Bottega Verde - Stick per labbra alla Propoli e Miele

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Moonchild
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 193
Iscritto il: 06/08/2009, 13:32
Località: Roma

Messaggio da Moonchild »

Comprato oggi, molto cremoso anche col freddo, basta una passata.
Se ripara e protegge bene lo scoprirò nei giorni a venire, intanto vi informo che hanno sostituito il BHA con il tocoferolo.
Bravo Mr. BV! ;)
"Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano".
Avatar utente
naidy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 829
Iscritto il: 27/12/2008, 13:31
Località: milano(provincia)

Messaggio da naidy »

il migliore che abbia mai provato...l'unico che non è come gesso sulle labbra si spalma bene idrata e ha un profumino buonissimo....il mio preferito tra tutti stick che ho provato
l
Mary83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 80
Iscritto il: 01/12/2009, 11:26

Messaggio da Mary83 »

Io lo tengo di "emergenza" (quello che porto sempre con me è un burro cacao Lavera) e lo passo solo quando ho davvero le labbra molto screpolate, perché le riammorbidisce immediatamente. Proprio un buon prodotto.
MeteorSarah
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/12/2009, 14:02
Località: Orta Nova

Messaggio da MeteorSarah »

Io ho regalato a mia madre il cestino con i prodotti al miele di BV e c'era anche lo stick al propoli.

Ma... ha i brillantini! :S
MeteorSarah
Sara90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 180
Iscritto il: 16/07/2009, 19:02
Località: Padova

Messaggio da Sara90 »

Ho approfittato dell'offerta 1+1 e ho preso due pezzi di questo burrocacao che devo dire che fa il suo lavoro! Confermo l'inci cambiato, non c'è più il bha nè il propylparaben,ma solamente il tocopherol ;)
Stavo per scrivere che l'ultimo che ho utilizzato l'ho trovato troppo burroso,mi lasciava le labbra troppo lucide,ma ho pensato di aprire le due confezioni nuove e li ho trovati parecchio duri,meno emollienti:saranno stati conservati in modo diverso?
L'unica pecca di questo rinnovamento è la dimensione dello stick che è aumentata e il burrocacao dentro non tocca tutta la parete di contorno e a me viene costantemente il panico di spezzarlo,anche se ne estraggo il giusto :mah: E poi non si richiude benissimo::lo stick ovviemente non si riapre,ma sembra rimanga sempre uno spiffero..
Avatar utente
naidy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 829
Iscritto il: 27/12/2008, 13:31
Località: milano(provincia)

Messaggio da naidy »

è semplicemente favolo lo uso da sempre e mi piace morbido si spalma molto bene oltre ad avere un profumino leggero che mi piace....ora lo usa anche il mio ragazzo e d'inverno fa il suo lavoro
mi piace tanto
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

L'ho appena provato e devo dire che a primo impatto la mia impressione è molto positiva. Mi sembra idrati bene le labbra e le lascia lucide (non lascia quell'effetto bianchiccio come molti burrocacao).
L'odore e il sapore sono molto buoni e leggeri.
Consigliato.

p.s. Il prezzo pieno come al solito è da denuncia ma io sono riuscita a prenderlo a 1.99 € con le varie offerte. 8)
Shani
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 02/03/2010, 10:26
Località: Prato

Messaggio da Shani »

Bene, bene! Con tutte queste note positive appena lo trovo ad un prezzo accettabile comprerò di sicuro questo stick da BV.

Nell'ultimo periodo ho usato un burro di cacao della Eucerin che devo passare almeno sette/otto volte (non scherzo!) perché sia efficace! :?
dani85
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 12/06/2010, 14:06
Località: Milano

Messaggio da dani85 »

Io mi sono trovata molto bene con questo stick, trovo che idrati bene e a lungo!
Forse l'unica pecca è che si consuma un po' velocemente... Ma vale la pena di ricomprarlo secondo me!

