Aqua, cocammide dea, laureth-4, glycerin, alcohol denat., ethanolamine, disodium edta, ascorbic acid, sodium hydrosulfite, lawsonia inermis, juglans regia, hamamelis virginiana, betulla alba, chamomila recutita, vitis vinifera, vaccinum myrtillus, glycyrrhiza glabra, pollen extract, fucus vesciculosus, avena sativa, panicum miliaceum.

Può contenere: sodium picramate, 2-amino-4-hydroxyethilaminoanisole sulfate, 6-amino-o-cresolo, n-bis(2-hydroxyethil)-p-phenylediamine sulfate, 4-chlororesorcinol, p-phenylenediamine, 1-naphtol, p-aminophenol, 2-methylresorcinol, p-aminophenol, resorcinol, 1,5 naphtalenediol, 4-amino-2-hydroxytoluene, 4-hydroxypropylamino-3-nitropheol, 5-amino-6-chloro-o-cresol, basic yellow 87.

Fissante: aqua, hydrogen peroxide, stearyl alcohol, ceteareth-50, cetearyl ethylhexanoate, editronic acid, oxyquinoline sulphate, tetrasodium edta, phosphoric acid, disodium pyrophosphate

Olio ristrutturante: aqua, cethylk alcohol, peg-7 glyceryl cocoate, cetrimonium chloride, undaria pinnafitida extract, glycerin, panicum miliaceum, lauryldimonium hydroxypropyl hydrolized wheat protein, panthenol, citrus grandis extract, sodium hydroxymethyl glycinate, copper gluconate, silica, citric acid, parfum, citronellol, geraniol, linalool, evernia furfuracea.

:oo:
Se ne parlava su un post circa i capelli bianchi, mi è capitata tra le mani e la offro agli esperti...Io l'ho usata e la resa è buona, scarica lentamente e copre perfettamente i capelli bianchi...
...ma credo che tenterò l'indigo...
People hate cats. People hate people who own cats. And people especially hate people with naturally curly hair who own cats.

frieda ( peanuts)
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

E' una classica tinta x capelli ...facci sapere se vien fuori un bel colore !
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
Frieda
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 30/01/2007, 12:18

Messaggio da Frieda »

eh, appunto...quello che dicevo..
Viene benissimo ma insomma, ecco... :roll:
Sto iniziando a cercare di capire in che tortuosi procedimenti dovrò scatenarmi per tornare all'hennè adesso che ho i capelli bianchi ahimè ;)
People hate cats. People hate people who own cats. And people especially hate people with naturally curly hair who own cats.

frieda ( peanuts)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47570
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Mamma mia che inci tremendo! Comunque sulle tinte per capelli non metto becco, purtroppo se volete davvero una coprenza buona (e non si può pretendere di mandare in giro la gente coi capelli grigi) tocca sottostare a queste formulazioni terribili. Ci rifaremo con tutti gli altri prodotti che compreremo solo bio.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Frieda
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 30/01/2007, 12:18

Messaggio da Frieda »

beh posso sempre fare l'indigo e mostrare delle fantastiche meches verde petrolio!!! :roll:
People hate cats. People hate people who own cats. And people especially hate people with naturally curly hair who own cats.

frieda ( peanuts)