:)
Daniela
---------------------------------------------------------
"...Ma scegli tu tra botte e rime
e scegli tu fra inizio e fine
e scegli tu ma scegli tu per primo..."
Avatar utente
Eowyn
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 122
Iscritto il: 19/11/2008, 17:05

Messaggio da Eowyn »

Questo è il mio burrocacao preferito: aiuta davvero tantissimo a prevenire le screpolature! :yuhu:
robberta
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 21/06/2010, 14:37

Messaggio da robberta »

Uuh, un pò di tempo fa avevo intenzione di provarlo.. Le mie labbra sono sensibili al vento e praticamente ridevano in faccia l'ultimo burrocacao che ho usato. Speriamo che con questo sia diverso :?
supereroa87
utente
utente
Messaggi: 46
Iscritto il: 03/06/2008, 23:52
Località: Bergamo

Messaggio da supereroa87 »

Sì, il prezzo è da denuncia...ma come quello di molti prodotti BV d'altra parte no?? :D:
Infatti a prezzo pieno non lo compro mai (e neanche al 50%...CHE MARCIONA!!)...ma quando lo trovo a € 1,99 faccio scorta!! :100:
hollyice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 15/06/2009, 16:19
Località: Sardegna

Messaggio da hollyice »

unico aspetto negativo è il prezzo: un furto! ma chi compra a prezzo pieno da bottega verde? :D:
Mi sono trovata benissimo e se lo ritrovo in offerta lo compro di sicuro (ottimo anche il profumo e il sapore)
Voglio però ricordarti com'eri, pensare che ancora vivi, voglio pensare che ancora mi ascolti e che come allora sorridi

NO AL NUCLEARE
jessy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 52
Iscritto il: 12/08/2010, 18:16

Messaggio da jessy »

Premetto che uso il burrocacao solo quando fa molto freddo o c'è vento, quindi quando davvero sento le labbra bisognose di nutrimento.
Questo e un po' tutti i BV non mi danno grande soddisfazione, restano poco sulle labbra e non li trovo troppo nutrienti. Forse è più adatto a chi passa sempre il burrocacao
lisi65
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 92
Iscritto il: 10/02/2010, 21:17
Località: prov.Mi

Messaggio da lisi65 »

Anch'io uso il burrocacao solo quando fa freddo e quando ho le labbra secche e devo dire che per me funziona.Mi piace molto di più di quello dell'erbolario ai 4 burri,mi lascia le labbra morbide e di solito dopo pochi giorni ottengo buoni risultati.
la fiducia puo' ucciderti
o renderti libera
Avatar utente
bolladisapone
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 110
Iscritto il: 07/09/2010, 19:04
Località: Cremona

Messaggio da bolladisapone »

io lo compro da anni e mi sono sempre trovata bene con questo stick.
Poi il profumo mi piace tantissimooooo :)
maria fiore
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 21/04/2010, 20:57

Messaggio da maria fiore »

io sono tra le pochissime che non hanno avuto giovamento dall'uso di questo sticK; nessun effetto particolare.
devo premettere che ho labbra senza problemi di secchezza o altro.
sono abituata però a mettere qualcosa sulle labbra prima di andare a dormire per mantenerle morbide: ora mi trovo bene con lo stick antirughe BV alla rosa mosqueta.
Maria Fiore
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Messaggio da purrrple_cat »

Comprato l'altro giorno in offerta, lo uso da poco ma per ora mi soddisfa molto! Si stende bene, idrata e ammorbidisce. Il profumo è buono, solo mi aspettavo sapesse almeno un po' da miele, in questo senso mi pare assomigli molto al profumo del labello med (se ha sempre le stesso profumo, è una vita che non ne vedo in giro uno).
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re:

Messaggio da vale606 »

MeteorSarah ha scritto:
Ma... ha i brillantini! :S
è una vita che uso questo burro cacao, ma non mi sono mai accorta dei brillantini :oo:

altro difetto: col caldo si squaglia letteralmente :cry:
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
Solis
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 12/01/2012, 11:27

Re: Bottega Verde - Stick per labbra protettivo alla Propoli

Messaggio da Solis »

io sono andata per comprare la crema notte mandorle e miele a 4.99..ma non potevo comprare un solo prodotto e così ho "dovuto" pagarla 9.75...che c'entra con questo stick? Che la commessa dispiaciuta per il mio mancato affare a 4.99 mi ha regalato questo stick :D Quindi ora sono doppiamente felice sapendo che è anche un buon prodotto :)